Fastweb sta avendo un'interruzione in Oderzo, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Oderzo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Oderzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Oderzo, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carbonera, Casier, Ormelle, Prata di Pordenone e Meduna di Livenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Oderzo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Oderzo e nelle vicinanze:
-
Massimiliano Trovato
(@maxfound77) segnalati
dall'
Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me in 6 mesi hanno spedito 3 modem (tre!). Ovviamente il contratto non è mai andato in porto. Hanno preteso la restituzione di un modem solo. E gli altri 2? "Li smaltisca come preferisce" (potrei mostrare screenshot della chat)
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
San Donà di Piave, Veneto
@FASTWEBHelp buongiorno, ma ci sono problemi con le vostre linee???? Una cosa oscena, mi si sconnette continuamente!!!! Devo lavorareeeeeee! E non si riesce a contattare nessuno...
-
TwoJoyLosophy
(@kuku7te) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Camillo ROBERTINI
(@C_Robertini) segnalati
@FASTWEBHelp da 10 provo a contattarvi. Il servizio clienti non funziona
-
FLUF
(@fluflvp) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao sono da un mese in attesa della attivasione di una linea. Ovviamente da un mese sono senza connessione internet. Quanto ancora mi farete aspettare? Faccio prima a disdire il contratto?
-
Greta Spa
(@SpaGreta) segnalati
@FASTWEBHelp salve non riesco ad attivare la sim da smartphone cliente rete fissa 3642005 voglio essere contattato da un operatore.grazie
-
Fabio Pompili
(@PompiliFabio) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho problemi con la restituzione del modem...potete aiutarmi?
-
Daniele Mastroti
(@DanieleMastroti) segnalati
@FASTWEBHelp router personale, tutto configurato correttamente, internet funziona, telefono ko. Chiamo l'assistenza insistono e mi mandano un tecnico inutilmente, la configurazione viene fatta da centrale con esito positivo. Mi addebitano 35€ di uscita...non finisce qui
-
Roberto Bosticardo
(@rbostik) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno ho problema connettività internet. Stato linea: assente. Potreste provvedere al più presto ? grazie
-
luca scagnoli
(@LucaScagnoli) segnalati
@FASTWEBHelp salve sono un nuovo cliente Fastweb da 6ottobre ma da quel giorno non riesco a fare funzionare app . Carica tutto ma continua a Cabiate pagina e non mi permette di fare nulla
-
Superman
(@Supermanpocho) segnalati
@FASTWEBHelp cosa bisogna fare per ricevere assistenza? Siete spariti, su tutti i canali ufficiali
-
Franco Trax
(@FrancoTrax) segnalati
@acalcagno cosa succede alla nostra cara @FASTWEB @FASTWEBHelp Clienti senza supporto da giorni è inqualificabile!!!
-
Franco Trax
(@FrancoTrax) segnalati
@annaloiacono mi scusi ma sono giorni che il servizio clienti non funziona...leggo di gente inferocita...Call center inesistente e noi clienti? Cosa succede cara @FASTWEB