Fastweb sta avendo un'interruzione in San Biagio di Callalta, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Biagio di Callalta, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Biagio di Callalta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Biagio di Callalta, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Carbonera, Milan, Casier, Martellago, Ormelle e Treviso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Biagio di Callalta, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Biagio di Callalta e nelle vicinanze:
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
San Donà di Piave, Veneto
@FASTWEBHelp buongiorno, ma ci sono problemi con le vostre linee???? Una cosa oscena, mi si sconnette continuamente!!!! Devo lavorareeeeeee! E non si riesce a contattare nessuno...
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ale Mela meloni
(@mel_ale90) segnalati
@FASTWEBHelp ma a #monza oggi cosa succede? Download fibra a 3.87 mbps lentezza da decennio scorso
-
Ale B.
(@alebarbaccia) segnalati
@FASTWEBHelp Ho necessità di parlare con qualcuno ma nessuno risponde né ai numeri di telefono, né su Facebook e neanche sui contatti WhatsApp. Cosa devo fare?
-
Massimiliano
(@virful) segnalati
@FASTWEBHelp Tutto marzo i tecnici non sono riusciti ad attivare il servizio WOW Space + chiamate non hanno risolto: non ho mai avuto il servizio. Nei contatti è stato sempre ribadito che il servizio era gratuito ora lo trovo in bolletta desidero rimborso. Non lo ho mai avuto
-
Omira
(@miraglialuigi60) segnalati
@FASTWEBHelp salve avrei bisogno di sapere quando tempo ancora occorre ancora per perfezionare il passaggio da ADSL a fibra misto rame .Richiesta e stata fatta in data 22/05/2021 ,necessita dettata dal fatto che non mi funziona anche la linea telefonica voce.
-
Pancaspe
(@PancaspeA) segnalati
Vita è quella cosa che non può succedere mentre aspetti che @FASTWEBHelp ti chiami per risolvere un problema creato da loro perché quando lo faranno ti chiederanno dati da avere a portata di mano e se hai impegni non è possibile.
-
MFiorantino
(@mfiorantino) segnalati
@FASTWEBHelp Scusate ma cos'è questa novità che se uno perde il telefono/sim deve fare la denuncia dai carabinieri. Non è mica una arma o un auto. Roba da pazzi
-
Carlo Radice
(@Sonny958) segnalati
@Baba1976 @FASTWEB Si sono veramente penosi, e hanno pure chiuso il loro forum ufficiale, quindi non si può nemmeno avere un confronto con altri clienti. Su facebook è tutto automatico mah...
-
LaBabi
(@Baba1976) segnalati
@Sonny958 @FASTWEB Allucinante, e non parlo poi del #bot penoso che hanno messo per l’assistenza, un funnel chiuso che non serve a nulla se un problema un filo serio da risolvere. Sono cliente da 16 anni, ma sempre più convinta che sia ora di cambiare.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@RealDanielG90 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@mel_ale90 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.