Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ornago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Ornago, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Ornago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 06/04/2020 08:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 64.52% Internet
  • Totale Blackout 14.52% Totale Blackout
  • Wi-fi 13.87% Wi-fi
  • Telefonia 5.48% Telefonia
  • Email 1.61% Email

Fastweb mappa interruzioni vicino a Ornago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nova Milanese, Milan, Brignano Gera d'Adda, Seregno, Monza, Segrate, Cinisello Balsamo, Carugate, Milano, Bergamo, Pioltello, Sirtori, Cologno Monzese, Sesto San Giovanni e Capriate San Gervasio.

ItalyNova Milanese Totale Blackout
ItalyNova Milanese Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyNova Milanese Internet

Commenti su Fastweb a Ornago, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ornago, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ornago e nelle vicinanze:
  • _fauster AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Led rosso fisso sul router. Da stanotte. Connessione assente. @FASTWEBHelp

  • _fauster AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp linea internet down da stamattina, ho urgente bisogno di assistenza. Vi ho scritto codice cliente in DM, grazie

  • raffapetrellese Raffaele Petrellese (@raffapetrellese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp salve, ho inviato un dm con il mio codice cliente per ricevere assistenza, se per favore è possibile ricevere riscontro

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @falconelucifero Io sono sotto Fastweb GPON. Ho paura che con media converter o simili l’assistenza diventi complicata. Considerando che una volta all’anno mi salta per qualche motivo.

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Problema risolto, grazie @FASTWEBHelp

  • rdellavedova Roberta Dellavedova (@rdellavedova) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Un segnale positivo nel panorama italiano del cyber crime che emerge dall`analisi di @Fastweb: gli attacchi DDoS verso la PA sono diminuiti dal 30% al 7% in un anno, segno che stanno aumentando le misure di difesa.

  • ziocor Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho disdetto il contratto il 13/12/2019 ma sto ancora pagando . Ora tolgo il pagamento automatico. La disattivazione risulta per il 12/1/2020 poi si è bloccato tutto. COD cli 5394251

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Diario di bordo. Martedì 28 gennaio 2020. Quasi 21 ore senza @FASTWEB. Abbia rotto una sedia per scaldarci al fuoco. Ho installato dei sacchetti sul balcone per raccogliere l’acqua piovana. Abbiamo iniziato a razionare le cialde del Nepresso. La situazione peggiora sempre più.

  • Sarinski_ Sarinski (@Sarinski_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cosa ho scritto al tecnico Fastweb che vuole venire a un’ora diversa da quello che ho espressamente richiesto “Per favore, grazie” Ma ho pensato una riga di Madonne da record

  • giacchetti90 Simone Giacchetti (@giacchetti90) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    Spero sempre che @FASTWEBHelp mi rimborsi l’abbonamento a @NOWTV_It sport visto che non riesco a seguire una partita causa assenza di linea.

  • gordongreenland Gordon Greenland (@gordongreenland) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ho effettuato il mio ordine su Internet due settimane fa e non ho ricevuto alcun aggiornamento. Per favore aiuto (scusa il mio povero italiano)

  • Saturnino69 Saturnino Celani (@Saturnino69) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp @jeangoccetto_2 Ha chiamato ora il tecnico dicendo che arriverà tra 40 minuti...

  • avvCicciotLella Lella Quadri (@avvCicciotLella) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @RenatoSavoia Ho avuto analogo problema con Fastweb. Pretendeva di addebitarmi costi relativi al periodo in cui ero già passata ad altro operatore

  • Lucadellisanti Luca Dellisanti (@Lucadellisanti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Grazie mille problema risolto! W Twitter!

  • SemanticSiv Alessandro Sivieri (@SemanticSiv) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, vorrei segnalare che da ieri sera la mia linea internet di casa non funziona più, purtroppo

  • Andriy203a Andrea Vizzari (@Andriy203a) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @FASTWEBHelp salve, non riesco a collegarmi al servizio WOW Fi FASTWEB sia da mobile che da PC

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...

  • PetraLoreggian Petra Loreggian (@PetraLoreggian) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Saluto caramente @FASTWEBHelp @FASTWEB visto che dopo un mese il problema non l’hanno minimamente risolto e io sono senza I mio telefono. Mi chiedo come possa un’azienda perdere un cliente per negligenza. A questo punto operatori tel aspetto le vostre offerte per 3 nuovi num!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Andrea87M Andrea Messina (@Andrea87M) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEB @FASTWEBHelp SCANDALOSI. Neanche con chi vorrebbe diventare cliente, non c'è un operatore sano di mente o qualcuno che ha voglia di fare il proprio lavoro. Dopo una settimana ancora non so nulla. La procedura online non se la fila nessuno. Siete scandalosi!

  • Andrea87M Andrea Messina (@Andrea87M) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp SCANDALOSI. Neanche con chi vorrebbe diventare cliente, non c'è un operatore sano di mente o qualcuno che ha voglia di fare il proprio lavoro. Dopo una settimana ancora non so nulla. La procedura online non se la fila nessuno. Siete scandalosi!

  • flowersjimin ROTH🍷 (@flowersjimin) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco ad accedere all'area clienti. Quando accedo con le credenziali mi esce una sim disattivata ma a me serve entrare in quello per la mia casa

  • oronzomatrella oronzo matrella (@oronzomatrella) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Buongiorno il mio codice cliente 9328719 Petronelli Arcangela

  • uggeriguerino rino (@uggeriguerino) segnalati

    @FASTWEBHelp ho attivato fastmobile offerta con 50gb e min illimitati oggi ho ricevuto contratto e trovo la sorpresa ,ovvero 30gb come mai

  • ludologo Andrea Liga Ligabue (@ludologo) segnalati

    @FASTWEBHelp mi serve contattare il servizio clienti e parlare con un operatore ma pare impossibile

  • NehuenFer NehuenFerrando (@NehuenFer) segnalati

    @FASTWEB Sono settimane che cerco di modificare il mio Piano Casa. Ogni volta che parlo con un operatore ottengo sempre la stessa risposta ma mai una soluzione.

  • andy1roma andrea (@andy1roma) segnalati

    @FASTWEB Non fate Fastweb non funziona mai. È se già l avete segnalate disservizi su AGCOM

  • Pink_Applepie AnnaC. (@Pink_Applepie) segnalati

    Fastweb merda. Ridammi i soldi, sistemami la linea e forma i tuoi tecnici che perfino io che non so neanche usare paint sono più brava

  • Jasmine12771402 Jasmine (@Jasmine12771402) segnalati

    @ElisaCorradin @FASTWEB @FASTWEBHelp Allora non sono l unica...inizio a pensare che sia un problema loro