Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Missaglia, Provincia di Lecco, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Missaglia, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Missaglia, Provincia di Lecco, Lombardia 05/31/2020 21:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 66.93% Internet
  • Wi-fi 13.54% Wi-fi
  • Totale Blackout 12.76% Totale Blackout
  • Telefonia 4.95% Telefonia
  • Email 1.82% Email

Fastweb mappa interruzioni vicino a Missaglia, Provincia di Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cinisello Balsamo, Carugate, Albate, Sirtori, Limbiate, Monza, Seregno, Sesto San Giovanni, Capriate San Gervasio, Desio, Ornago, Lissone, Nova Milanese, Galbiate e Lurago d'Erba.

ItalyCinisello Balsamo Internet
ItalyCarugate Internet
ItalyCinisello Balsamo Wi-fi
ItalySirtori Internet
ItalyCarugate Telefonia
ItalyCinisello Balsamo Internet

Commenti su Fastweb a Missaglia, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Missaglia, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Missaglia e nelle vicinanze:
  • Ivan30998311 Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...

  • MarcoCalvare Marco Calvaresi (@MarcoCalvare) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • danferDF Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole

  • yukari93 보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒 (@yukari93) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie.

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Nova Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Vergognatevi. Sono appena stato assistito da un gran maleducato che mi ha anche messo giù il telefono. E non ho risolto il problema

  • ggambaro Giovanni Gambaro (@ggambaro) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @FASTWEBHelp prima segnalazione il 4 settembre (inspiegaabilmente chiusa). Assenza totale di servizi dal 3 settembre: più di una settimana. Manca la linea voce oltre a Internet. È vergognoso! Risolvete al più presto. chiedo venga stornato dal conto il periodo di disservizio!

  • ggambaro Giovanni Gambaro (@ggambaro) segnalati dall' Agrate Brianza, Lombardia

    @FASTWEB prima segnalazione il 4 settembre (inspiegaabilmente chiusa). Assenza totale di servizi dal 3 settembre: più di una settimana. Manca la linea voce oltre a Internet. È vergognoso! Risolvete al più presto. chiedo venga stornato dal conto il periodo di disservizio!

  • crisalento cristian fawkes ANTICOMUNISTA (@crisalento) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione a 1 mb a 28 euro al mese mi sembra un furto

  • marcof marcof (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Sono stato rimbalzato così tante volte tra tecnici e commerciali FASTWEB che alla fine ho deciso di chiudere il contratto dopo 13 anni.. e tutto perché i clienti acquisiti non contano più nulla.. raccomandata inviata, si chiude il 20/09.. festeggiamo? @FASTWEBHelp

  • JuriBavaresco Juri Bavaresco (@JuriBavaresco) segnalati dall' Lissone, Lombardia

    @FASTWEBHelp Inviato in DM il mio codice cliente

  • JuriBavaresco Juri Bavaresco (@JuriBavaresco) segnalati dall' Lissone, Lombardia

    @FASTWEBHelp 30 minuti fa stavo usando internet ed il modem funzionava, ora invece una luce rossa sulla spia Internet non mi permette di avere nessun tipo di segnale connessione. Cosa devo fare?

  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Fastweb la peggiore assistenza ricevuta nella mia vita! NON FUNZIONA NULLA e scaricano la responsabilità su altri. A che servono i sopralluoghi se non si riesce a far funzionare i telefoni? E @FASTWEBHelp è una farsa!!!!

  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp VERGOGNA non si riesce a venire a capo di un trasferimento da altro gestore e tecnici insipienti ci hanno isolato #terzomondo

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp fossi in voi mi vergognerei ... due mesi per effettuare una portabilità di un numero fisso e linea internet in fibra è troppo! E ancora nulla! Potete fare tutte le segnalazioni che potete ma io sono veramente stanco di aspettare e di essere preso in giro! VERGOGNA!!!

  • andem_90 Andrea De Marco (@andem_90) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Cara @fastweb sono 3 mesi che il vostro @FASTWEBHelp mi prende per il culo (perdonate il francesismo) promettendomi sconti, modem nuovo, ecc, allungando il brodo! Pago 50 euro al mese per un servizio che la concorrenza mi fornisce con 15! Non ho più intenzione di regalarvi soldi!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • AAquiloni Armata Nerazzurra (@AAquiloni) segnalati

    @AndreaInterNews Anch'io ho fastweb ma nn ho avuto problemi

  • Silvia25Par Silvia (@Silvia25Par) segnalati

    @gringoserra78 Nella mia zona, salvo temporali, e il prezzo caro... è l'unica che prende bene. Tim, Infostrada, Fastweb hanno problemi un giorno si e uno no...

  • MicheleCardi1 Michele Cardi (@MicheleCardi1) segnalati

    @FASTWEBHelp @fabrydominici Verificare è una cosa bella. Risolvere i problemi di chi avete messo nella m... sarebbe molto meglio

  • ntonima78 Antonio Manna (@ntonima78) segnalati

    @FASTWEBHelp il tecnico sabato mi ha attivato la fibra staccando il vecchio operatore. Ma non posso connettermi con linea presente in download e upload. Dalla app, l'attivazione è "posticipata" x 1settimana. Senza telefono di casa e internet. Impossibile contattarvi. Senza parole

  • athathayya Ananda (@athathayya) segnalati

    @FASTWEB Il vostro servizio cliente totalmente inutile. Dopo 40 segnalazioni nel corso di un anno sono sempre nella stessa situazione. Manco rispondete sui social, il che è buffo visto che avete un profilo dedicato @FASTWEBHelp Chissà a chi avete mandato le MIE bollette con i MIEI dati

  • CoserValentino Valentino (@CoserValentino) segnalati

    @FASTWEBHelp Problema trasloco e non attivazione della linea (il tecnico tim se nè andato ieri dicendomi che non può fare nulla x l attivazione della linea fastweb nuova incredibile )

  • valemalcangio Valeria Malcangio (@valemalcangio) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, segnalo problemi frequenti di disconnessione con software per videoconferenze. Ho fatto uno speedtest e la banda up/down è molto inferiore rispetto a due settimane fa.

  • MnemoCat Cris (@MnemoCat) segnalati

    @FASTWEB Ancora una volta ho bisogno di assistenza e rimborso. Per favore fatemi contattare ASAP.

  • acotepino Massimiliano (@acotepino) segnalati

    @FASTWEB assenza di servizi dal 29 maggio 2020 alle ore 14.30 circa. Impossibile contattarvi o avere notizie.

  • andy1roma andrea (@andy1roma) segnalati

    @TommasoP81 @FASTWEB @FASTWEBHelp Abituati. Questo è Fastweb. Servizio pessimo. Assistenza zero. Solo assistenza telefonica per evitare reclami scritti. Se ti serve per lo smartworking lascia stare. Per esperienza eh.