Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ornago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ornago, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ornago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ornago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 12/04/2025 02:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ornago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Bussero, Giussano, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Merate, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza, Bergamo, Sovico e Paderno d'Adda.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ornago, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ornago e nelle vicinanze:

  • EleBraghieri Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.

  • mgl32 mgl (@mgl32) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, potreste indicarmi come impostare il mio server dns personale all'interno del fastgate?

  • VanniniLab VanniniLab_ICR_HT (@VanniniLab) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp nuova attivazione linea fissa stesso problema. Tecnico non chiama perché numero contatto sbagliato (non da me ma da un database interno) ... forse fra due mese si riuscirà !

  • StefanoFulco Stefano (@StefanoFulco) segnalati dall' Lissone, Lombardia

    @FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem

  • pjluntz Peter (@pjluntz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp l’internet a Milano presso l’azienda non funziona da circa 1,5 ore. Come possiamo fare?

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie

  • GiadaSantel Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp la rete continua a non funzionare.Ieri ci avevate promesso che un tecnico ci avrebbe richiamato per verificare cosa fosse successo ma nessuno l’ha fatto nonostante i nostri solleciti.Siamo in tempi di smart working e sono 24 ore che siamo senza rete. Siete vergognosi

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEB Servizio solo per alcuni siti

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.

  • IvanPrincipe74 ivanburloni (@IvanPrincipe74) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buonasera Volevo sapere se nella zona di Monza c'è un disservizio per la rete internet.....Down dalle 19 Grazie

  • GiadaSantel Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ci sono per caso problemi con la rete fibra in zona Affori (Milano)? È da stamattina che non c’è connessione. Già provato a resettare più volte il modem e contattare vs assistenza ma non abbiamo ricevuto risposta ed il problema persiste da ore...grazie

  • Zacmkv Zac (@Zacmkv) segnalati dall' Gessate, Lombardia

    @FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking

  • heldatassi Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Io che cerco di inviare l’sms per il televoto ma la Fastweb non me lo fa inviare, così come per gli sms solidali. Che nervi. @FASTWEBHelp si può risolvere questo problema? #Sanremo2021

  • Orialiso Oriana Liso (@Orialiso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp cosa succede a Milano? I nostri modem lampeggiano in rosso

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok

  • frigiola Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB non è possibile contattarvi da non cliente per segnalare una attivazione di un numero con email errrata. È impossibile parlare con un vostro operatore. Siete VERGOGNOSI

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?

  • heldatassi Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Qualcuno che non ha Fastweb che blocca i messaggi del televoto, può cortesemente votare Nali per me? #Sanremo2021

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp è ormai un mese che aspetto un ricontatto per fissare un appuntamento con il tecnico per ultimare il processo di trasloco iniziato ormai 3 mesi fa (ho il nuovo modem già a casa, serve solo che qualcuno venga ad attivarlo). ->

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Marco_Felicani Marco Felicani (@Marco_Felicani) segnalati

    Col gestore mobile Fastweb, ora si appoggia a rete WindTre, ho resistito esattamente 20gg prima di cambiare operatore. Non c'è limite al peggio o possiamo solo migliorare d'ora innanzi?

  • fabrizio70 fabrizio ciannamea (@fabrizio70) segnalati

    @FAssistenza La follia è che su un altro contratto aziendale sono 2 mesi che attendo IP fissi. Direi a questo punto che il post vendita Fastweb è inesistente

  • signorZ Gabriele Zago (@signorZ) segnalati

    @BeppeBlueMan @FASTWEBHelp Luce rossa e trasferimento bloccato. La prima settimana si erano dimenticati la pratica, poi mi hanno detto che dovevo collegare il modem... poi boh...

  • caterita2008 rominaricci (@caterita2008) segnalati

    @FASTWEBHelp non ho connessione internet, il vostro servizio è durato meno di un giorno, non mi funziona nemmeno il telefono fisso, mai successa una cosa simile con altre compagnie. Siete un fallimento

  • drux8 drux8 (@drux8) segnalati

    @FASTWEBHelp nr. richiesta di assistenza 83720879 aperta e in gestione dal 02/06, linea internet ko, ancora non si sa nulla. Potete verificare per favore? Grazie

  • valluan Valerio (@valluan) segnalati

    @AndreaVndt @FASTWEBHelp Niente da fare. Root, ultimo Xposed funzionante sul Nexus 5. Quella app non viene installata: “There is a problem parsing the package”. Altre app simili installabili le apro, attivo il modulo in Xposed, modifico il numero, riavvio il telefono ma sulla SIM non viene scritto niente

  • giucorr Giuseppe|Miyum (@giucorr) segnalati

    @BonadonnaMarco @FASTWEB @FASTWEBHelp Io non so cosa stia passando l'assistenza social. Le risposte prima arrivavano nel giro di qualche ora, adesso passano i giorni. Non mi va neanche di chiamare perché ho sempre reputato quelli del social care più competenti. Problema segnalato 2 settimane fa, ancora in attesa.

  • Macs_85 Macs e basta (@Macs_85) segnalati

    @ugualeuguale Paghi tra i 7 e i 10 euro con Fastweb. Mai avuto problemi di copertura.

  • etventadv EtVentisAdversis ن 🇮🇹🇷🇺 (@etventadv) segnalati

    @FASTWEBHelp ho un problema con il mio cellulare che non ha segnale negli stessi luoghi in cui parenti e amici con Fastweb riescono a navigare e telefonare Ho contattato il call center da cui ho ricevuto pareri contrastanti e non ho ancora soluzione definitiva, potete aiutarmi?

  • L_altro L’altro ragazzo guida una FIAT (@L_altro) segnalati

    Ogni cazzoooooo di volta che faccio Smart @FASTWEBHelp è down. Ne ho pieni i coglioniiiiii