Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Biagio di Callalta, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Biagio di Callalta, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Biagio di Callalta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Biagio di Callalta, Provincia di Treviso, Veneto 12/20/2025 19:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Biagio di Callalta, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Carbonera, Milan, Casier, Martellago, Ormelle e Treviso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyZero Branco Internet
ItalyCarbonera Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyZero Branco Totale Blackout
ItalyCasier Internet
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Biagio di Callalta, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Biagio di Callalta e nelle vicinanze:

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' San Donà di Piave, Veneto

    @FASTWEBHelp buongiorno, ma ci sono problemi con le vostre linee???? Una cosa oscena, mi si sconnette continuamente!!!! Devo lavorareeeeeee! E non si riesce a contattare nessuno...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Emanuel06756707 Emanuele (@Emanuel06756707) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp Vi ho contattati in DM giovedì e ancora non mi avete risposto, ho un problema che doveva essere risolto 3 settimane fa, ma ancora non si è risolto niente, che si fa?...

  • dudek_kvar Dudek kvar (@dudek_kvar) segnalati

    @Carolshesaid @FASTWEBHelp Il problema è che anche se cambi compagnia il servizio clienti è ovunque così. Io tra un po' mi farò sky WiFi e spero siano meglio

  • paoloeclelia paolo&clelia (@paoloeclelia) segnalati

    @FASTWEBHelp ci risultano problemi a Milano in zona fiera?

  • Silvana28638227 Silvana (@Silvana28638227) segnalati

    @FASTWEBHelp Da un paio di giorni che la linea FTTC non funziona ne internet ne tantomeno il telefono. Sono da un mese in Fastweb e già ci sono malfunzionamenti, uso la linea per lavorare e così mi create grandi disagi. Se la connessione non verrà ripristinata cambio gestore

  • ceralacca3 ceralacca (@ceralacca3) segnalati

    @Carolshesaid @bianca_cappa @FASTWEBHelp Io un disastro solo per disdire un contratto. Mai più, al telefono buttano giù! un calvario senza fine!

  • maracavallin Mara🌸 (@maracavallin) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno avrei bisogno di un supporto. Grazie

  • DigiBric16 Emanuele (@DigiBric16) segnalati

    @FASTWEBHelp Allora, ho un problema con la linea che avrebbe dovuto essere risolto più di 3 settimane fa, vi ho scritto in DM e non mi rispondete nemmeno, mi sto gia stufando, se andiamo avanti io tolgo la linea...

  • valluan Valerio (@valluan) segnalati

    @AndreaVndt @FASTWEBHelp Esatto 🫠 ho prenotato il ritiro della SIM in negozio e il codice di prenotazione era legato all’offerta da 7,95/mese per 90 giga. Torno a casa e mi accorgo che nel contratto inviato per e-mail c’è scritto “30”… però 7,95 se li prendono comunque, eh. La portabilità maledetta!

  • MiCoR85 ʍꀤ㉿ꀡҾŁҾ $NAP (@MiCoR85) segnalati

    @Carolshesaid @FASTWEBHelp La Fibra ottica non puo essere traslocata, bisogna disdire e rofare il contratto con lo stesso operatore o cambiarlo

  • ninnjio Andrea Ninni (@ninnjio) segnalati

    @giucolombero @FASTWEBHelp @FASTWEB Con mia madre sono già 3 mesi in questa situazione scandalosa... il servizio clienti se ne inventa sempre una!!!