Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Montefredane, Provincia di Avellino, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montefredane, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montefredane e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Montefredane, Provincia di Avellino, Campania 11/17/2025 04:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montefredane, Provincia di Avellino, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monteforte Irpino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMonteforte Irpino Wi-fi
ItalyMonteforte Irpino Internet
ItalyAvellino Totale Blackout
ItalyAvellino Internet
ItalyAvellino Totale Blackout
ItalySarno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montefredane, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montefredane e nelle vicinanze:

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • Carmine55757346 Carmine (@Carmine55757346) segnalati dall' Pratola Serra, Campania

    @FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • proudofttommoo ♏︎VasAppeninBoys (@proudofttommoo) segnalati

    @giada_thea @thisismaneskin se hai fastweb è normale che non funzioni, perchè la fastweb non ha firmato il contratto con la rai... infatti io ho rubato il telefono di mamma e l'ho inviato con il suo il voto un altro motivo potrebbe essere che non hai soldi nella sim

  • vntonb tony tone SPAM ERA (@vntonb) segnalati

    umore rovinato da fastweb *****

  • marimfranci Mafalda (@marimfranci) segnalati

    @FASTWEBHelp è possibile parlare con il servizio clienti? Inserisco il mio codice utente (corretto e verificato, ripetuto di nuovo e di nuovo), ma non viene mai riconosciuto e la chiamata cade.

  • AlbertoMrr22181 Alberto Marri (@AlbertoMrr22181) segnalati

    @SanremoRai @FASTWEBHelp qua l'SMS non funziona! Come posso fare?

  • proudofttommoo ♏︎VasAppeninBoys (@proudofttommoo) segnalati

    @GianniClemente4 se hai fastweb è normale che non funzioni, perchè la fastweb non ha firmato il contratto con la rai... infatti io ho rubato il telefono di mamma e l'ho inviato con il suo il voto un altro motivo potrebbe essere che non hai soldi nella sim

  • monicabelgeri monica belgeri (@monicabelgeri) segnalati

    E non si può votare nemmeno da telefoni con abbonamento Fastweb ! EVOLVETEVI #SanremoSempre

  • heldatassi Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Io che cerco di inviare l’sms per il televoto ma la Fastweb non me lo fa inviare, così come per gli sms solidali. Che nervi. @FASTWEBHelp si può risolvere questo problema? #Sanremo2021

  • swagsof Sofi🥱💖 (@swagsof) segnalati

    @AlbertoMrr22181 @SanremoRai @FASTWEBHelp anche a mia sorella non funziona aiutoooooo

  • malsci M (@malsci) segnalati

    @FASTWEBHelp secondo giorno con internet down. Non è possibile aprire un ticket in assistenza, dice che c'è un guasto e verrà risolto entro 24ore ma sono passate. È urgente una risoluzione del problema !!

  • sdelia67 sdelia (@sdelia67) segnalati

    @VodafoneIT Grazie ma il problema lo dovrebbe risolvere @FASTWEBHelp ma cmq a voi ho pagato due bimestri senza usufruire del servizio....per vs colpa dice Fastweb, siete affezionati al mio numero(?),per colpa di Fastweb dicono i vs operatori. Vi invio dm, tentar non nuoce...