Fastweb sta avendo un'interruzione in Paese, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Paese, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Paese, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casier, Treviso, Castelfranco Veneto e Paese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Paese, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Paese e nelle vicinanze:
-
Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
-
Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
-
Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
federico pagnanelli (@federicopagnane) segnalati
@FASTWEBHelp situazione assurda problemi da un mese sulla mia linea 2 interventi con tecnici @OpenFiberIT che hanno risolto al momento ma i problemi rispuntano dopo due giorni. Appuntamenti disdetti o presentati in ritardo di ore.
-
Natalina De Pascale (@natadepa) segnalati
@FASTWEBHelp perché suggerite di chiamare il numero 3756497700 per avere assistenza, se risponde una segreteria telefonica non in grado di ricevere messaggi?
-
63DE-SIGN (@63designdotcom) segnalati
@FASTWEBHelp possiamo avere indicazioni o previsioni sulla riattivazione del servizio? Monte Nevoso 20131 da 2 gg. Siamo senza internet
-
AlessandroCeccarelli (@alexceck) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Siamo fuori dai termini mi devo chiamare un tecnico e venire a finalizzare il trasloco
-
Natalina De Pascale (@natadepa) segnalati
@FASTWEBHelp pessimo servizio clienti...
-
Sofia Catracchia (@aninimatototale) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, la linea internet a casa va malissimo da giorni, non riesco a fare niente. Per cortesia contattatemi.
-
Sofia Catracchia (@aninimatototale) segnalati
@FASTWEBHelp sto provando a contattarvi in qualsiasi modo, è impossibile parlare con un operatore. Contattatemi al più presto!!!! Non funziona modem internet
-
Il kapretto official 🐐👹 #freevax (@ilkapretto) segnalati
@InMonsterland Il tecnico Fastweb (che ormai è di casa vista la qualità del servizio), l'ultima volta è venuto con la fpp2. Gli ho detto che poteva toglierla, mi ha risposto di no. Però quando è arrivato il mio cane se l'è abbassata perché "gli animali ti devono vedere in faccia".
-
Natalina De Pascale (@natadepa) segnalati
@FASTWEBHelp ho appena inviato un messaggio privato per il ripristino del servizio. Attendo una risposta rapidissima.
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@LeoMartorana Ciao, ti invitiamo a mandare i tuoi dati a @FASTWEBHelp, i colleghi ti saranno di supporto.