Fastweb sta avendo un'interruzione in Grumolo delle Abbadesse, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Grumolo delle Abbadesse, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grumolo delle Abbadesse e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grumolo delle Abbadesse, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigodarzere, Vicenza, Tezze, Padova, Monticello Conte Otto e Isola Vicentina.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Grumolo delle Abbadesse, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grumolo delle Abbadesse e nelle vicinanze:
-
Pane e Calembour (@tommasopc) segnalati dall' Padova, Veneto
@FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie
-
Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
-
Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)
-
Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto
@FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
maryt (@TassoneMT) segnalati
@FASTWEBHelp Non posso crederci anche oggi @FASTWEB in down anche oggi @FASTWEBHelp che fare?
-
arsenicoevecchimerletti (@reservoirdogs85) segnalati dall' Foggia, Puglia
Tra un po’ Fastweb farà causa alla mia coinquilina per sfruttamento. Parla al telefono per ore tutti i giorni senza soluzione di continuità. È impressionante
-
Mattia Borsani (@MattiaBorsani) segnalati
@FASTWEBHelp Inviato DM per segnalazione mancanza totale connessione
-
Marco Babyshambles (@MarcoBabyshambl) segnalati
@shaadidanda @FASTWEB Preparati ad aspettare dalle 24 alle 48 ore. Qui a Bologna siamo a quasi 30 ore di linea assente, e nessuno risponde. Un amico che lavora per #Tim ci ha fatto vedere dove sono le centraline @FASTWEB e nessun tecnico si è mai palesato a lavorare da ieri fino ad ora.
-
Emily (@Emilydefilippis) segnalati
@FASTWEBHelp salve, è tutta la mattina che non funziona la linea internet. Vi ho anche scritto in dm, ma non ho ancora ricevuto risposta. Tra quanto verrà ripristinata la linea? Grazie e buona giornata
-
Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati
@HinataHyuga_IT @FASTWEBHelp Reclamo n°73092603 stessa situazione! Il mio vicino viaggia oltre 130mb io invece quando funziona bene senza scatti viaggio a 72/73mb Questa è una truffa bella e buona! Avete preso sanzioni in merito ma non avete ancora provveduto a risolvere i problemi ai clienti.
-
Flavio (@Flavio88777903) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno sono 5 giorni che ho fatto richiesta di una nuova sim per mia moglie fastweb nexxt mobile ma ancora non ho ricevuto niente. È possibile sollecitare l'invio della sim? Grazie. Codice cliente 1762395
-
Gandalf il Grigio (@GandalfGrigioOf) segnalati
@KateFont73 @TwitterSupport oggi no. ma negli ultimi giorni si. solo con connessione Fastweb però. se passo al mobile funziona.
-
Tommaso🇮🇹 (@BaioccoR6) segnalati
Mi serve abbastanza disperatamente la consulenza di qualche buona anima che sia cliente fastweb
-
Paco (@PacoBianco_nero) segnalati
@FASTWEB avete un servizio pessimo #fastweb