1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Forlì
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Forlì, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Forlì, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • 100% Internet (100%)

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Forlì provengono dai codici postali 47121 .

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Forlì, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Forlì, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Forlì, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Forlì, e Cesena.

CityProblem TypeReport Time
Forlì Internet 20 giorni fa
Cesena Internet un mese fa
Forlì Internet 2 mesi fa
Forlì Internet 3 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Forlì, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Forlì e nelle vicinanze:

  • GiorginiLuca
    Luca Giorgini (@GiorginiLuca) segnalati dall' Cesena, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp ehi tutto bene? Qua non funziona nulla …

  • cirotozzi1973
    Ciro Esposito (@cirotozzi1973) segnalati dall' Forlì, Emilia-Romagna

    @FASTWEB sono un nuovo cliente in ma sto avendo seri problemi di navigazione devo disdire subito?

  • bortoluz_
    🎈 (@bortoluz_) segnalati dall' Cesena, Emilia-Romagna

    vorrei tanto sapere per quale oscuro motivo internet non funziona da ieri: tutti i dispositivi si collegano correttamente, nessun messaggio di errore ma non carica nessuna app e pagina web. @FASTWEBHelp

  • nrcavallazzi
    Nicolás Ramírez Cavallazzi (@nrcavallazzi) segnalati dall' Forlì, Emilia-Romagna

    @SalvatoreFusco @FASTWEB @FASTWEBHelp Il modem sembra funzionare, ma non c’è internet dalle 18:30 a Forlì 🙃

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Pieffo
    Pieffo (@Pieffo) segnalati

    @FASTWEBHelp ho finito I giga e non riesco ad acquistare dall’app 10giga per 6 euro. Compare avviso che non funziona

  • Lorenzo821_
    Lorenzo821 (@Lorenzo821_) segnalati

    @pnopni @robertabob82 basta informarsi e girare, sono diversi ovunque, con il gas da fastweb se sei cliente paghi 4€ di costi fissi

  • ste_pax
    stefano p (@ste_pax) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp . Come mai il mio contratto è aumentato di 3 euro di colpo senza avviso?

  • chiara_elisa
    Chiara Confalonieri (@chiara_elisa) segnalati

    Vodafone Italia ha distrutto l'heritage pazzesco di Omnitel, poi ha iniziato a comportarsi peggio del vecchio monopolista: l'arrivo di Fastweb difficilmente potrebbe migliorarne l'immagine e fare gli schizzinosi su Megan Gale, lustri dopo, ancora meno

  • Gigi_Illario
    Pierluigi Illario (@Gigi_Illario) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno il mio Wi-Fi non funziona il modem ha una luce rossa fissa

  • le_cap
    ferran (@le_cap) segnalati

    Ci devono essere problemi tecnici aiutate il mio amico Riccardo @FASTWEB @vodafone

  • mdvsmi
    ダニ (@mdvsmi) segnalati

    Fastweb e una *****

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno grazie per la risposta. Credo ci fosse un problema più ampio perché non funzionava nemmeno l’app etc. Comunque mi è arrivato un msg alle 11 che era stato risolto il disservizio e ora funziona :)

  • magaolimpia
    𝐶ℎ𝑖𝑎𝑟𝑎 (@magaolimpia) segnalati

    @FASTWEBHelp il vostro servizio di assistenza fa veramente pena

  • porfetx
    porfetx (@porfetx) segnalati

    @mvcalcio Sinceramente a me con la linea Fastweb in fibra va benissimo, da anni 0 problemi