Fastweb sta avendo un'interruzione in San Biagio di Callalta, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Biagio di Callalta, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Biagio di Callalta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (18%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Biagio di Callalta, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Roncade.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Biagio di Callalta, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Biagio di Callalta e nelle vicinanze:
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
San Donà di Piave, Veneto
@FASTWEBHelp buongiorno, ma ci sono problemi con le vostre linee???? Una cosa oscena, mi si sconnette continuamente!!!! Devo lavorareeeeeee! E non si riesce a contattare nessuno...
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
JohnnyWolf
(@JohnnyWolf) segnalati
@FASTWEB Hey, avete provato a staccare e riattaccare la spina del server?
-
mauro maudanros ❤💙
(@mauromaudanros) segnalati
@FASTWEB Non funziona niente: internet, rete mobile, telefono ma che succede?
-
a bonera
(@inthemoodforpie) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp ma si passa a fastweb sia con fissa che mobile , così se va down sei bloccato completamente . Studiamo altri operatori che forse è meglio.. 🤬🤬
-
Francesco
(@firegold763) segnalati
@FASTWEB più disservizi che anima da un paio d'anni a sta parte, sbrigatevi a far funzionare davvero le cose
-
Gabriella Cavallo
(@facciadamonella) segnalati
@Italia24HLive Infatti oltre a fastweb nn mi funziona neanche illiad! Salva postemobile
-
nanni ⭐️⭐️
(@nanni_dinoia) segnalati
@cry_celeno Io ho vodafone in studio e funziona benissimo, fastweb a casa e sul telefonino e non funziona
-
Gianmarco
(@GianmarcoLPMars) segnalati
Fastweb morto anche qui a Roma, in più non riesco a chiamare il servizio clienti né ad aprire l'app
-
Italian Bureau of Racism
(@age16347) segnalati
@Valeria__79 @FASTWEBHelp @X Ok buono a sapersi perché Fastweb da problemi anche a me
-
pierluigi pelosi
(@pierluigi_p) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp problema di DNS , cambialo nelle impostazioni del Wifi sul pc
-
GiulioK
(@Frusino) segnalati
@FASTWEB il servizio internet e fonia non funziona nel basso Lazio. Non si riesce a parlare nemmeno con il servizio clienti.