Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Istrana, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Istrana, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Istrana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Istrana, Provincia di Treviso, Veneto 12/17/2025 12:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Istrana, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giorgio delle Pertiche, Zero Branco, Carbonera, Milan, Casier, Martellago e Treviso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Giorgio delle Pertiche Internet
ItalyZero Branco Internet
ItalyCarbonera Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyZero Branco Totale Blackout
ItalyCasier Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Istrana, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Istrana e nelle vicinanze:

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MiriamMarrone Miriam Marrone (@MiriamMarrone) segnalati

    Vorrei essere contattata da un operatore per favore. Mi sembra assurdo che il numero assistenza clienti non dia questa possibilità @FASTWEBHelp

  • AndreaMagagni Andrea Magagni (@AndreaMagagni) segnalati

    @FASTWEBHelp è mai possibile che ogni mese internet di @FASTWEB salta!? Poi con l'assistenza non si parla mai con nessuno e 72 ore per risolvere i problemi... È così da oltre un anno... 🤬🤬🤬

  • ontherailaway NablaD 🥓🫘🚈🚝🚅🚄🚂🚃🚋🚎🚞🚊🚉🚆 (@ontherailaway) segnalati

    @ThePuni16830747 Non si capisce. Fastweb ha preso in carico segnalazione e ha detto che deve intervenire il tecnico da centrale. A me pare strano che esattamente 4 settimane fa si è verificato lo stesso tipo di inconveniente, solo che non mi era stato detto che era un problema di Telecom.

  • leopoldogasbarr leopoldo gasbarro (@leopoldogasbarr) segnalati

    @FASTWEB Sei cliente? Trasloco da un palazzo ad un altro a 500 metri, impiega "solo" 20-40 giorni. Se nuovo cliente 3 giorni. Scandaloso. I clienti sono spazzatura, i nuovi clienti spazzatura del futuro. Le procedure furti autorizzati. La centralità del cliente: un'utopia.

  • SilvanoClerici Silvano Clerici (@SilvanoClerici) segnalati

    @vulvatown @PierMaran No due cose le ha fatte il Maran.. 1..ha eliminato le colonnine taxi presenti in ogni posteggio 2..ha creato il numero unico 027777 pagato con soldi dei contribuenti che funziona male ed é concepito da Fastweb che non ha mai avuto a che fare con i taxi..un totale fallimento..

  • ansa007 Claudia R. (@ansa007) segnalati

    @FASTWEB "Stiamo aggiornando i tuoi dati. Entro 48 ore potrai seguire lo stato di attivazione dei tuoi servizi". Era il 15 maggio, altro che 48h. Ed era dicembre quando ho fatto una richiesta di subentro linea telefonica. Fate tante belle cose, anche far scappare i clienti!

  • FNzaffir0 Qhyry_ C.L (@FNzaffir0) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp no comunque è una bella connessione solo che nella mia zona prende certe volte bene e certe volte male comunque stavo scherzando buona connessione

  • giuliamietta giulia mietta (@giuliamietta) segnalati

    L'aspetto positivo di avere problemi a disdire un contratto @FASTWEB è che nei prossimi giorni saprò su cosa scrivere un articolo. Quello divertente è che, a questo punto, non attiverò un contratto nuovo come invece avevo pensato di fare 👋

  • ste_panzeri Stefano Panzeri (@ste_panzeri) segnalati

    @FASTWEB Più che dare spazio alle attività culturali sarebbe desiderabile che forniste un servizio degno di tale nome

  • gioppinocalimer gioppino calimero (@gioppinocalimer) segnalati

    @FASTWEBHelp giorno numero 6 di disservizio, il servizio clienti mi invita a contattare il servizio clienti