1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Montefredane
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Montefredane, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montefredane, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montefredane, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montefredane, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montefredane, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montefredane e nelle vicinanze:

  • GiuseppeMiro
    Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • GiuseppeMiro
    Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora

  • Carmine55757346
    Carmine (@Carmine55757346) segnalati dall' Pratola Serra, Campania

    @FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente

  • GiuseppeMiro
    Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • GiuseppeMiro
    Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Lorenzo_de_i
    Lorenzo (@Lorenzo_de_i) segnalati

    @alfredoferrante @FASTWEB C'è di peggio. Ho lottato per 3 mesi con TIM per un subentro gratuito mortis causa, ho sentito ogni scusa possibile dal loro call center e dai negozi fisici, ho inviato svariate raccomandate senza alcun successo. Alla fine ci ho rinunciato e continuo a pagare a nome del de cuius

  • freeMimma
    ZiaTitina (@freeMimma) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona internet Mi trovo a Roma zona Ponte di Nona, devo lavorare come faccio?

  • rino19711
    gennaro santarsia (@rino19711) segnalati

    @FASTWEB ma cosa state combinando Varese e provincia non funziona La rete ma come lavoriamo

  • Tony140172
    Tony (@Tony140172) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ci sono problemi internet nella zona di Perugia?

  • RENEGADESIMRAC1
    RENEGADE SIMRACING WORKGROUP (@RENEGADESIMRAC1) segnalati

    @FASTWEBHelp salve avrei bisogno di assistenza, da ieri sera non ho connessione a internet

  • noblackflowers
    simo (@noblackflowers) segnalati

    @alfredoferrante @FASTWEB Al netto del fatto che ormai le compagnie telefoniche sono un cartello che neanche medellin, @fastweb ha la capacità di distinguersi in peggio.

  • NPirastu
    Nicola Pirastu (@NPirastu) segnalati

    @FASTWEBHelp é dal 3 Maggio che aspetto che mi chiamiate per una segnalazione e ancora non si é fatto vivo nessuno. La linea funziona a tratti e non é per niente affidabile. Cosa devo fare per risolvere il problema? Cambiare gestore?

  • pappagentil
    andREACT ∴ (@pappagentil) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, linea fissa di Roma, oggi il segnale va e viene ogni 5 minuti. Attendo riscontro in DM.

  • _denzii_
    denzii 🦊pastore🐈☀️ia (@_denzii_) segnalati

    AHHHHHH @FASTWEB NON MI FUNZIONA IL WIFIIIIII COSÍ DAL NULLA UGH #FASTWEBDOWN

  • MaurizioVAILATI
    Maurizio VAILATI (@MaurizioVAILATI) segnalati

    @FASTWEB il peggior servizio clienti che mente umana possa concepire. Alla larga !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!