Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Udine, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Udine, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Udine e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Udine, Friuli Venezia Giulia 01/14/2025 23:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nellaarcur Nella Arcur (@nellaarcur) segnalati

    @FASTWEBHelp chiesto aiuto in dm, si possono avere 2 sim mobile fastweb 300g maxi a 11.95?

  • marcoss2703 Sesca (@marcoss2703) segnalati

    @FASTWEBHelp Dopo un giorno mi rispondete in DM? Servizio più scadente mai visto

  • marcoss2703 Sesca (@marcoss2703) segnalati

    @FASTWEBHelp 7 mesi di contratto. 31 euro al mese. Solo disservizi. 3 tecnici. Il primo: da 120 mega garantiti navigo a 20. Il secondo: da 20 passi a 3 mega. Il terzo: off line per una settimana. Il quarto: mi cambia modem. La sera di nuovo off line. Chapeau!

  • GiuliaDsn Giulia D’Eusanio (@GiuliaDsn) segnalati

    Tutto con un tempismo davvero sospetto. Prima succedeva solo da parte di Tim, oggi si sono aggiunti Fastweb e WindTre. Per non parlare di quando c’è un guasto alla linea. Il tempo di chiamare l’assistenza e dopo 30 minuti chiama Tim “sappiamo che ha avuto problemi alla linea!”

  • dariobanfi Dario Banfi (@dariobanfi) segnalati

    Connessione @FASTWEB giù da 24 ore a Milano (Africa) e un servizio clienti NON CONTATTABILE, costruito con logica idiota, senza opzioni per verificare lo stato di lavorazione del guasto. Per uno come me che costruisce siti Web un incubo #fastwebdown #terzomondodigitale

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @PaoloCampiglio Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • il_baret baret (@il_baret) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB ho bisogno di contattare un operatore, c'è un problema relativo ai miei dati personali, come si fa? chi chiamo? dove scrivo?

  • pezzotto Simone Pezzotto (@pezzotto) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao! Sono 2 giorni che sono senza internet e il servizio assistenza online messo a disposizione continua a dire che il tecnico è già all’esterno per risolvere il problema, ma il problema permane. In 2 giorni di lavoro in SW ho già consumato 9gb mobile.risolviamo?

  • CURVASUD1897J LA JUVE SIAMO NOI (@CURVASUD1897J) segnalati

    @FASTWEBHelp ho attivato da poco la linea fissa...sono in attesa del modem, nel mentre mi hanno inviato le credenziali di accesso, come mai non mi da accedere? Dice: app non disponibile idem su browser

  • Acegentile86 ossigenoattivo (@Acegentile86) segnalati

    @countcontesza Si ma è un pezzo che han problemi... Sto passando a fastweb mobile per vedere se risolvo la situazione