Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Forlì, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Forlì provengono dai codici postali 47121.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Forlì, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Forlì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Forlì, Emilia-Romagna 12/22/2025 01:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Forlì, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cesena, Faenza, Forlì e Ravenna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCesena Telefonia
ItalyFaenza Telefonia
ItalyForlì Internet
ItalyRavenna Internet
ItalyCesena Totale Blackout
ItalyCesena Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Forlì, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Forlì e nelle vicinanze:

  • nrcavallazzi Nicolás Ramírez Cavallazzi (@nrcavallazzi) segnalati dall' Forlì, Emilia-Romagna

    @SalvatoreFusco @FASTWEB @FASTWEBHelp Il modem sembra funzionare, ma non c’è internet dalle 18:30 a Forlì 🙃

  • bortoluz_ 🎈 (@bortoluz_) segnalati dall' Cesena, Emilia-Romagna

    vorrei tanto sapere per quale oscuro motivo internet non funziona da ieri: tutti i dispositivi si collegano correttamente, nessun messaggio di errore ma non carica nessuna app e pagina web. @FASTWEBHelp

  • cirotozzi1973 Ciro Esposito (@cirotozzi1973) segnalati dall' Forlì, Emilia-Romagna

    @FASTWEB sono un nuovo cliente in ma sto avendo seri problemi di navigazione devo disdire subito?

  • GiorginiLuca Luca Giorgini (@GiorginiLuca) segnalati dall' Cesena, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp ehi tutto bene? Qua non funziona nulla …

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mattia_Catalani Mattia Catalani (@Mattia_Catalani) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia connessione fissa non funziona e nessuno dell'assistenza sia whatsapp che "call me now" risponde.

  • annaTestTw1 Anna (gabbata...) (@annaTestTw1) segnalati

    7. alla mia richiesta di spiegazioni l'help desk mi risponde che facendo il passaggio a fastweb è stato chiusa la parte linea fissa del contratto, quindi la parte mobile è continuata ad essere attiva. E niente fatture via email perché per le ricaricabili non c'è fattura. [11/n]

  • annaTestTw1 Anna (gabbata...) (@annaTestTw1) segnalati

    inizio contratto: dicembre 2018 fine contratto: agosto 2020 precedente operatore: tim passaggio a: fastweb PROBLEMA: una volta fatto il passaggio a fastweb e pagata l'ultima fattura, inizio a ricevere addebiti per la componente mobile del contratto per 15 euro al mese. [2/n]

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    @FASTWEB Continuate ad evolvere solo per i nuovi clienti? Chi ha un contratto di fibra misto rame 200 MB che viaggia a 56 mega deve essere dimenticato? Oltre a non vedersi riconosciuto gli indennizzi che voi promettete?

  • dreamhope13 Vιяgι♡ ☀️🗝 opɹıǝʍ (@dreamhope13) segnalati

    @FASTWEBHelp salve non riesco ad accedere alla mia area clienti perché non ricordo le credenziali e quando vado per recuperarle mi dice che i dati sono sbagliati.

  • la_pandolfelli luciana pandolfelli (@la_pandolfelli) segnalati

    @FASTWEBHelp ho un problema da settimane con il modem, che perde la connessione e lampeggia in rosso per un bel po' prima di riconnettersi. E lo fa più volte al giorno. Potete aiutarmi?

  • iskiator fabber (@iskiator) segnalati

    @FASTWEB volevo dire che il vostro servizio sintetico di assistenza clienti è ridicolo ..non è né efficace né ‘ efficiente... magari riuscire a parlare con qualcuno servirebbe specialmente se il problema non è risolto ... vedete voi

  • PaoloCostanzo81 Paolo Costanzo (@PaoloCostanzo81) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho bisogno di assistenza, vi ho scritto in DM!

  • TweakFix 🚿Il poeta sottopagato (@TweakFix) segnalati

    Decidetevi, o il vaccino fa male, o il virus, sennò io mi faccio iniettare tutto, compreso un chip 5g sul **** cosi finalmente sapremo quanto fastweb mi paga per il mio servizio 5g

  • genabr GenAbr 💙👌 (@genabr) segnalati

    @FASTWEBHelp cod. cli 6723611 causa migrazione ad altro operatore il vs servizio risulta ancora attivo. Devo ricevere una vostra comunicazione di chiusura contratto? Come funziona con la fatturazione?