Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pontecagnano, Provincia di Salerno, Campania?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Pontecagnano, Campania nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Pontecagnano, Provincia di Salerno, Campania 06/04/2020 06:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 64.52% Internet
  • Totale Blackout 14.52% Totale Blackout
  • Wi-fi 13.87% Wi-fi
  • Telefonia 5.48% Telefonia
  • Email 1.61% Email

Fastweb mappa interruzioni vicino a Pontecagnano, Provincia di Salerno, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Salerno, Cava Dè Tirreni, Eboli, Vietri sul Mare e Pellezzano.

ItalySalerno Wi-fi
ItalyCava Dè Tirreni Internet
ItalySalerno Internet
ItalySalerno Internet
ItalySalerno Internet
ItalySalerno Internet

Commenti su Fastweb a Pontecagnano, Campania

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pontecagnano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pontecagnano e nelle vicinanze:
  • NMammato Nicola Mammato (@NMammato) segnalati dall' Maiori, Campania

    @FASTWEBHelp buongiorno chiedo assistenza per il numero 089852554 è urgente perché alla linea internet è collegato l'ospedale Monaldi per l'invio dei dati del defibrillatore cardiaco di mio padre. Potete contattarmi al seguente numero 3459612746. Grazie

  • Pandora_wheelch Pandhora (@Pandora_wheelch) segnalati dall' Mercato San Severino, Campania

    @FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181

  • Alexdrastico88 Alex Drastico (@Alexdrastico88) segnalati dall' Maiori, Campania

    Sul mio terrazzo di casa arriva la connessione Internet dell'hotel Caruso di Ravello a 3/4 km di distanza in linea d'aria e non il Wi-Fi di casa. #fastweb di merda

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • flowersjimin ROTH🍷 (@flowersjimin) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco ad accedere all'area clienti. Quando accedo con le credenziali mi esce una sim disattivata ma a me serve entrare in quello per la mia casa

  • oronzomatrella oronzo matrella (@oronzomatrella) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Buongiorno il mio codice cliente 9328719 Petronelli Arcangela

  • uggeriguerino rino (@uggeriguerino) segnalati

    @FASTWEBHelp ho attivato fastmobile offerta con 50gb e min illimitati oggi ho ricevuto contratto e trovo la sorpresa ,ovvero 30gb come mai

  • ludologo Andrea Liga Ligabue (@ludologo) segnalati

    @FASTWEBHelp mi serve contattare il servizio clienti e parlare con un operatore ma pare impossibile

  • NehuenFer NehuenFerrando (@NehuenFer) segnalati

    @FASTWEB Sono settimane che cerco di modificare il mio Piano Casa. Ogni volta che parlo con un operatore ottengo sempre la stessa risposta ma mai una soluzione.

  • andy1roma andrea (@andy1roma) segnalati

    @FASTWEB Non fate Fastweb non funziona mai. È se già l avete segnalate disservizi su AGCOM

  • Pink_Applepie AnnaC. (@Pink_Applepie) segnalati

    Fastweb merda. Ridammi i soldi, sistemami la linea e forma i tuoi tecnici che perfino io che non so neanche usare paint sono più brava

  • Jasmine12771402 Jasmine (@Jasmine12771402) segnalati

    @ElisaCorradin @FASTWEB @FASTWEBHelp Allora non sono l unica...inizio a pensare che sia un problema loro

  • dv_francesco Francesco (@dv_francesco) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp salve ho bisogno di essere ricontattato dalla vostra assistenza per il passaggio da adsl a fibra

  • NiccoloConversi Nicco (@NiccoloConversi) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho bisogno di essere ricontattato dalla vostra assistenza della preattivazione, sono passati giorni da quando ho inserito i dati per la nuova linea di casa.