Fastweb sta avendo un'interruzione in Fossalta di Portogruaro, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fossalta di Portogruaro, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossalta di Portogruaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fossalta di Portogruaro, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fossalta di Portogruaro e nelle vicinanze:
-
Ivan Vadori
(@ivanvadori) segnalati
dall'
Morsano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia
@FASTWEBHelp @FASTWEB codice cliente 11018265 da una settimana il mio contratto è bloccato
-
Massimiliano Trovato
(@maxfound77) segnalati
dall'
Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me in 6 mesi hanno spedito 3 modem (tre!). Ovviamente il contratto non è mai andato in porto. Hanno preteso la restituzione di un modem solo. E gli altri 2? "Li smaltisca come preferisce" (potrei mostrare screenshot della chat)
-
Federica Tosel
(@federicatosel) segnalati
dall'
Lignano Sabbiadoro, Friuli Venezia Giulia
@FASTWEB vi dovete vergognare. Avete un servizio clienti a prova di xanax
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tom ❤️🔥
(@partommi) segnalati
@st4t3_0f_gr4c3 No e comunque credo sia un contratto TIM. Che appena ti giri, ti appioppano una TIM BOX che fanno finta di “aver sbagliato” e nella bolletta dopo ti ritrovi 40 euro in più. Fastweb è la più trasparente riguardo ai costi
-
eucondrio
(@eucondrio) segnalati
@FASTWEBHelp @FAssistenza @AGCOMunica interruzione servizio internet fastweb nella zona San Pellegrino a Viterbo
-
Iron
(@iron1982) segnalati
@FASTWEBHelp salve sono 5 volte che provo a chiedere aiuto a voi! Telefonicamente è al momento di essere servito non risponde nessuno o cade la linea
-
Gabriele
(@Gabriel75754642) segnalati
@FASTWEBHelp Sono due giorni che quando provo ad entrare nell'area clienti mi appare "Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti". Non funziona ne da app, ne da browser. Che devo fare?
-
Roger Stevens
(@Antonioerred) segnalati
Intanto, terzo giorno senza connessione con fastweb Torino. Io boh.
-
Sguilla
(@MistaAlki) segnalati
Doveva arrivare il tecnico di @FASTWEB questa mattina e indovinate un po'? NON SI È PRESENTATO NESSUNO.
-
Tiziano
(@_my_word_) segnalati
Stamattina è venuto il tecnico fastweb a collegarmi la fibra (e in generale a mettermi internet in casa). Che bello uscire dal medioevo e ricongiungermi con il mondo attuale 😌
-
pierluigi ragni
(@piesoio) segnalati
Più di 10 giorni senza connessione, solleciti inutili.. il call center comunica disservizio generalizzato ma non sa quando verrà risolto. Rimandano risoluzione ogni 72 ore #FASTWEB più #smartworking i problemi non si risolvono @FASTWEBHelp
-
Marcello Fusco
(@Marcello_Fsc) segnalati
@Pietro77777777 @VincenzoLombar1 Guarda io in quella integrata in TV con fibra Fastweb mai avuto problemi, solo talvolta immagine scadente ma che prontamente torna in HD
-
il Conte Negroni
(@conte_negroni) segnalati
@markorgull @armandomanzini Guarda sembra ma ci sono differenze di colori, dettagli e fluidità. Buon prodotto ma niente a che fare con Sky. Basta vedere la filigrana del risultato è già da quello vedi la differenza. Io con app tv LG e connessione Fastweb il vicino non saprei.