Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Grumolo delle Abbadesse, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grumolo delle Abbadesse, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grumolo delle Abbadesse e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Grumolo delle Abbadesse, Provincia di Vicenza, Veneto 12/12/2025 15:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grumolo delle Abbadesse, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giorgio delle Pertiche, Gazzo, Padova, Vicenza, Selvazzano Dentro, Fontaniva, Isola Vicentina e Monticello Conte Otto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Giorgio delle Pertiche Internet
ItalyGazzo Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Grumolo delle Abbadesse, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grumolo delle Abbadesse e nelle vicinanze:

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

  • tommasopc Pane e Calembour (@tommasopc) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tiziano_bellemo Tiziano Bellemo (@tiziano_bellemo) segnalati

    @FASTWEB Come si fa a capire perché un contratto linea fissa aperto con voi non viene attivato, non è possibile parlare con un operatore che sappia aiutare, nè attivare un riscontro via app? Potete aiutare?

  • logansette Riccardo Giuliani (@logansette) segnalati

    @FASTWEB per vostri problemi su sito ed app è IMPOSSIBILE effettuare un cambio di offerta, ed è IMPOSSIBILE contattare ufficio commerciale se non con richiamata in orari ingestibili. Qual è la soluzione, cambiare operatore?

  • GervasioBarbat1 Gervasio Barbato (@GervasioBarbat1) segnalati

    @FASTWEB Speriamo che presto prenda anche a Peschiera del Garda! Al momento sto a 1 tacca su 4... dal 2018, quando avete rimodulato su wind 3 Italia, peccato che ero ex cliente wind... ergo ho fatto 2 sim fastweb per niente.

  • pzzvlr Valerio Piazza (@pzzvlr) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho richiesto la portabilità del numero volendo associare lo smartphone , cosa mai riuscita.Ho chiesto supporto al numero di telefono,via mail PEC, via whatsapp ma nel secondo e terzo caso nessuna risposta.Nel primo caso, totale inadeguatezza. Per info contattare 3925772668.grazie

  • ossadure 𝒰𝓃 𝒶𝓁𝓁ℯℊ𝓇ℴ 𝓇𝒶ℊ𝒶𝓏𝓏ℴ 𝒹'💀𝓈𝓈𝒶 (@ossadure) segnalati

    Sono sotto fastweb mobile da circa una settimana internet si blocca/riparte svariate volte al giorno capita anche ad altri di voi?

  • robymes Roberto Messora 🇪🇺 (@robymes) segnalati

    @lamezzastagione @FASTWEB @FASTWEBHelp mi hanno appena chiamato e mi hanno detto che oggi il tecnico non c'era, spostato a lunedì, io gli ho detto che lunedì non posso, hanno fatto gli scocciati e alla fine me l'hanno rimandato a mercoledì. chissà se mercoledì arriverà...

  • FasaniFranci Francesca Fasani (@FasaniFranci) segnalati

    Il peggior servizio di assistenza clienti @FASTWEBHelp una giornata intera a chiamare il numero verde senza mai riuscire a parlare con un operatore. Pessimi

  • _GiuseppeTesta Giuseppe Testa (@_GiuseppeTesta) segnalati

    @FASTWEB Siete dei buffoni!!! Non rispettate contratti fibra firmati e mandate bollette senza senso e dopo 2 anni ancora non rispondete ai reclami inviati via email e voi siete una azienda seria??

  • NicolaCavalie18 Nicola Cavaliere (@NicolaCavalie18) segnalati

    @AGCOMunica, servizio clienti @FASTWEBHelp @FASTWEB inconsistente

  • tiziano_bellemo Tiziano Bellemo (@tiziano_bellemo) segnalati

    @FASTWEB Ovviamente i numeri corrispondono. Ora, a una settimana dall’appuntamento preso per l’installazione, senza che nessuno si fosse presentato o abbia poi richiamato. Ne deduco che @FASTWEB non è in grado di dare seguito al contratto che ha aperto