Fastweb sta avendo un'interruzione in Poggiomarino, Provincia di Napoli, Campania?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Problemi rilevati su Fastweb

Problemi con Fastweb a Poggiomarino, Campania nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Poggiomarino, Provincia di Napoli, Campania

gennaio 27: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(69.88%)
Wi-fi
(14.46%)
Totale Blackout
(8.43%)
Email
(3.61%)
Telefonia
(3.61%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Poggiomarino, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Acerra, Angri, Casamarciano, Castellammare di Stabia, Pomigliano d'Arco, Sarno, Cava Dè Tirreni, Marigliano, San Valentino Torio e Palma Campania.

Acerra Internet
Angri Internet
Casamarciano Telefonia
Castellammare di Stabia Internet
Pomigliano d'Arco Totale Blackout
Sarno Internet

Commenti su Fastweb a Poggiomarino, Campania

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Poggiomarino, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Poggiomarino e nelle vicinanze:
  • Pandora_wheelch Pandhora (@Pandora_wheelch) segnalati dall' Mercato San Severino, Campania

    @FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181

  • Alexdrastico88 Alex Drastico (@Alexdrastico88) segnalati dall' Maiori, Campania

    Sul mio terrazzo di casa arriva la connessione Internet dell'hotel Caruso di Ravello a 3/4 km di distanza in linea d'aria e non il Wi-Fi di casa. #fastweb di merda

  • poppi105 federica lallo (@poppi105) segnalati dall' Saviano, Campania

    @FASTWEBHelp spia rossa lampeggiante su fastgate e nessuna connessione.che faccio

  • GragnanielloC Carmine Gragnaniello (@GragnanielloC) segnalati dall' Ottaviano, Campania

    @FASTWEBHelp è possibile sapere il nome del cod operatore n170147 non risponde

  • anTonycriscuolo Tony Criscuolo (@anTonycriscuolo) segnalati dall' San Giorgio a Cremano, Campania

    @FASTWEB venerdì sera vi ho chinato per segnalare guasto Internet , avrebbe dovuto contattarmi tecnico come da sms ma non si è sentito nessuno .

  • OneQ95 Antonietta (@OneQ95) segnalati dall' Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp salve, avrei bisogno di aiuto!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @giorgiomagri Ciao Giorgio, la fattura elettronica è disponibile sulla MyFastweb dal giorno dell'emissione. Se hai problemi di accesso alla tua area il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • AleFoxMulder Ale_Jong_Un (@AleFoxMulder) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto nella mia linea di casa. Ho già telefonato il 192193 e mi hanno tenuto in attesa 15 minuti. Per cortesia aiutatemi.

  • AleFoxMulder Ale_Jong_Un (@AleFoxMulder) segnalati

    @FASTWEB Per cortesia connettete nel futuro anche i vostri call center.. Chiamato il 192193, spiegato il problema, messo in attesa per 15 minuti e nessuna risposta..

  • marcomazz Marco Mazzoni (@marcomazz) segnalati

    @FASTWEB vedo ora che in caso di mancanza di servizio, indennizzate solo 10 giorni (dopo le 72h dalla richiesta di assistenza). Io sono senza linea dal 10/1, quindi nemmeno verrò indennizzato per intero, 17 giorni senza linea. Siete inqualificabili. Peggior servizio sul mercato.

  • robymazzarano Roberto Mazzarano (@robymazzarano) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, dovendo fare richiesta subentro, volevo sapere se risultano a sistema le bollette da me pagate relative al codice cliente 7813909. Grazie.

  • EmilianoC76 Emiliano (@EmilianoC76) segnalati

    @FASTWEBHelp ho ricevuto un addebito di € 30,87 da parte vostra, dopo aver disattivato il contratto con voi lo scorso ottobre, ed aver già ricevuto un addebito non dovuto e successivamente rimborsato. Contattatemi per favore.

  • aninimatototale Sofia (@aninimatototale) segnalati

    @FASTWEBHelp ho disattivato il contratto mobile con voi e ho comunque ricevuto l’addebito sul mio conto corrente. Per favore contattatemi visto che riuscire a parlare con un operatore dal centralino è praticamente impossibile.

  • michelesartor ᴍɪᴄʜᴇʟᴇ sᴀʀᴛᴏʀ (@michelesartor) segnalati

    @Cittadinanzatti @FASTWEBHelp @consumatori Vi tengo aggiornati, grazie per l'aiuto

  • fdmnio Federico Meini (@fdmnio) segnalati

    @FASTWEBHelp vi prego di rispondere al mio DM. Sono quasi due mesi che abbiamo problemi ad attivare fibra + SIM a causa di errori dei vostri commerciali. Grazie.

  • InterPiatto paolo piatto (@InterPiatto) segnalati

    @Mauro89187309 @lucafe1986 Rivolgiti all'AGCom. Dovrebbe esserci in ogni regione. È tutto tramite internet. Non pagare niente. Anche se ci vuole un poco di tempo alla fine avrai indietro quanto ti spetta. Io li ho già bastonati 3 volte, con @TIM_Official , @mediaserpremium e @FASTWEB