Fastweb sta avendo un'interruzione in Sandrigo, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sandrigo provengono dai codici postali 36066.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sandrigo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sandrigo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sandrigo, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Altavilla Vicentina e Sandrigo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sandrigo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sandrigo e nelle vicinanze:
-
Alessandro G.Binotto (@Accio87) segnalati dall' Carrè, Veneto
@FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336
-
Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto
Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??
-
Alessandro Scarlatti (@Alessan33674239) segnalati dall' Schio, Veneto
@GausNas @FASTWEBHelp Anche io ho problemi
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto (@neutroBERTS) segnalati
@FASTWEBHelp NON FUNZIONA INTERNET POTETE RISOLVERE GRAZIE
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@zoostation_ Ciao, i colleghi del social care ti saranno di sicuro supporto @FASTWEBHelp
-
Fabrizio De Vincenzi 🇮🇹🇪🇺🐝🚵 (@gnoccodimalga) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno ho problemi con la linea di casa. Ho scritto in DM
-
Francesca (@Bohmakana) segnalati
@FASTWEBHelp è da mercoledì che non funziona internet ne telefono!!!
-
c (@marssums) segnalati
@FASTWEBHelp quanto ci mette in media a rispondere la vostra assistenza clienti? 16 minuti mi sembrano abbastanza, no?
-
jeey.fn (@jeeyfnbr) segnalati
@mikeifn nella mia zona fastweb è l'unica che prende bene. io ho fastweb da ormai 8 mesi e mi sono sempre trovato molto bene e non ho mai avuto problemi di crash o di lag 👍
-
Chill'n'Play (@MrMagikoon) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, la linea della telefonia fissa è al momento assente
-
Craig and Lisa McKnight (@OurLivesInItaly) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao. Ti ho inviato un DM sulla mia richiesta di un nuovo modem perché il nostro non funziona correttamente.
-
Un giovaneuomo (@ungiovaneuomo) segnalati
@FASTWEBHelp dopo più di dieci anni di abbonamento trattato in maniera vergognosa. Bugie e incapacità. Vergogna.
-
campix (@r_campix) segnalati
@almost2 @Stefano54655309 Fastweb non ha vincoli. Il modem è parte integrante del contratto. Vero che non è obbligatorio per legge, ma voglio vedere come fai a toglierlo visto che non ti offrono l'opzione.