Fastweb sta avendo un'interruzione in Paese, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Paese, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Paese, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Carbonera, Milan, Casier, Martellago e Treviso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Paese, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Paese e nelle vicinanze:
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rossella Rome
(@RossellaRome) segnalati
@pierpi13 Cade la connessione ogni 2x3 e da una delle camere da letto cade il wi fi perché la station è lontana. Fastweb intendo.
-
Elisabetta Biasiolo
(@biasioloely) segnalati
@StefanoCasati7 @marinellibar Passata ad Iliad al suo arrivo in Italia, quando la copertura non era il massimo. Adesso, anche se il segnale non è sempre pieno, prendo ovunque e tutti in famiglia mi hanno seguita. Appena arriverà fibra Iliad mollerò anche Fastweb.
-
J
(@julyanhogws) segnalati
ma fastweb vuole funzionare almeno un giorno o no
-
ғ💡
(@fabrizio_g4) segnalati
@FASTWEBHelp ho richiesto la disattivazione del servizio e oggi mi arriva una mail con codice di migrazione NON richiesto. Cosa devo fare per chiudere il contratto??
-
Marco Felicani
(@Marco_Felicani) segnalati
Sono passato a FASTWEB mobile (è operatore virtuale in molte aree) e dopo solo 2 settimane sto vivendo una connessione instabile di una lentezza esasperante. È capitato solo a me?
-
Ale ©®™
(@tubilando12) segnalati
Con l'assistenza di @FASTWEB @FASTWEBHelp non ci siamo proprio. N.C.S.P.
-
Mathew March
(@MathewMarch) segnalati
@Marco_Di_Liddo @FASTWEBHelp ovviamente un caso singolo fa storia a sè. una pessima performance non consente di dire "il loro servizio clienti fa schifo", né viceversa. Per quel che vale il mio trasloco è stato gestito con una rapidità impressionante e un'ottima assistenza.
-
Mariateresa Lesti
(@MariateresaLest) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in dm ma comunque non ho ricevuto supporto
-
pier luigi pinna
(@pierpi13) segnalati
@RossellaRome assolutamente no. Fastweb l'ho cambiata dopo 3 mesi. assistenza zero e meno veloce di Sky wifi. al massimo arrivava a 420 Mbps
-
Bruno
(@brunovona) segnalati
@FASTWEBHelp salve, se a casa c’è già la scatola di fibra, c’è bisogno di accedere comunque al locale dove c’è l’attacco di open fiber? Grazie mille