1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Grumolo delle Abbadesse
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Grumolo delle Abbadesse, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Grumolo delle Abbadesse, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grumolo delle Abbadesse, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grumolo delle Abbadesse, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grumolo delle Abbadesse, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fontaniva, Curtarolo, Vicenza, e Mestrino.

CityProblem TypeReport Time
Fontaniva Internet un mese fa
Curtarolo Email un mese fa
Vicenza Internet un mese fa
Mestrino Internet 2 mesi fa
Fontaniva Wi-fi 2 mesi fa
Vicenza Internet 3 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Grumolo delle Abbadesse, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grumolo delle Abbadesse e nelle vicinanze:

  • lagabibba
    patrizia gabibba (@lagabibba) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    Qualcuno ha problemi con #fastweb?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • binarioloco
    Massimo Frezza (@binarioloco) segnalati

    @FASTWEB 192193 non è operativo e genera un errore senza senso affermando che è stato inserito un codice errato quando non ne richiede alcuno. Cosa sta succedendo?

  • TooMuchNiki
    busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalati

    non capisco se c'è un Twitter down o un Fastweb down nel dubbio bestemmio

  • nagatz93
    Gian Nigel Malveda (@nagatz93) segnalati

    Fastweb down 29 Gennaio, anche a voi?

  • neutroBERTS
    Roberto (@neutroBERTS) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho cambiato operatore mobile, ma mi avete addebitato comunque la promozione! mi date supporto grazie

  • lucaviscardi
    Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati

    @big_settimo @FASTWEB @VodafoneIT Peggio di così non potrebbe andare. Migrazione ormai prossima.

  • daminoL
    Damiano (@daminoL) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp ho fatto una migrazione di un fisso da Fastweb ad altro operatore e la stessa è avvenuta con successo ma perchè ora risulto ancora cliente Fastweb con un numero che non mi appartiene?

  • crostatadimela
    randamonium🤍 🍉 (@crostatadimela) segnalati

    @FASTWEB connessione wifi assente malgrado svariati riavvii e reset del modem. Provincia di Monza e Brianza.

  • MgMidu
    Mariagrazia Midulla  (@MgMidu) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi siete svegliati tardi, se la linea non avesse funzionato per tre giorni avreste avuto mie notizie tramite altre vie. Comunque, comodo che la chiamata sia gratuita dalla linea Fastweb quando non funziona... comodissimo

  • cccarlons
    carla (@cccarlons) segnalati

    @svkiro che linea hai?? prova ad andare sui siti di dimensione, iliad, fastweb o cose del genere e vedi se rientri nella zona ftth, alla fine hanno prezzi abbordabili il problema è che la copertura al sud è inesistente, in toscana non saprei ma forse hai più possibilità di me

  • evermoredeluxe
    martina (@evermoredeluxe) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto un messaggio. Mi rispondete per favore? Non mi chiedete il codice cliente perché non ce l’ho.