Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Grumolo delle Abbadesse, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grumolo delle Abbadesse, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grumolo delle Abbadesse e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Grumolo delle Abbadesse, Provincia di Vicenza, Veneto 12/27/2025 21:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grumolo delle Abbadesse, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, San Giorgio delle Pertiche, Gazzo e Vicenza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalySan Giorgio delle Pertiche Internet
ItalyGazzo Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Grumolo delle Abbadesse, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grumolo delle Abbadesse e nelle vicinanze:

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

  • lagabibba patrizia gabibba (@lagabibba) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    Qualcuno ha problemi con #fastweb?

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

  • tommasopc Pane e Calembour (@tommasopc) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nicolo_bo Nicolò Bo (@nicolo_bo) segnalati

    @giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Io ho aperto una controversia al CORECOM. Pur avendo avuto comunicazione di riconoscimento dell’errore da parte del fornitore del servizio, non sono riuscito a risolvere tramite reclamo.

  • SpeedBird_199 Luca (@SpeedBird_199) segnalati

    @giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Sono stato loro cliente per più di vent'anni: se la connessione e i prezzi sono tra i migliori, l'assistenza tecnica e il servizio cliente sono un'Armata Brancaleone, il caos e la disorganizzazione totale.

  • TiChecco checcoTI (@TiChecco) segnalati

    @poicipensa44 Attenzione che le danno ad agenzie di recupero che dicono che hanno mandato email ecc. Senza raccomandafa non vale niente. Ma attenzione che la tim potrebbe metterti a database come cattivo pagatore. Io ora non posso essere piu cliente fastweb per una storia come questa

  • ninius82 Stefano Colla (@ninius82) segnalati

    @giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Faccia una segnalazione ad altroconsumo. Vedrà che si daranno una svegliata. Io con loro ho dovuto fare così. Miracolosamente servizio ripristinato pochi giorni dopo e rimborso dei giorni di disservizio

  • barobox85 BaroBox 85 (@barobox85) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Linea down da stamattina

  • bibbiroma S.Floccari (@bibbiroma) segnalati

    @FASTWEB Una connessione che funzioni, per voi?

  • fabiob34 Fabio 🕷 (@fabiob34) segnalati

    @FASTWEB linea più lenta del condominio, la dismetto, ci mettono 6 mesi tanto per prendersi qualche mensile, restituisco il modem, dicono che non l’ho fatto e si prendono i soldi, ma nel mezzo mi hanno cancellato come cliente quindi non posso neanche contestare #fastweb grandi!!

  • berniniandre Andrea Bernini (@berniniandre) segnalati

    @giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Bel servizio..

  • shumann78 Lungavitaeprosperità @[email protected] (@shumann78) segnalati

    @giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Io quando ho avuto un problema con Fastweb ho sempre risolto tramite app o Twitter... E in un caso mi hanno chiamato loro.

  • EisblumeG Giulia (@EisblumeG) segnalati

    Direi che fastweb ci sta mettendo troppo poco a fare un cambio intestatario del wifi, alla fine la prima richiesta (rifiutata per "problemi con la tecnologia) l'ho mandata solo a ottobre e la seconda solo il 2 dicembre. Alla fine un subentro che ci mette 3 mesi è ragionevole