Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fossalta di Portogruaro, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fossalta di Portogruaro, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossalta di Portogruaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fossalta di Portogruaro, Provincia di Venezia, Veneto 11/27/2025 03:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fossalta di Portogruaro, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fossalta di Portogruaro e nelle vicinanze:

  • federicatosel Federica Tosel (@federicatosel) segnalati dall' Lignano Sabbiadoro, Friuli Venezia Giulia

    @FASTWEB vi dovete vergognare. Avete un servizio clienti a prova di xanax

  • maxfound77 Massimiliano Trovato (@maxfound77) segnalati dall' Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me in 6 mesi hanno spedito 3 modem (tre!). Ovviamente il contratto non è mai andato in porto. Hanno preteso la restituzione di un modem solo. E gli altri 2? "Li smaltisca come preferisce" (potrei mostrare screenshot della chat)

  • ivanvadori Ivan Vadori (@ivanvadori) segnalati dall' Morsano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB codice cliente 11018265 da una settimana il mio contratto è bloccato

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Cesitanews Pedrelli Franco (@Cesitanews) segnalati

    @luigidiplacido @FASTWEB @FASTWEBHelp Eh, Fastweb ha la grande capacità di perdere clienti facilmente, chi scrive è stato perduto tanti anni fa e c'entrava sempre Sky

  • spadfab sdatta (@spadfab) segnalati

    @FASTWEBHelp #fastwebdown è dalle 14 che non funziona!!! @fastweb

  • MarcoM267 El Mago Valdivia (@MarcoM267) segnalati

    @AcVo_KA Sisi Fastweb, pago un fisso mensile per la connessione + chiamate illimitate da fisso. Era la scelta più comoda considerando che tutto il palazzo è Fastweb e avevano tirato i loro cavi per la fibra quando lo stavano facendo (il palazzo ha 2 anni circa)

  • jessyesalvatore Salvatore Palumbo (@jessyesalvatore) segnalati

    @AdrianaSpappa Anch'io credo che il tuo smartphone non c'entri nulla e sia anche ottimo. In ogni modo se il loro 5G è quello e lo fanno pagare in modo così spropositato (Fastweb lo include senza sovrapprezzo) tanto vale andare col 3G :) peggio per loro

  • valitutanto Antonio Valitutto (@valitutanto) segnalati

    @FASTWEB DA 5 GIORNI SENZA LINEA A CASA, SERVIZIO CLIENTI ASSENTE, FATTA SEGNALAZIONE DA APP MOBILE, RISPOSTE ZERO. I MIEI FIGLI SONO IN DAD, VOI VE NE FREGATE... LA BOLLETTA PERO' E' PUNTUALE ED ANCHE IL PAGAMENTO.

  • visionaria_io allucinAzioni (@visionaria_io) segnalati

    @tweetelex @FASTWEBHelp Forse non funziona la linea nemmeno a loro🤔

  • igi_vigano gianluigi vigano' (@igi_vigano) segnalati

    @FASTWEBHelp non ho internet, ho provato tutte le opzioni di supporto: richiamo immediato, prenotazione e WhatsApp, ma non i richiama/risponde nessuno. Mi potete aiutare?

  • luigidiplacido Luigi Di Placido 🇮🇹🇪🇺🇮🇱 (@luigidiplacido) segnalati

    Da questo mese bolletta @FASTWEB non arriva con sky, ma separata. Vedo che mi addebitano il costo di spedizione anche se la ricevo via mail. Parlo con due operatori per chiedere chiarimenti, entrambi mi sbattono il telefono in faccia. Domani disdico l'abbonamento. @FASTWEBHelp

  • 61signore Carlo (@61signore) segnalati

    Ho problemi a disattivare i servizi aggiuntivi @FASTWEBHelp

  • spadfab sdatta (@spadfab) segnalati

    @FASTWEB Assisi, da ieri a ancora oggi nessuna connessione!!