1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Pellezzano
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Pellezzano, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pellezzano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pellezzano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pellezzano, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pellezzano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pellezzano e nelle vicinanze:

  • Alexdrastico88
    Alex Drastico (@Alexdrastico88) segnalati dall' Maiori, Campania

    Sul mio terrazzo di casa arriva la connessione Internet dell'hotel Caruso di Ravello a 3/4 km di distanza in linea d'aria e non il Wi-Fi di casa. #fastweb di merda

  • Pandora_wheelch
    Pandhora (@Pandora_wheelch) segnalati dall' Mercato San Severino, Campania

    @FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181

  • NMammato
    Nicola Mammato (@NMammato) segnalati dall' Maiori, Campania

    @FASTWEBHelp buongiorno chiedo assistenza per il numero 089852554 è urgente perché alla linea internet è collegato l'ospedale Monaldi per l'invio dei dati del defibrillatore cardiaco di mio padre. Potete contattarmi al seguente numero 3459612746. Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • spadfab
    sdatta (@spadfab) segnalati

    seri problemi da ieri con linea #fastweb provincia di oerugia

  • gallavicheavenx
    risti (@gallavicheavenx) segnalati

    @FASTWEBHelp che ***** oh non va internet da ieri e non si può contattare l’assistenza perché non vi va il sito

  • Franco_Giova
    HaDettoStampa (@Franco_Giova) segnalati

    Qualcuno riscontra oggi problemi con #fastweb? Ho problemi a ricevere chiamate sul cellualare. @FASTWEBHelp

  • FarinaOfficial
    Farina (@FarinaOfficial) segnalati

    @VodafoneIT prima mi comunicate uno sconto per un vostro errore, poi non lo applicate e mi dite che l’operatore “si è sbagliato”. Non è il costo: è la presa in giro. Un servizio clienti così è la peggior pubblicità possibile. E un cliente che avete perso. @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • MartaAbbiati
    Marta (@MartaAbbiati) segnalati

    @Tinuccio27 @FASTWEB Hanno perso 2 clienti in un colpo solo 🤷

  • gdagosto77
    Dagosto (@gdagosto77) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi di collegamento alessandria 27/12/2025 ore 13.00 . Non vedo l'ora di cambiare gestore. Non siete che una vergogna.

  • gallavicheavenx
    risti (@gallavicheavenx) segnalati

    @FASTWEBHelp senza internet da 3 giorni e senza assistenza vediamo se non vi denuncio ad altroconsumo

  • gallavicheavenx
    risti (@gallavicheavenx) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho risposto, la connessione continua a non andare in molte zone in monza brianza da 3 ***** di giorni e nessuno ha fatto comunicazioni

  • peppipeppino
    Peppino Franchi (@peppipeppino) segnalati

    @messapo40 @LeonhardHahn Questo governo non l'ha fatto con l'acquisizione di Tim il colpaccio. Ma con la creazione di Fibercop. Tim è un asset di servizio alla stregua di Fastweb vodafone e Wind ormai. Entrare al 35% su fibercop e stato il vero colpaccio. Se avviene la fusione con open fiber si fa bingo

  • nagatz93
    Gian Nigel Malveda (@nagatz93) segnalati

    Fastweb down 29 Gennaio, anche a voi?