Fastweb sta avendo un'interruzione in Cornuda, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cornuda, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cornuda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cornuda, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Romano d'Ezzelino e Treviso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cornuda, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cornuda e nelle vicinanze:
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio Napolitano
(@Napolitanto) segnalati
@GenCar5 @FASTWEB E' una truffa, poco dopo la richiamano dallo stesso ufficio spacciandosi per un'altra azienda e proporle un contratto
-
Alex Cecilia S.
(@TheBosss1982) segnalati
@FASTWEBHelp è possibile avere assistenza????? Non riesco a contattarvi....
-
gioppino calimero
(@gioppinocalimer) segnalati
@FASTWEBHelp quasi 76 ore di mancato servizio. Non contattatemi in DM per dirmi che la pratica è aperta, quello lo so da quasi 76 ore quando vi ho chiamato. Contattatemi in DM se riuscite a fornire indicazioni utili, grazie
-
Antonio Napolitano
(@Napolitanto) segnalati
@GenCar5 @FASTWEB Il problema che dopo averle (erano due ragazze) scoperte, la sera stessa si sono divertite a farmi scherzi telefonici e a deridermi con numeri dall'id nascosto
-
Zidfn_
(@Zidfn_) segnalati
FANCULO FASTWEB DI *****
-
Diego Franco
(@diegole58) segnalati
@FASTWEB sono passati altri 7 giorni e NON AVETE FATTO IL VOSTRO LAVORO codice Cliente n. 20538651 richiesta attivazione del 28 MARZO 22!!!!! Siamo un’azienda e ci arrecate solo danni !!
-
Gianluca Vergine
(@G_Vergine) segnalati
@FASTWEBHelp improvvisamente è andata via il segnale internet. Il router è funzionante ma mi dice di contattare il mio service provider
-
gioppino calimero
(@gioppinocalimer) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, sono passate 72 ore e ancora non c'è servizio...
-
Fulvio Losurdo
(@twindiano70) segnalati
@GenCar5 @FASTWEB Successa stessa cosa con sedicenti Eni per la fornitura di energia elettrica. Solo che io non ho nemmeno un contratto con Eni, né per luce né per gas.
-
Gennaro Carotenuto
(@GenCar5) segnalati
Chiama tizia che si spaccia per amministrazione @FASTWEB (chiesto tre volte: "sì, lavoro per Fastweb"): "la nostra azienda ha deciso di applicarle un aumento unilaterale sul contratto. La chiamo per sapere se vuole accettare oppure le possiamo proporre altre imprese". Ma ve pare?