Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Nocera Inferiore, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nocera Inferiore, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nocera Inferiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Nocera Inferiore, Provincia di Salerno, Campania 12/26/2025 19:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nocera Inferiore, Provincia di Salerno, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Somma Vesuviana, Salerno e Monteforte Irpino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySomma Vesuviana Internet
ItalySalerno Internet
ItalyMonteforte Irpino Wi-fi
ItalyMonteforte Irpino Internet
ItalySant'Antonio Abate Telefonia
ItalyNocera Inferiore Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nocera Inferiore, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nocera Inferiore e nelle vicinanze:

  • NMammato Nicola Mammato (@NMammato) segnalati dall' Maiori, Campania

    @FASTWEBHelp buongiorno chiedo assistenza per il numero 089852554 è urgente perché alla linea internet è collegato l'ospedale Monaldi per l'invio dei dati del defibrillatore cardiaco di mio padre. Potete contattarmi al seguente numero 3459612746. Grazie

  • francacu francesca cuomo (@francacu) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @gaetano_rotondo @FASTWEBHelp Non mi meraviglio delle risposte inutili, é la prassi, ho problemi da un mese, si passano la palla ma il problema resta 👎👎👎

  • Alexdrastico88 Alex Drastico (@Alexdrastico88) segnalati dall' Maiori, Campania

    Sul mio terrazzo di casa arriva la connessione Internet dell'hotel Caruso di Ravello a 3/4 km di distanza in linea d'aria e non il Wi-Fi di casa. #fastweb di merda

  • francacu francesca cuomo (@francacu) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @FASTWEB Fastweb sconsigliatissima !!! Da un mese mi lasciano senza risolvere un problema con una sim arrivata difettosa senza poter usare il cellulare. CAPITE !!!

  • Pandora_wheelch Pandhora (@Pandora_wheelch) segnalati dall' Mercato San Severino, Campania

    @FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • laveritanera Valerio D. (@laveritanera) segnalati

    @FASTWEB @agcom mi spiegate come mai dal momento del disservizio che ha colpito Roma nord Sabato 30 per oltre mezza giornata la connessione ora è stata INTENZIONALMENTE quasi dimezzata (sul contratto opportunamente "rivisto e corretto" dai 130/30 ora sono 65/30!).

  • piadinara77 gloria (@piadinara77) segnalati

    @paolagalloni @FASTWEBHelp Io sono finalmente uscita da Fastweb oggi dopo più di 1 anno di problematiche mai risolte. Tra l' altro ora Tim ha una buona offerta per i nuovi clienti, se ti interessa.

  • enricomussi Enrico Mussi (@enricomussi) segnalati

    @FASTWEB @nPerf Purtroppo non sembra possibile attivare la fibra (FTTH) nonostante il cablaggio di @OpenFiberIT . E' un peccato perché così si costringono i clienti a cambiare fornitore.

  • Merovese marcello (@Merovese) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, ho contattato il servizio clienti per la necessità di sostituire il modem, mi hanno detto che mi avrebbe chiamato immediatamente il supporto tecnico per aiutarmi a configurare il nuovo apparato, sono passate 5 ore, potreste aiutarmi per piacere? Grazie

  • Alessia_Bomba Alessia Bomba (@Alessia_Bomba) segnalati

    @albi7r @FASTWEB @nPerf Posso chiederle come ha risolto il problema? Perché anch'io sono nella stessa situazione (anche se non ho ancora scritto o inviato nulla) e sta diventando snervante.

  • samzaboi Samuele Zaboi (@samzaboi) segnalati

    @FASTWEBHelp connessione internet assente da tutto oggi e impossibile contattarvi

  • PaolaCarta6 Paola Carta (@PaolaCarta6) segnalati

    @FASTWEBHelp INCOMMENTABILI. No connessione da una settimana dopo passaggio a fibra. Ogni giorno parlo con un operatore diverso che non sa che fare e apre segnalazione. Oggi finalmente viene il tecnico, ma è per la tecnologia sbagliata e non può intervenire. Che vogliamo fare?!

  • albi7r Alberto Manzato (@albi7r) segnalati

    @FASTWEB @nPerf Offrono servizi che non possono supportare. Linea internet che va e viene. Cambio operatore e continuano a mandarmi le fatture. Gli scrivo e mando copia fattura del nuovo operatore e insistono che sono loro cliente. Solo promesse non mantenute professionalità zero.

  • gynah_ gin. (@gynah_) segnalati

    Ho bisogno d’assistenza, vi ho scritto in DM o se potete mettetevi in contatto, grazie. @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • GianmarcoLP Gianmarco Bonelli (@GianmarcoLP) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ultimamente sto avendo problemi a connettermi alla mia PS5 con Fastweb. Quando effettuo la verifica connessione, fallisce nel rilevare la velocità di connessione in fase di caricamento. Il messaggio di errore è CE-109508-3