Fastweb sta avendo un'interruzione in Piombino Dese, Provincia di Padova, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Piombino Dese, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piombino Dese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 26: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piombino Dese, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cadoneghe, Zero Branco, Romano d'Ezzelino, Milan, Fontaniva, Martellago, Treviso e Mestrino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Piombino Dese, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piombino Dese e nelle vicinanze:
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
-
@laponza
(@laponza) segnalati
dall'
Mirano, Veneto
@FASTWEBHelp cliente decennale, sono mesi che chiedo assistenza tecnica, al vento. Sono stanca di pagare un servizio del quale non usufruisco.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gaetano Farina
(@gaetano_f) segnalati
@FASTWEBHelp sono disconnesso da stamattina, sul modem luce rossa lampeggiante, qualche info? Grazie. Cod. Cliente 2052250
-
Fausto Carano
(@CaranoFausto) segnalati
@FASTWEBHelp dal 17 luglio scorso abbiamo fatto richiesta di trasloco a via Palestro 15 Roma e ancora non abbiamo avuto nessun contatto con voi malgrado diversi tentativi al vs servizio clienti. Lavoro in Smart con forti disagi e costi il contratto è a nome Fausto Carano
-
Fabrizio Barbolini
(@biccio1968) segnalati
@FASTWEBHelp vorrei essere contattato . Siamo clienti business e non abbiamo alcun tipo di linea . codice cliente LA 610272
-
super cartanort #121 IV☝
(@desmoAle121) segnalati
@FASTWEB ridicoli. è dal 27 luglio che sono senza rete a casa e ancora non avete mosso un dito per risolvere il problema
-
The Fatso
(@TheFatso1970) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Non direi proprio; chiedono il codice cliente e poi spariscono. Vediamo poi chi va a pagare la prossima fattura. Io no.
-
L'AleViveNeiBoschi
(@Ale_CNCC) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho mandato in privato il codice cliente. Da ore non ho rete mobile e anche la linea va e viene. Potete verificare? Grazie mille!
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@vzuninocelotto Ciao, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
arnold
(@arnold________) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Non ho il servizio di internet e il modem lampeggia solo 1 luce. L'ho già scollegato e ricollegato ma non cambia nulla. Porta Romana, Milano
-
MystikPurrs
(@MystikPurrs) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB giorno 42/50, ancora nessuna notizia dal team tecnico preposto a gestire il mio trasloco. Sono davvero preoccupato. Dove saranno? Come si fa a perdere un team intero dedicato solo al mio trasloco. Magari ci aiuta @chilhavistorai3? E nel frattempo io pago…!
-
Tizia 🏴☠️
(@tiziaqualsiasi) segnalati
@FASTWEBHelp ORRIBILE, chiesto la portabilità da 1 mese e più, aperto 3 richieste con varie promesse di soluzione ma ad oggi ancora niente. VOGLIO DISDIRE, CHIAMATEMI ORA! Il codice cliente è nell’ennesimo DM che vi ho mandato.