Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Portogruaro, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Portogruaro, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portogruaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Portogruaro, Provincia di Venezia, Veneto 03/15/2025 02:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Portogruaro, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Portogruaro e nelle vicinanze:

  • maxfound77 Massimiliano Trovato (@maxfound77) segnalati dall' Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me in 6 mesi hanno spedito 3 modem (tre!). Ovviamente il contratto non è mai andato in porto. Hanno preteso la restituzione di un modem solo. E gli altri 2? "Li smaltisca come preferisce" (potrei mostrare screenshot della chat)

  • ivanvadori Ivan Vadori (@ivanvadori) segnalati dall' Morsano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB codice cliente 11018265 da una settimana il mio contratto è bloccato

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DoNotTrust_b Don’t trust the bi**h (@DoNotTrust_b) segnalati

    @FASTWEBHelp ovviamente non vi siete smentiti e chiusi i reclami di venerdì quello che mi è stato assicurato martedì non si è verificato. Un customer service a dir poco scarso.

  • giac_man Giacomo (@giac_man) segnalati

    @FASTWEBHelp iniziamo bene oggi ho firmato il contratto, vado nel sito o nella app per confermare i miei dati e il servizio non è disponibile per motivi tecnici. Se il buongiorno si vede dal mattino…

  • GiulioPasceri giulio pasceri (@GiulioPasceri) segnalati

    @FASTWEBHelp Che vergogna il vostro centro "assistenza"!!!

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, come consuetudine la linea è scadente. Ho anche sostituito recentemente l'apparecchio con uno vostro all'ultimo grido ma nulla, la linea va e viene. Credo non rimanga altro da fare che cambiare operatore. A 30 euro al mese questo servizio è inaccettabile.

  • GiovaEzClapNews GiovaEzClap (@GiovaEzClapNews) segnalati

    @andrea_cangini @FASTWEB @FASTWEBHelp Il mio wifi funziona da dio e gioco con 2 di ping 🤡🤡🤡

  • Pura_Vida69 Andrea (@Pura_Vida69) segnalati

    @FASTWEB Questa mattina ore 09:30 chiamo il vostro numero dedicato alle utenze cessate 0245400126 per chiedere perchè non mi viene restituito il #creditoresiduo, mi risponde una certa Enrica, espongo il problema e mi chiude la chiamata. Complimenti 👏👏👏#AGcom

  • ilbalta Filipe (@ilbalta) segnalati

    @FASTWEBHelp richiesta di assistenza aperta da più di dieci giorni per router non funzionante, mai stato ricontattato. Cosa posso fare?

  • DoNotTrust_b Don’t trust the bi**h (@DoNotTrust_b) segnalati

    Sempre più basita dal servizio clienti #fastweb. Irrispettosi e cafoni, zero cura del cliente e nessun interesse nella risoluzione dei problemi. Esperienze positive con altri gestori?

  • marcomichelizza marcomichelizza (@marcomichelizza) segnalati

    @acalcagno provo a scrivere a lei avendo quasi perso le speranze con il Vostro supporto clienti @FASTWEBHelp. Il contratto internet che ho sottoscritto con voi a Dicembre 2021 è stato chiuso a mia totale insaputa circa 2 mesi fa e @FASTWEBHelp continua a risp in modo vago

  • marcomichelizza marcomichelizza (@marcomichelizza) segnalati

    @lucamastropaolo provo a scrivere a lei avendo quasi perso le speranze con il Vostro supporto clienti @FASTWEBHelp. Il contratto internet che ho sottoscritto con voi a Dicembre 2021 è stato chiuso a mia totale insaputa circa 2 mesi fa e @FASTWEBHelp continua a risp in modo vago