Fastweb sta avendo un'interruzione in Missaglia, Provincia di Lecco, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Missaglia, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Missaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Missaglia, Provincia di Lecco, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nova Milanese, Monza, Desio, Brugherio, Lecco, Lissone, Paderno Dugnano, Barlassina, Carugate, Cisano Bergamasco, Seregno, Giussano e Agrate Brianza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Nova Milanese | Wi-fi | |
Monza | Internet | |
Desio | Internet | |
Monza | Internet | |
Brugherio | Internet | |
Monza | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Missaglia, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Missaglia e nelle vicinanze:
-
Daniele Ferrari
(@danferDF) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole
-
Zac
(@Zacmkv) segnalati
dall'
Gessate, Lombardia
@FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking
-
ivanburloni
(@IvanPrincipe74) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@FASTWEBHelp Buonasera Volevo sapere se nella zona di Monza c'è un disservizio per la rete internet.....Down dalle 19 Grazie
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@annaperply @florabarral @LelaDipi Io ho avuto un tot di problemi con Fastweb. Va a esperienza…
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...
-
Ivan
(@Ivan30998311) segnalati
dall'
Limbiate, Lombardia
@FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....
-
Stefano
(@StefanoFulco) segnalati
dall'
Lissone, Lombardia
@FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem
-
Riccardo Donato
(@ridonato) segnalati
dall'
Senago, Lombardia
@log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?
-
Marigliano Giovanni
(@MariglianoGiov1) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
-
Marco Calvaresi
(@MarcoCalvare) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme
-
Tommaso Fermi
(@TommasoFermi) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?
-
eVo_ICeKKHearts
(@Tony_2_3_) segnalati
dall'
Basiano, Lombardia
C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub
-
Massimo
(@cardimax) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
-
Stefano Giunteri
(@stefanogiunteri) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!
-
보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒
(@yukari93) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie.
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Aquilante
(@stivmeccuin) segnalati
@FerdinandoC @VodafoneIT fastweb anche peggio..ma vinta immediatamente con l aiuto di associazione consumatori dove ho pagato solo la tessera..spiace non ricordo quale era perche e stato circa 4 anni fa. ..contratto per adsl a 20 e arrivava 4.5..entro i 15 giorni se la sono presa in ****
-
Gino ferro 78
(@ginoferro78) segnalati
@FASTWEBHelp assistenza mi dice che mi hanno risolto il problema che ho da 1 mese. Ma non avete risolto proprio nulla . Venite voi a casa a navigare che questa linea scandalosa. Bugiardi !
-
Andrea™ 🇮🇹
(@molinoandrea7) segnalati
@FASTWEBHelp ieri è venuto il tecnico di TIM ad attivare la linea, è possibile abilitare la linea all’utilizzo già con un modem di terze parti in attesa di quello vostro? Grazie
-
Emanuele Leoni
(@eleoni) segnalati
@welikeduel @malikayane @dimartinooff La musica del centro assistenza di Fastweb è Soul Waver della bravissima #MalikaAyane.. non vi dico le volte che ho richiamato per stare in attesa
-
Saturno
(@artenight) segnalati
@occhioceruleo Io con DAZN non ho mai avuto problemi di buffering nell'ultimo anno, anche durante la famosa partita di Rio Ave. Banda 1gb di Fastweb Torino. Semmai la qualità video che scendeva clamorosamente si, essendo una tecnologia adaptive streaming. Vediamo se TIM migliora certe cose
-
Quarto camurri, professione martire
(@QuartoMartire) segnalati
@CdGherardesca @PiazzapulitaLA7 @CdGherardesca Prova a chiamare il numero verde di Fastweb e poi dimmi se è solo un problema di “statalismo”
-
Marco Lisi
(@easyleasy) segnalati
@FASTWEB c’è qualcuno che lavora oggi per ripristinarmi la rete internet che da ieri alle 15 non funziona più? vi ho aperto una marea di segnalazioni
-
Luca(ku)
(@MorroLuca1) segnalati
@CorkScrew12 @AcVo_KA @DAZN_IT Io ho una 100 mega fibra con Fastweb. Quando guardo lo streaming ogni tanto si blocca. Ovviamente negli ultimi due anni ho avuto dazn su Sky quindi non avevo problemi, ma quando guardavo lo streaming su iPad per dire dava problemi. Diverso se invece lo usavo con cavo Ethernet
-
Kelvis
(@Kelvis69005627) segnalati
@FASTWEBHelp da ieri mattina non fa il modem, ho chiesto l'assistenza, dicono che dovrebbero chiamare subito, ma non lo fanno. Risolvete subito
-
Marco Lisi
(@easyleasy) segnalati
@FASTWEB c’è qualcuno che lavora oggi per ripristinarmi la rete internet che da ieri alle 15 non funziona più? vi ho aperto una marea di segnalazioni