1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Monte di Procida
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Monte di Procida, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Monte di Procida, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Wi-fi, Internet, e Totale Blackout.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 25 giu, 12:08 CEST.
  • 43% Wi-fi (43%)
  • 29% Internet (29%)
  • 29% Totale Blackout (29%)

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monte di Procida, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monte di Procida, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monte di Procida, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples.

CityProblem TypeReport Time
Naples Totale Blackout un giorno fa
Naples Wi-fi un giorno fa
Naples Wi-fi 2 giorni fa
Naples Internet 4 giorni fa
Naples Wi-fi 7 giorni fa
Naples Totale Blackout 14 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Naples

4 recent signals

un giorno fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monte di Procida, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monte di Procida e nelle vicinanze:

  • houseken
    Ivano Pugliese (@houseken) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB Avrei bisogno di assistenza

  • 2knockout
    @ giampiero.fichera (@2knockout) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp La velocità (ADSL) nel corso di 2 a è scesa da 20 Mb a 10 (soprattutto dopo Fastgate). le spiegazioni per il (degrado)dei sedicenti tecnici è “interferenze“, come se avessi piazzato un microonde nei pressi. Ovvero, la responsabilità del degrado non è di FW. Vergogna!

  • xDeky_
    Deky (@xDeky_) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB ci potete dire gli orari dei crash con i server @EASPORTSFIFA? Oppure dobbiamo escludere del tutto la possibilità di giocare una WL tranquilla, senza disconnessioni casuali. Grazie ritardati.

  • ShittyChannelYT
    銀の魂ShittyChannel 👑 ❁ (@ShittyChannelYT) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp disservizio totale dalle 2 di notte, servizio clienti non disponibile mentre l'app mi segnala un problema nella mia zona, vorrei conferma e che venga risolto al più presto

  • manicomio87
    MANDMFROMNAPLES (@manicomio87) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp nn mi funziona ne telefono ne internet nn so come contattarvi ,dal cellulare nemmeno posso poiche' ho un contratto con abbonamento e nn,mi fa effettuare la telefonata vi prego contattatemi

  • Gemmapmostazo
    Gemmapmostazo (@Gemmapmostazo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp Cos'è il codico cliente scusa?

  • meurichard
    MєuRichards® (@meurichard) segnalati dall' Quarto, Campania

    @FASTWEBHelp sono più di due settimane che mi è arrivata la sim è ancora ad oggi non riesco ad attivarla, continuate a dire problema tecnico, ma perché prendete per il culo la gente ?

  • michelecortese0
    Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp salve è vero che se sospendete il servizio di una SIM non si può neanche ricevere tel in entrate cioè: ISOLATI 😳attendo una SV ....

  • VinzCorrado
    VinC (@VinzCorrado) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp peggior servizio clienti della storia. Più facile parlare con @Pontifex_it

  • spiderbit
    Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp modem fastgate che dopo 2 giorni smette di funzionare perché si è bruciato l’alimentatore. Risposta del servizio clienti: deve comprarlo lei. I piccoli dettagli fanno la differenza

  • michelecortese0
    Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    Questo è il servizio Fastweb mi prendono in giro per 7 gg facendomi trovare isolato bloccandomi anche le tel in entrata che non possono assolutamente fare e vogliono pure avere ragione😳😳😳...vaffanculo 😡

  • LambertiRenato
    Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT attenzione alle false promesse... Se avete ADSL che funziona bene non passate a fibra o piuttosto passate a #fastweb

  • michelecortese0
    Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEB Ciao Michele, la tua tipologia di contratto non prevede la parte parte telefonica: non è associato alcun numero alla tua linea. Il tuo contratto prevede solo la parte internet che ad oggi risulta sospesa per problemi di natura amministrativa. Saluti

  • spiderbit
    Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Napoli, Campania

    modem fastgate di Fastweb che dopo 2 giorni smette di funzionare perché si è bruciato l’alimentatore. Risposta del servizio clienti: deve comprarlo lei. I piccoli dettagli fanno la differenza #fastweb

  • alby_re
    alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    .... il massimo 5 minuti fa sono stato contattato da un tecnico #fastweb per risolvere "un guasto sulla linea" (non attiva da circa 3 mesi) @FASTWEBHelp @FASTWEB #ridicoli

  • alby_re
    alberto rendola (@alby_re) segnalati dall' Napoli, Campania

    fuori dal mondo... ho sottoscritto un contratto con #fastweb con addebito su carta di credito malgrado la chiusura di contratto inviata regolarmente continuano a prelevare l'importo dalla mia carta @FASTWEBHelp @FASTWEB #tim #vodafone #retefissa #utenzatelefonica

  • manuelamimosa
    Manuela Mimosa Ravasio (@manuelamimosa) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp buonasera sono ormai quasi 24 ore senza linea telefono, internet (fibra) l’assistenza non si fa sentire… la chat non risponde.. consigli?

  • gdream69
    Gianluigi (@gdream69) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp ancora in attesa.... Voce e dati down da oltre 10 ore. Perdita in euro per: A) Lavoro non svolto B) Abbonamenti vari on line mensili non utilizzati

  • xDeky_
    Deky (@xDeky_) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEB mi dovete un viaggio in Thailandia per lo stress che mi avete recato ieri. Sono da 1 mese vostro cliente purtroppo e ho già capito che la WL non è possibile con voi come gestori, merde.

  • michelecortese0
    Michele Cortese (@michelecortese0) segnalati dall' Villaricca, Campania

    @FASTWEBHelp sono stato chiamato dal servizio clienti 0245400 1 mi hanno detto che non possono bloccare telefonate in entrate perché potete essere denunciati dicendomi che è un problema tecnico mi hanno passato il reparto una donna mi ha detto che devo chiamare il supp mobile 💩

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • goldennchickpea
    ✨mimiyou (@goldennchickpea) segnalati

    Ho sbroccato con l'assistente fastweb su whatsapp perchè su quel cesso di un sito internet non funziona niente sto delirando con sto povero cristiano

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    Ah! Vorrei capire come mai il servizio clienti whatsapp #fastweb, attivo dal lunedì al sabato (sulla carta), risponde solo adesso alla richiesta di sabato mattina. Ma li pagate anche? Per non lavorare? @FASTWEBHelp Ps. Ovviamente la risposta falsa come sempre è “sollecitiamo”.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Ouat_TeenWolf01 @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • andreasoldo
    andrea soldo (@andreasoldo) segnalati

    @vodafone @fastweb buongiorno a voi, siete consapevoli che a Basiglio/Milano3 ormai il vostro servizio dati di fatto non esiste più?

  • J0EFSTARS
    Who shot Johnny Joestar? (@J0EFSTARS) segnalati

    @ladyilaria @femmefleurie E infine, un call center outbound che si spacciava per fastweb. Non pagava i dipendenti, se non in ritardo, e truffava i clienti con lo stesso metodo. Durante il colloquio una ragazza aveva detto di aver prenotato un viaggio a verona per 2gg da mesi, non rimborsabile-

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @estefi_dfebrero @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @flottero @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • fnlaxyy
    Laxy (@fnlaxyy) segnalati

    @AzazelAka545 @FASTWEB problemi di server non internet, ho giocato pure io un game con 90 percento packetloss

  • SetarehKey
    Setareh (@SetarehKey) segnalati

    @FASTWEB Un mese fa attiviamo 2 SIM + WiFi con Fastweb: modem mai arrivato. Tecnico senza modem, indirizzo “sbagliato” (ma era corretto), zero aggiornamenti. Negozio a Siena chiuso fino alle 10:33 (apertura 10:00).Dopo 1 mese senza servizio dobbiamo pure pagare.mi sbagliavo.

  • DiRosadipietro
    Di Pietrantonio Mari (@DiRosadipietro) segnalati

    @FASTWEB Continua il vostro spaventoso disservizio a Torrita di Siena, oggi terzo giorno senza linea,senza potere lavorare ,con quei poveracci del call center di Lecce che non sanno che dire, una situazione incresciosa, quanto dobbiamo ancora aspettare il tecnico Tim?