Fastweb sta avendo un'interruzione in Altavilla Vicentina, Provincia di Vicenza, Veneto?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Altavilla Vicentina, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Altavilla Vicentina, Provincia di Vicenza, Veneto

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.00%)
Wi-fi
(16.00%)
Telefonia
(10.00%)
Totale Blackout
(8.00%)
Email
(7.00%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Altavilla Vicentina, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lonigo, Montecchia di Crosara e Valdagno.

Lonigo Internet
Montecchia di Crosara Wi-fi
Valdagno Internet
Altavilla Vicentina Email
Cornedo Vicentino Internet
Vicenza Internet

Commenti su Fastweb a Altavilla Vicentina, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • VickyAnnie Annie, sì tutto ok (@VickyAnnie) segnalati

    @funghetto_kway Io ho fastweb per internet, la combo Netflix + mio fratello che gioca online funziona perfettamente

  • Italo_Amorale Italo_Amorale (@Italo_Amorale) segnalati

    @FASTWEBHelp ho un problema di linea, LED rosso da ore. Ho seguito tutte le procedura classiche ma non si é risolto niente

  • GiosueDV Giosuè (@GiosueDV) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho inviato DM per assistenza nuovo contratto con portabilità.

  • gianluca_1986 Gianluca Folcarelli (@gianluca_1986) segnalati

    @FASTWEBHelp assenza di linea da una settimana, assistenza tecnica appaltata ad una società che assegna ad un tecnico 4 interventi alla stessa ora ... questo è @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • pierdariograssi pier dario grassi (@pierdariograssi) segnalati

    @FASTWEBHelp Rispondo alla vostra dicendo che sono il cliente 8845521 e che da cliente per il fisso dal 13/08 sono diventato anche cliente mobile con portabilità da Vodafone. Non riesco ad inviare un messaggio al n. 4883883 che è la settimana enigmistica. Grazie!

  • DimitriTinti Dimitri Tinti (@DimitriTinti) segnalati

    @FASTWEBHelp sono un vostro cliente con “Mobile freedom”, sono all’estero e appena arrivato ho ricevuto il seguente vostro avviso con disposizione 4Giga x internet e un giorno dopo che erano già finiti, impossibile perché l’ho utilizzato poco! Era solo 1 o max 2 giga, non 4!!!

  • caciotwitt alessandro (@caciotwitt) segnalati

    Salve @FASTWEBHelp ho inviato un DM per ottenere assistenza.

  • fabriporru Fbrizio (@fabriporru) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp sono vostro ex cliente, vorrei conoscere la procedura per il rimborso relativo alla fatturazione a 28 giorni. Grazie

  • Pakoloco61 Pakoloco e basta (@Pakoloco61) segnalati

    @FASTWEBHelp mannaggia, 72 ore per avere l’aumento dei Giga sul contratto...

  • poppi_97 Poppi’s life (@poppi_97) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna

    @howtobebabi Sono passata a Fastweb e funziona da Dio, prende LTE ovunque e con l’offerta del mese ho 50 gb, messaggi e chiamate gratis e 4 gb al mese per l’estero