Fastweb sta avendo un'interruzione in Guastalla, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Guastalla, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Guastalla e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Guastalla, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Correggio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Guastalla, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Guastalla e nelle vicinanze:
-
Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Guastalla, Emilia-Romagna
@Gionni_Inglisc @FASTWEBHelp Già avuto esperienza in passato. Credo sia l'assistenza peggiore tra tutti gli operatori.
-
mirko (@mirko_sp) segnalati dall' Motteggiana, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di assistenza
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesca Ballarini (@FrancescaNina) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho rete fastweb e non riesco a usare il mio server di posta Yahoo, da ormai 3 ore. Ho riavviato il modem più volte, ma YAHOO è l'unico sito che non ci funziona. Aspetto vostra risoluzione, dato che abbiamo il lavoro bloccato.
-
Ezahn (@ezahn) segnalati
Sempre più caro @FASTWEBHelp, anche i vostri negozi gettano la spugna, apparentemente tutti i vostri sistemi sono in tilt: impossibile cambiare l'abbonamento di casa verso le nuove formule (ma pagare si può, quello sempre) e impossibile capire perchè un tel 5G non agganci il 5G.
-
Seguimi sono ilmauro (@shemaledov) segnalati
me date supporto per favore @FASTWEBHelp
-
Seguimi sono ilmauro (@shemaledov) segnalati
@FASTWEB esiste supporto da questa ***** di provider o no?
-
Arianna (@MaowaMao) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno,mercoledì mi è stata attivata la linea,il giorno prima sono stata avvisata via sms che durante il passaggio si sarebbero potute verificare delle brevi discontinuità del servizio,ma dopo 2 giorni sto continuando ad avere disconnessioni abbastanza frequenti.
-
Francesco Laz (@FrancescoLaz) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, è da stamattina che tento di contattarvi. Sto aspettando il tecnico, che doveva arrivare entro le 10.30. Potete ricontattarmi? Tramite app non riesco e nemmeno via telefono
-
giuseppe (@gius_tificato) segnalati
qualcuno ha FASTWEB MOBILE e ha problemi di connessione internet (no 4G), zona Bologna centro?
-
🌎 Raccontare In Viaggio 🌏 (@raccoinviaggio) segnalati
Tentare di attivare una SIM con passaggio di portabilità, ma impossibilità di accedere al sito indicato da @FASTWEB. W la tecnologia (segue emoji incazzata). @FASTWEBHelp
-
Enzo Ciraudo (@sydbarret62) segnalati
@FASTWEBHelp scusate ma un dm quanto ci vuole, una settimana per leggerlo? Se il servizio non è più attivo perché non lo chiudere sto profilo?
-
pitchacharacter (@pitchacharacter) segnalati
@FASTWEBHelp Inviato, ma tanto risponderete che state lavorando. Vi assicuro che i tecnici pagato da tim in questa zona non lavorano per niente