Fastweb sta avendo un'interruzione in Monte di Procida, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monte di Procida, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monte di Procida e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monte di Procida, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monte di Procida, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monte di Procida e nelle vicinanze:
-
Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania
@FASTWEBHelp salve è vero che se sospendete il servizio di una SIM non si può neanche ricevere tel in entrate cioè: ISOLATI 😳attendo una SV ....
-
𝓖𝓲𝓰𝓲 𝓓𝓮 𝓡𝓾𝓼𝓼𝓸 (@gigiderusso) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEB @FASTWEBHelp Il gestore come #Fastweb, meglio perderlo che trovarlo. L'attivazione si dura già un mese e sta sempre allo stesso punto. Numero verde non risponde.
-
銀の魂ShittyChannel 👑 ❁ (@ShittyChannelYT) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEBHelp disservizio totale dalle 2 di notte, servizio clienti non disponibile mentre l'app mi segnala un problema nella mia zona, vorrei conferma e che venga risolto al più presto
-
alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania
fuori dal mondo... ho sottoscritto un contratto con #fastweb con addebito su carta di credito malgrado la chiusura di contratto inviata regolarmente continuano a prelevare l'importo dalla mia carta @FASTWEBHelp @FASTWEB #tim #vodafone #retefissa #utenzatelefonica
-
Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania
@FASTWEBHelp mi state prendendo per il culo e non vi pago ...pezzi di merda 💩
-
Gemmapmostazo (@Gemmapmostazo) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEBHelp Cos'è il codico cliente scusa?
-
@ giampiero.fichera (@2knockout) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEBHelp La velocità (ADSL) nel corso di 2 a è scesa da 20 Mb a 10 (soprattutto dopo Fastgate). le spiegazioni per il (degrado)dei sedicenti tecnici è “interferenze“, come se avessi piazzato un microonde nei pressi. Ovvero, la responsabilità del degrado non è di FW. Vergogna!
-
alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania
.... il massimo 5 minuti fa sono stato contattato da un tecnico #fastweb per risolvere "un guasto sulla linea" (non attiva da circa 3 mesi) @FASTWEBHelp @FASTWEB #ridicoli
-
alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania
Scandaloso come vengono trattati i clenti da @FASTWEB e @FASTWEBHelp sono 2 mesi che vengo rimbalzato da un call center ad un altro ho inviato PEC (con ricevuta di consegna)che negano di aver avuto. Sconsiglio vivamente #fastweb. Mi rivolgeró a @adiconsum @adusbef @Altroconsumo
-
MANDMFROMNAPLES (@manicomio87) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEBHelp nn mi funziona ne telefono ne internet nn so come contattarvi ,dal cellulare nemmeno posso poiche' ho un contratto con abbonamento e nn,mi fa effettuare la telefonata vi prego contattatemi
-
Gianluigi (@gdream69) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEBHelp ancora in attesa.... Voce e dati down da oltre 10 ore. Perdita in euro per: A) Lavoro non svolto B) Abbonamenti vari on line mensili non utilizzati
-
Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania
@FASTWEBHelp sono stato chiamato dal servizio clienti 0245400 1 mi hanno detto che non possono bloccare telefonate in entrate perché potete essere denunciati dicendomi che è un problema tecnico mi hanno passato il reparto una donna mi ha detto che devo chiamare il supp mobile 💩
-
Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Napoli, Campania
modem fastgate di Fastweb che dopo 2 giorni smette di funzionare perché si è bruciato l’alimentatore. Risposta del servizio clienti: deve comprarlo lei. I piccoli dettagli fanno la differenza #fastweb
-
Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEBHelp modem fastgate che dopo 2 giorni smette di funzionare perché si è bruciato l’alimentatore. Risposta del servizio clienti: deve comprarlo lei. I piccoli dettagli fanno la differenza
-
VinC (@VinzCorrado) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEBHelp peggior servizio clienti della storia. Più facile parlare con @Pontifex_it
-
Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania
Questo è il servizio Fastweb mi prendono in giro per 7 gg facendomi trovare isolato bloccandomi anche le tel in entrata che non possono assolutamente fare e vogliono pure avere ragione😳😳😳...vaffanculo 😡
-
Deky (@xDeky_) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEB mi dovete un viaggio in Thailandia per lo stress che mi avete recato ieri. Sono da 1 mese vostro cliente purtroppo e ho già capito che la WL non è possibile con voi come gestori, merde.
-
Ivano Pugliese (@houseken) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEB Avrei bisogno di assistenza
-
Deky (@xDeky_) segnalati dall' Napoli, Campania
@FASTWEB ci potete dire gli orari dei crash con i server @EASPORTSFIFA? Oppure dobbiamo escludere del tutto la possibilità di giocare una WL tranquilla, senza disconnessioni casuali. Grazie ritardati.
-
Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania
@FASTWEB Ciao Michele, la tua tipologia di contratto non prevede la parte parte telefonica: non è associato alcun numero alla tua linea. Il tuo contratto prevede solo la parte internet che ad oggi risulta sospesa per problemi di natura amministrativa. Saluti
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEB @FASTWEBHelp Fortunatamente sto registrando le imbarazzanti chiamate con il vostro servizio clienti che non é in grado di procedere con una basilare pratica di subentro da oltre 90 giorni. Presto online su Youtube e Twitch Siete dei cialtroni.
-
MattFog (@mattfog) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho fatto richiesta tramite la myfastpage di disdetta del contratto per passaggio ad altro operatore. Sono stato anche contattato e la persona al telefono mi ha confermato la chiusura per il 7 luglio. Dalla myfast page però sembra ci siano problemi.
-
Maria Elisa Muglia (Elisa Farina) (@MarielisaMuglia) segnalati
@FASTWEBHelp c', e' un modo per ricevere assistenza per un trasloco linea? Attendo da aprile e non ho avuto nessun contatto tranne assicurazioni generiche dal call center , quando si riesce a parlare..
-
Roscia 'n' Roll (@Carolshesaid) segnalati
@MiCoR85 @FASTWEBHelp Avevo letto sul loro sito e dicono che è fattibile, non è neanche il primo trasloco che faccio (sempre fibra misto rame) e solo stavolta sto avendo problemi…hai un forum da consigliarmi? Grazie mille
-
beba (@thebeba007) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp complimenti per il DISservizio. Mia madre 85 anni vive da sola e da venerdì us completamente isolata! Sollecitati più volte siamo sempre in attesa di un intervento. Mi sa che se disdirò anche il mio abbonamento
-
Fabrizio Malagò (@fmalago) segnalati
@FASTWEBHelp perché se ho un abbonamento NEXXT con chiamate illimitate anche verso UK le telefonate sono invece bloccate?
-
Loris (@Lorisnasato) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, ho esigenza di fare un reclamo riguardo una vostra fattura. Posso avere assistenza? Grazie
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp @FASTWEB il vostro servizio assistenza é squallido. Ho chiesto una pratica di subentro da oltre 3 mesi e non c'è verso di completarla. Ad ogni telefonata vengo preso per il **** da assistenti truffaldini e incompetenti. Domani cambio operatore internet. #fastweb
-
SantaBellonia (@lamiatrestelle_) segnalati
@FASTWEBHelp vergognosi, chiamo da mezz’ora il numero a pagamento 193193 per avere supporto e risponde sempre la stessa operatrice che è al telefono a farsi i fatti suoi!! E mi tiene in muto!! cose da pazzi, professionalità zero
-
Milanista Ribelle (@mi_ribelle) segnalati
Ehi Fastweb, tutto a posto? Siamo senza connessione da 1 ora