Fastweb sta avendo un'interruzione in Montefredane, Provincia di Avellino, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montefredane, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montefredane e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montefredane, Provincia di Avellino, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monteforte Irpino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montefredane, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montefredane e nelle vicinanze:
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Carmine
(@Carmine55757346) segnalati
dall'
Pratola Serra, Campania
@FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Morbiducci
(@ildullo) segnalati
@FASTWEBHelp è da novembre che provo a dare disdetta e per problemi VOSTRI non è stato possibile. mi avete caricato fatture di due mesi non dovute e non mi avete fatto il rimborso. posso parlare con un umano o devo interloquire solo con tal marvin?
-
ceo of yestoday
(@callivee) segnalati
la wind mi ha mandato un messaggio dicendo che mi blocca qualcosa?? io sono con la fastweb ???????
-
Peter
(@pjluntz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp l’internet a Milano presso l’azienda non funziona da circa 1,5 ore. Come possiamo fare?
-
sabrina | umineko ep.4
(@lovelyleorio) segnalati
Vorrei trovare un operatore Fastweb per strada e picchiarlo perché davvero mai visto un servizio clienti così
-
Antonio Valitutto
(@valitutanto) segnalati
@FASTWEB DA 5 GIORNI SENZA LINEA A CASA, SERVIZIO CLIENTI ASSENTE, FATTA SEGNALAZIONE DA APP MOBILE, RISPOSTE ZERO. I MIEI FIGLI SONO IN DAD, VOI VE NE FREGATE... LA BOLLETTA PERO' E' PUNTUALE ED ANCHE IL PAGAMENTO.
-
Luigi Di Placido 🇮🇹🇪🇺🇮🇱
(@luigidiplacido) segnalati
Da questo mese bolletta @FASTWEB non arriva con sky, ma separata. Vedo che mi addebitano il costo di spedizione anche se la ricevo via mail. Parlo con due operatori per chiedere chiarimenti, entrambi mi sbattono il telefono in faccia. Domani disdico l'abbonamento. @FASTWEBHelp
-
Francis @ Slam Diego
(@FrancisMayCry) segnalati
... se si diventa clienti Sky per quanto riguarda i programmi tv o che altro so io. Ergo, niente fibra "liscia" come per Fastweb & co. Peccato.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@ilfakkino Ciao, se hai bisogno di supporto fornisci i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Stefano Maresca
(@ste_mares) segnalati
@FASTWEBHelp ho richiesto un trasloco di linea. Vorrei sapere a che punto è l'attivazione al nuovo indirizzo dato che al momento mi avete staccato la connessione al vecchio. Ho ricevuto il modem e gli operatori non sanno dirmi quando sarà attivo la linea.
-
andrea d0k
(@d0ky) segnalati
@FASTWEBHelp sono a 20 ore offline, ieri alle 18 mi avete scritto che un tecnico mi avrebbe contattato in 10 minuti, mi fate lavorare? #Italia #Amici2020 ma poi ti fregano connessione e bici?