Fastweb sta avendo un'interruzione in Ornago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Nessun problema rilevato su Fastweb
Problemi con Fastweb a Ornago, Lombardia nelle ultime 24 ore
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati:
-
Internet
-
Totale Blackout
-
Wi-fi
-
Telefonia
-
Email
-
Televisione
Fastweb mappa interruzioni vicino a Ornago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milano, Milan, Monza, Olgiate Molgora, Inzago, Cinisello Balsamo, Mariano Comense, Bussero, Segrate, Sesto San Giovanni, Lissone, Dalmine, Arosio, Bresso e Stezzano.
Wi-fi | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Commenti su Fastweb a Ornago, Lombardia
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ornago, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ornago e nelle vicinanze:-
Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB non è possibile contattarvi da non cliente per segnalare una attivazione di un numero con email errrata. È impossibile parlare con un vostro operatore. Siete VERGOGNOSI
-
Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia
@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?
-
Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
-
Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@FASTWEB Servizio solo per alcuni siti
-
Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.
-
Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?
-
Giorgio Salvatorelli (@GiorgioSalvato9) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?
-
eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia
C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub
-
Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?
-
Sara Barbieri (@sapi_enza) segnalati dall' Milano, Lombardia
Stamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio
-
Davide De Vivo (@Davide_DeVivo_) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta
-
Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere
-
Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
-
Danila Massara (@_DanilaM) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi
-
🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻 (@FredPitalBass) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .
-
Massimo Allievi (@mallievi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa
-
valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia
Barzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...
-
valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...
-
Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco ad inviare un sms al numero 45588, tutti gli altri numeri invece non hanno problemi, come posso risolvere?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
Xiaoou Ye (@XiaoouYe) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp @FASTWEB Come previsto, non e'stata rispettata l'accordo preso con voi per il trasferimento della linea internet. Spero che un tecnico mi contatti al piu presto per limitare i disagi che mi state causando. Grazie
-
Kate Beedot (@KatheeKate) segnalati
@FASTWEBHelp Siete attivi social care? Attivazione Fastweb assente da OTTO mesi dalla sottoscrizione. Idee utili?
-
Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB non è possibile contattarvi da non cliente per segnalare una attivazione di un numero con email errrata. È impossibile parlare con un vostro operatore. Siete VERGOGNOSI
-
Michael (@Xeoniio) segnalati
@FASTWEBHelp Avrei bisogno di assistenza per l'attivazione di un modem, dopo un trasloco, è possibile trovare una soluzione visto che il centro clienti oggi non è disponibile?
-
Veronica Puddu (@headlessdollv) segnalati
@FASTWEBHelp la mia linea non funziona, vi ho scritto un'ora fa e non mi avete risposto.
-
gotrek83 (@gotrek83) segnalati
@FASTWEBHelp possibile che non si possa risolvere la problematica sul mio abbonamento Casa? Sono già cliente mobile
-
Great white Buffalo 🐃 (@Buffaloneone) segnalati
Scopro ora fastweb di cui sono cliente ha attivato promozioni 5G qualcuno conferma che sismo già sotto rete mondiale 5G?
-
Veronica Puddu (@headlessdollv) segnalati
@FASTWEBHelp salve, la mia linea Fastweb non funziona, segnala luce bianca e rossa fissa, potete aiutarmi? Grazie
-
Vi x A (@Vi_x_A) segnalati
@Notcholino @FASTWEB Ma un incubo!!! Spero che te lo ridiano e che le cose inizino a funzionare... che rottura quando le cose vanno così... Perché è come fare a testate su un muro di gomma!!
-
Marco Esposito (@betman) segnalati
+++ Aggiornamento @FASTWEBHelp +++ Questa mattina mi ha chiamato il servizio traslochi per prendere un altro appuntamento dopo che ieri il tecnico non si è presentato. L’addetta non ci è riuscita. Pare ci sia un problema di permessi in centrale. Siamo in stallo. #fastweb