Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Dosson, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Dosson, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dosson e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Dosson, Provincia di Treviso, Veneto 11/13/2025 09:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dosson, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Carbonera, Milan, Casier, Martellago, Ormelle e Treviso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyZero Branco Internet
ItalyCarbonera Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyZero Branco Totale Blackout
ItalyCasier Internet
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Dosson, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dosson e nelle vicinanze:

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • hopes_sec hopes (@hopes_sec) segnalati

    @bonfg @FASTWEBHelp Da questa mattina il servizio sembra funzionare di nuovo. Mi sembra però che le email in ricezione nel periodo di indisponibilità non ci siano...

  • AlessandraSpera ahopes (@AlessandraSpera) segnalati

    @FASTWEBHelp Stipulo un precontratto l'11 febbraio- al momento dell'acquisto mi si dice che il tempo di attivazione sarà tra i 10 e 15 gg. Guardo sull'app e la data ufficiale è il 4 aprile. Due mesi per un attivazione? Scappo prima di iniziare? Terribile!

  • Fede_Usa Federica Andreoli (@Fede_Usa) segnalati

    Anche per me posta down da oltre 24 ore e nessuna informazione da Fastweb #FastMailDown @FASTWEBHelp facciamoci sentire! Perché rispondono alle segnalazioni solo con messaggi privati? Se è un problema generalizzato dovrebbero emettere un comunicato.

  • Fede_Usa Federica Andreoli (@Fede_Usa) segnalati

    @FASTWEBHelp la posta non funziona da oltre 24 ore, le mail sono scomparse dall’inbox... non è possibile segnalare questo problema in modo ufficiale perché non esiste la tipologia “posta elettronica” nel servizio di assistenza. Quando tornerà tutto normale?

  • NoLimitsRock RockNoLimits (@NoLimitsRock) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, in data 27/11/2020 ho stipulato un contratto, ma fino ad oggi ancora non è stata attivata la linea. Ho ricevuto anche il modem via posta. Quali sono i tempi per il passaggio da un operatore Tim a Fastweb ? Il codice cliente è 12171619. Grazie.

  • paganini2411 matteo miscia (@paganini2411) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, da un paio di giorni non ricevo nessuna email sulla mia casella @fastwebnet.it avete problemi tecnici ?

  • s_tef Stef(ania) ∞ 🧚🏼‍♀️ (@s_tef) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno! Connessione internet assente oggi, c’è qualche problema? Zona Cagliari

  • VivianaSantor12 Viviana Santoro (@VivianaSantor12) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve. Ho visto dalla fattura che mi avete attivato DAZN, peccato che non mi sia mai arrivato il link di attivazione del profilo. Avete intenzione di mandarlo o devo pagare un servizio di cui non usufruisco?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @uccio_ @FASTWEB Ciao, scrivici in DM indicando il codice fiscale/partita iva dell’intestatario o codice cliente e un recapito telefonico, in modo tale da poterti fornire assistenza. Grazie

  • bonfg Giorgio Bonfanti (@bonfg) segnalati

    @FASTWEBHelp @hopes_sec Ma perché, visto che il problema é comune a molti, forse tutti, non potete rispondere pubblicamente, invece che in DM?