Fastweb sta avendo un'interruzione in Piombino Dese, Provincia di Padova, Veneto?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Piombino Dese, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Piombino Dese, Provincia di Padova, Veneto

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(68.09%)
Totale Blackout
(11.91%)
Wi-fi
(11.06%)
Telefonia
(5.53%)
Email
(2.98%)
Televisione
(.43%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Piombino Dese, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tombolo, Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Zero Branco, Mestrino, Zelarino e Camposampiero.

Tombolo Internet
Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia Totale Blackout
Zero Branco Internet
Mestrino Wi-fi
Zelarino Wi-fi
Zelarino Internet

Commenti su Fastweb a Piombino Dese, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Piombino Dese, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piombino Dese e nelle vicinanze:
  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp modem nuovo fastgate lampeggia rosso! Strano ma si è connessa Sky ma non ho connessione internet. Sono molto arrabbiata 😡 necessito internet per lavorare e sono 4 giorni che sono senza! Aiuto per favore.

  • mfalcier Marco Falcier (@mfalcier) segnalati dall' Stazione, Veneto

    Ieri ho scoperto che @FASTWEB ha deciso di abbassarmi, mesi fa, la linea da 100 a 12 mega, senza avvisare e continuando a farmi pagare la tariffa aggiuntiva. In più sono stato spostato ad una centrale più distante, senza avvisi, ottenendo un servizio peggiore! #onesti #qualita

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • fabiose1979 FabioS (@fabiose1979) segnalati

    @TIM4USara @fastweb. Da domani avrete un nuovo cliente. 😊

  • GiordanaPaolo Paolo Giordana (@GiordanaPaolo) segnalati

    E un altro giorno è passato senza che @FASTWEB @FASTWEBHelp mi abbia contattato o abbia risolto il problema. Io continuo a stare senza internet a casa... grande servizio clienti! Bisognerebbe chiedervi i danni! #fastweb #customercare

  • f_appolloni Fabio Appolloni (@f_appolloni) segnalati

    Complimenti @FASTWEB e @FASTWEBHelp, sono passati più di 2 mesi e non siete riusciti a risolvere il problema, nel frattempo oggi @OpenFiberIT sta collegando il mio palazzo, ma stavolta fisicamente non come (non) avete fatto voi!

  • solosefossi un altro (@solosefossi) segnalati

    @FASTWEBHelp Se va tutto bene entro 24/h dovrebbe essrere tutto sistemato. Grazie per l'aiuto. Complimenti .@FASTWEBHelp per l'assistenza e in generale per il servizio clienti. Saluti

  • solosefossi un altro (@solosefossi) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono già stato contattato dal servizio amministrativo. Mi hanno spiegato l'errore, uno stupidissimo sbaglio di trascrizione dell'indirizzo mail (dettatomi dalla voce registrata al 192193) a cui indirizzare copia dei documenti di conferma dell'avvenuto pagamento.

  • maxpat72 maxpat72 (@maxpat72) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho fatto quanto mi avete chiesto problema persiste e mi sento preso in giro

  • AntonioNicita Antonio Nicita (@AntonioNicita) segnalati

    @2effeluxury @FASTWEBHelp conosco bene i problemi dei Corecom Campania, sui quali stiamo assumendo provvedimenti, e nondimeno si può direttamente rivolgere ad @AGCOMunica. In ogni caso, dove posso, raccolgo anche i casi singoli di cui vengo a conoscenza qui.

  • maxpat72 maxpat72 (@maxpat72) segnalati

    @GiordanaPaolo @FASTWEBHelp @FASTWEB Da tre giorni sto cercando di ricevere una chiamata da loro servizio non line uno schifo a dire poco

  • Partners4I Partners4Innovation (@Partners4I) segnalati

    "Non bisogna sottovalutare i costi del #gigabit e della connessione in #fibra. Il #5G giocherà un ruolo fondamentale nello sviluppo della #connettività nelle aree bianche e grigie" #LisaDiFeliciantonio @FASTWEB #bul360summit @Cor_Com @Digital360Group

  • Repietra80 Pasquale C. (@Repietra80) segnalati

    @TIM4UFabio @GubitosiRai @WindTreOfficial @VodafoneIT @FASTWEB è passato un mese dalla mia richiesta di passaggio in fibra. Anomalie su anomalie. Ma nulla di fatto al momento. L'assistenza mi rassicura in privato ma nulla si muove. Ancora quanche giorno e cambio gestore.