Fastweb sta avendo un'interruzione in Rio Saliceto, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rio Saliceto, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rio Saliceto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rio Saliceto, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena, Reggio nell'Emilia, Rubiera, Bomporto, Carpi Centro, Nonantola e Correggio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rio Saliceto, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rio Saliceto e nelle vicinanze:
-
Marco Bulgarini
(@bulgi81) segnalati
dall'
Guastalla, Emilia-Romagna
@Gionni_Inglisc @FASTWEBHelp Già avuto esperienza in passato. Credo sia l'assistenza peggiore tra tutti gli operatori.
-
Mara Mutti
(@MaraMutti) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@attananto Anch’io ho lo stesso problema, non funziona più la connessione. Ho provato a chiamare il servizio clienti #Fastweb ma non è disponibile.
-
SFS
(@esseffesse) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp un mese e una settimana senza poter accedere alla mail aziendale mi sembra abbastanza. E i tecnici (mi dicono esterni) se ne fregano. Mai ricevuta una telefonata per capire cosa sta succedendo. Solo indicazioni sul reset pwd che non è risolutivo chiaramente.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giorgio Ferrari
(@GiorgioFerrar18) segnalati
@FASTWEBHelp ragazzi buongiorno. Da stamattina internet e tel sono down. Ho chiamato il servizio clienti ma non richiamano. Help
-
Jochen
(@JochenTetzlaff) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Chiudere semplicemente il ticket che ha diverse settimane è una soluzione per voi. Ma non per me. Di nuovo, voglio che impostiate l'IP pubblico immediatamente.
-
paolo rossi
(@paoloro82714785) segnalati
@MisterW23625484 Un'operatrice TIM OSA interrompere la mia tradizionale pennichella...voce slava:"Ci risulta che il suo contratto FASTWEB e' in scadenza..."loro" non lo dicono...ma paghera' 45€ al mese"controllo l'estratto conto...parlo con FASTWEB, tutte balle! Metodo truffaldino, vaffa TIM!
-
Lorenza
(@Lorenza20332944) segnalati
@FASTWEBHelp Cod cliente 7763783 Attendo vs contatto al cell 3393287982
-
Iracondo e volgare
(@Stone_ColdCrazy) segnalati
@carlottup Ci sono le SIM ricaricabili a consumo di svariati operatori. I primi che mi vengono in mente sono Postemobile e Fastweb. Intendi questo per "abbonamento"? Perché l'abbonamento vero e proprio è una tipologia contrattuale diversa dalle SIM ricaricabili.
-
Diego Pardo
(@DiegoCayenna) segnalati
@LauxNicuzza @FASTWEBHelp A Ciampino la connessione va e viene. Come si lavora così?
-
gra
(@gzreset) segnalati
@FASTWEB @Clusit Non fidatevi... solo un mondo di problemi!
-
Michela Cecamore
(@redalchemist_m) segnalati
@FASTWEBHelp esiste un numero diretto per parlare con la pre-attivazione?! Ogni volta devo chiamare il call center clienti, aspettare 10 min che mi rispondano per poi rigirarmi alla pre-attivazione ed aspettare altri 10 min, quando non decidono di riattaccare direttamente.
-
λđΔɱ Dogma
(@Vuoto_Tetro) segnalati
@FASTWEBHelp salve avrei un problema con la portabilità del mio numero telefonico
-
Emanuela 1962
(@1962Emanuela) segnalati
@FASTWEBHelp così per sapere e organizzarmi la giornata , quanto tempo devo aspettare per una risoluzione del problema ?ho parlato con 2 operatori , fatta segnalazione web e whatsapp. Grazie