Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fossalta di Portogruaro, Provincia di Venezia, Veneto?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fossalta di Portogruaro, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossalta di Portogruaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fossalta di Portogruaro, Provincia di Venezia, Veneto 12/17/2025 07:25

dicembre 17: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fossalta di Portogruaro, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fossalta di Portogruaro e nelle vicinanze:

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB Ma quand'è che dedicherete un po di tempo ai vostri clienti?

  • FrancescaRivs Francesca Rivetti (@FrancescaRivs) segnalati

    21 minuti di attesa. Come fare per mettersi in contatto con l'assistenza clienti #fastweb @FASTWEB @FASTWEBHelp? Il numero è 192193?

  • dodicungi donatella cungi (@dodicungi) segnalati

    @FASTWEB vergogna Fastweb. Vergogna per come trattate i clienti, per come vi appropriate di piccole somme mettendo le mani nelle tasche dei vostri clienti. Vergogna per come vi comportate. Vergogna. Mio padre é mancato da un anno, ho dovuto disdire 3 volte il contratto.

  • Lp60056176 Laurah (@Lp60056176) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, posso ricevere assistenza in merito all’attivazione della mia linea? Grazie

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @FrancescaRivs Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • milosbz Milo Sabariz (@milosbz) segnalati

    @FASTWEB @RossellaSobrero si puo avere un servizio cliente piu' disastroso? Non funziona niente non risponde nessuno.

  • UnpoliticallyC9 UnpoliticallyCorrect (@UnpoliticallyC9) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao una domanda: un vostro commerciale al telefono mi ha appena detto che se sono già cliente ma non fibra, non posso avere l'upgrade (anche se Ftth disponibile dal vostro sito) perché sono un "vecchio cliente". Confermate?

  • daddario995 Dario (@daddario995) segnalati

    @FASTWEBHelp pratica di subentro iniziata in data 08/02/21, ad oggi 07/04/2021 ancora nessuna notizia e area clienti del nuovo intestatario bloccata a "verifichiamo insieme i tuoi dati".

  • gorbattente Foresta (@gorbattente) segnalati

    @FASTWEBHelp Inviato DM come richiesto. Visto il prolungarsi del disservizio e l’assenza di risposte alle segnalazioni precedenti, spero ora di ricevere celere riscontro e soluzione definitiva

  • CervinoFederico Federico Cervino (@CervinoFederico) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, penso ci sia stato un fraintendimento: il mio tweet non c'entra nulla con la richesta. Dovete contattare @FilippoBucci4 (l'autore del primo tweet), è lui che ha richiesto assistenza. Buona giornata