Fastweb sta avendo un'interruzione in Lestizza, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lestizza, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lestizza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 07: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 03:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lestizza, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lestizza e nelle vicinanze:
-
matteogrillo21
(@matteogrillo21) segnalati
dall'
Sedegliano, Friuli Venezia Giulia
@FASTWEBHelp siete una vergogna! 3 appuntamenti fissati per sistemare la linea che non funziona, 3 appuntamenti in cui non si presenta NESSUNO! Chi ripaga il tempo perso aspettando a casa la venuta del tecnico, che ormai sembra più impossibile di quella di Gesù? #fastweb
-
Ivan Vadori
(@ivanvadori) segnalati
dall'
Morsano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia
@FASTWEBHelp @FASTWEB codice cliente 11018265 da una settimana il mio contratto è bloccato
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fernando Paglione
(@fernandopaglion) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp ieri aperta ennesima chiamata di assistenza, dal commerciale ci dicono che ci chiamerà l'assistenza tecnica .. dopo 24 ore ancora nulla .. dobbiamo passare ad altro operatore?
-
Stefano Martinelli
(@MartiitraM) segnalati
@FASTWEB "Stiamo lavorando una richiesta precedente sul tuo abbonamento. Al completamento potrai richiedere il passaggio alla nuova tecnologia." da olter 2 mesi. Datevi una mossa!!
-
Ale Mela meloni
(@mel_ale90) segnalati
@FASTWEBHelp @IvanPrincipe74 Avete un down non è solo lui
-
Marco.bg
(@marco_r_bg) segnalati
@FASTWEB è possibile che una richiesta aperta a novembre non sia stata portata a termine? E nessuno della vostra assistenza mi risponde ??
-
bioccolo
(@bioccolo) segnalati
@drpbrock @logansette Io sono bloccato. Poi ci spiegherà come mai HSBC, unicredit, allianz, fastweb, gitlab, siemens e centinaia di altre aziende con migliaia di lavoratori ci riescono benissimo E comunque non ha risposto a nessuna delle tre domande in 24 ore
-
ivanburloni
(@IvanPrincipe74) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@FASTWEBHelp Buonasera Volevo sapere se nella zona di Monza c'è un disservizio per la rete internet.....Down dalle 19 Grazie
-
Giuseppe Sito
(@SitoGiuseppe) segnalati
@IvanPrincipe74 @FASTWEBHelp Idem a Monza: chiamato il servizio clienti e dice che sanno del malfunzionamento della zona e stanno sistemando
-
Giuls🥚🌿🌜
(@FoolWhiteRabbit) segnalati
@CbrNrf Io non riesco più a fare videochiamate e a usare il mio proiettore la sera per guardare film. Mi dice sempre connessione scarsca, sto impazzendo 🥲 per caso hai fastweb?
-
Marco.bg
(@marco_r_bg) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB come é possibile che una richiesta di attivazione è stata emessa a novembre ed a oggi non è stato attivato il servizio? E non si riesce a contattare qualcuno dell’assistenza per chiedere informazioni! Cortesemente, mi contattate per la richiesta ? Grazie
-
La Bina
(@Bina_1982) segnalati
@SalvoPzz Milano, down da stamattina #fastweb @FASTWEBHelp