Fastweb sta avendo un'interruzione in San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giorgio in Bosco, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giorgio in Bosco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cadoneghe, San Giorgio delle Pertiche, Gazzo, Vicenza, Fontaniva, Monticello Conte Otto, Fiesso d'Artico e Mestrino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Giorgio in Bosco, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giorgio in Bosco e nelle vicinanze:
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianluca Gheriglio
(@giagher) segnalati
@FASTWEBHelp Non ho il collegamento a Internet e da 30 minuti il 192 193 mette Solo in attesa. Che succede?
-
Andrea Benedetti
(@anBenedetti) segnalati
@AlexBream @FASTWEB @FASTWEBHelp Leggo migliaia di down, boh
-
DomineKira
(@Mawior) segnalati
C'è qualche tempesta solare in corso o solo fastweb è in down? 🥺
-
anidride
(@anidride) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp A Modena non funziona #fastweb dalle sei circa
-
Emilio Fabbri
(@SuperNova_212) segnalati
Fastweb di ***** hai circa un’ora per sistemare tutto, poi iniziano le partite e le disdette. #fastwebdown
-
Riccardo Turcato
(@Rturcato83) segnalati
@FASTWEBHelp facciamo qualcosa x questo internet che non funziona da ore? #Fastweb
-
CogitoErgoTwitto
(@TopRider2) segnalati
A Udine nessun segnale internet da più di un'ora ormai #fastweb
-
Alberto
(@59_bert) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, segnalo che internet casa non funziona e che è impossibile parlare con il servizio di assistenza. Grazie
-
dilince ❤️🤍🖤
(@dilince1) segnalati
@FASTWEBHelp Ma a Piacenza Fastweb è in down???
-
Alberto
(@59_bert) segnalati
@FASTWEB Buonasera, segnalo che internet casa non funziona e che è impossibile parlare con il servizio di assistenza. Grazie