Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Rio Saliceto, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Rio Saliceto, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Rio Saliceto, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna 05/14/2021 06:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.49% Internet
  • Totale Blackout 11.89% Totale Blackout
  • Wi-fi 11.89% Wi-fi
  • Email 6.53% Email
  • Telefonia 3.52% Telefonia
  • Televisione .67% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Rio Saliceto, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carpi Centro, Moglia, Rubiera, Modena e Reggio nell'Emilia.

ItalyCarpi Centro Internet
ItalyMoglia Internet
ItalyCarpi Centro Internet
ItalyRubiera Internet
ItalyRubiera Internet
ItalyModena Internet

Commenti su Fastweb a Rio Saliceto, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rio Saliceto, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rio Saliceto e nelle vicinanze:
  • dea_angiolini Andrea (@dea_angiolini) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @FASTWEB vorrei avere informazioni precise su allaccio Fibra sono un cliente Fastweb

  • Brima1812 antonella (@Brima1812) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @FASTWEB Spettabile Fastweb, per un disguido con altro operatore che asseriva di poterci colllegare con la fibra, abbiamo chiesto la cessazione del nostro contratto con voi. Purtroppo il tecnico che doveva connettere la fibra ha rilevato che questa non avrebbe funzionato a causa

  • bulgi81 Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Guastalla, Emilia-Romagna

    @Gionni_Inglisc @FASTWEBHelp Già avuto esperienza in passato. Credo sia l'assistenza peggiore tra tutti gli operatori.

  • esseffesse SFS (@esseffesse) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp un mese e una settimana senza poter accedere alla mail aziendale mi sembra abbastanza. E i tecnici (mi dicono esterni) se ne fregano. Mai ricevuta una telefonata per capire cosa sta succedendo. Solo indicazioni sul reset pwd che non è risolutivo chiaramente.

  • MaraMutti Mara Mutti (@MaraMutti) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    @attananto Anch’io ho lo stesso problema, non funziona più la connessione. Ho provato a chiamare il servizio clienti #Fastweb ma non è disponibile.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • audhild1984 Vincenzo Carbone (@audhild1984) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp Da ormai 7 settimane per un vostro errore mi è stata disattivata l'opzione UltraFibra, e la mia navigazione è limitata a 100Mbit/s invece che 1Gbit/s. Telefonate, ricontatti, solleciti, ma il problema non è stato ancora risolto. Sto valutando disdetta e indennizzo.

  • tortellinux Andrea Martin (@tortellinux) segnalati

    Connessione di casa completamente assente ed app non funzionante. Vogliamo fare qualcosa, @FASTWEBHelp ?

  • Luigide_vecchis Luigi de vecchis (@Luigide_vecchis) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @GuidoCrosetto Ci sono alcuni errori, ma comorensibili: Fastweb aveva scelto huawei per la core, ma la prescrizione ha chiesto di diversificare in accordo al tool box europeo. Una concentrazione in un layer di qualsiasi tecnologia è pericoloso per attacchi hacker. La tecnologia linkem è FWA

  • Patrik63525715 Patrik (@Patrik63525715) segnalati dall' Lamon, Veneto

    @gracivaleria Ma Valeria,hai risolto il problema con Fastweb?

  • CeruttiLuca1 Cerutti Luca (@CeruttiLuca1) segnalati

    @FASTWEBHelp richesta assistenza69641685 vercelli tipo di impianto fr linea proprietá telecom,armadio telecom 2113 derivazione 2113/27 cavo con coppie degradato dichiarato dal vs tecnico da buttare viaggio a 11 mb la sera e 20 di giorno riusciamo a risolvere sono 15 giorni

  • Parliamone10 Parliamone.. (@Parliamone10) segnalati

    @SkySport FASTWEB: "E SE NE VAAAAAAA IL CONTRATTO CON LO SPONSOR SE NE VAAAAAA" . . . . -A FILIPPO TORTU NON PIACE QUESTO ELEMENTO-

  • decarlo07 Decarlo07 (@decarlo07) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, avrei bisogno di assistenza per una richiesta di attivazione linea casa ancora ferma dopo 2 settimane.

  • saracinescu Cristiano (@saracinescu) segnalati

    @FASTWEB Certo che sono cliente Fastweb.... Quando potrò acquistare? Voglio essere tra i primi.

  • A_Chantelli Andrea (@A_Chantelli) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, oltre a voi che avete avviato il supporto ho fatto richiesta tramite MyFastpage di assistenza di un tecnico con appuntamento in fascia 18-20. Se il problema fosse risolto prima dell'arrivo del tecnico come dovrei comportarmi?

  • Plelica Riccardo Plati (@Plelica) segnalati

    @FASTWEB Per i vecchi clienti in fibra 200, con il nuovo modem di che velocità parleremmo?