Fastweb sta avendo un'interruzione in San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Problemi rilevati su Fastweb

Problemi con Fastweb a San Giorgio in Bosco, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto

dicembre 09: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 08:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(68.53%)
Wi-fi
(11.55%)
Totale Blackout
(11.16%)
Telefonia
(5.18%)
Email
(3.19%)
Televisione
(.40%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia, Mestrino, Vigonza e Camposampiero.

Borgoricco-San Michele delle Badesse-Sant'Eufemia Totale Blackout
Mestrino Wi-fi
Vigonza Wi-fi
Camposampiero Internet
San Giorgio in Bosco Internet
San Giorgio in Bosco Internet

Commenti su Fastweb a San Giorgio in Bosco, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Giorgio in Bosco, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giorgio in Bosco e nelle vicinanze:
  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp modem nuovo fastgate lampeggia rosso! Strano ma si è connessa Sky ma non ho connessione internet. Sono molto arrabbiata 😡 necessito internet per lavorare e sono 4 giorni che sono senza! Aiuto per favore.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Sono giorni che non ho linea. Altro che 48/72 ore. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #Fastwebhelp #Fastwebdown #bastafastebdown #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. #Fastwebhelp se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. Non ne posso più di aspettare. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • G_Fabbrocino Giacomo Fabbrocino (@G_Fabbrocino) segnalati

    @FASTWEBHelp Ma per favore. Abbiamo segnalato telefonicamente il disservizio. Fastweb non è in grado di fornire un servizio soddisfacente. Il post era solo per esternare il mio disagio.

  • MarioMusco1 Mario Musco (@MarioMusco1) segnalati

    @Dock32M Io ho eolo sul fisso 55 euro ogni due mesi e 30giga, sul cellulare ho fastweb 9,95 con 30 giga e tutto illimitato. E funziona molto bene, almeno a Treviso

  • GiordanaPaolo Paolo Giordana (@GiordanaPaolo) segnalati

    La saga del peggior servizio clienti del mondo @FASTWEBHelp #fastweb @FASTWEB continua e per di più al servizio clienti ti sbattono il telefono in faccia... ottimo! Continuate cosi! 4 mesi per avere una chiusura di contratto e poi chiudete quello sbagliato.

  • DanieleLopiano Daniele Lopiano (@DanieleLopiano) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB CONTINUA DEL GIORNO 5, risposte ovviamente pessime. Comprende finalmente il problema e si impegna per la soluzione. Operatore cordiale e senza paraocchi.

  • cricri071119 blunotte🌟🌟🌟🌟🌟 (@cricri071119) segnalati

    @Dock32M Ciao Milena, io tra i primi clienti iliad mobile mi trovo benissimo mai nessun problema di copertuta e servizio clienti cortesi e professionali. Sono stato cliente fastweb fisso per anni mai nessun problema tecnico o amministrativo. Sconsiglio tim

  • G_Fabbrocino Giacomo Fabbrocino (@G_Fabbrocino) segnalati

    3 giorni fa twittavo questo: oggi uguale.Contratto aziendale @FASTWEB: tel e internet down. Chiami @FASTWEBHelp e ti dicono che serviranno 48 ore. Secondo loro un'azienda può stare due giorni senza rete e senza telefono. E la cosa va avanti da due mesi. #fastweb #fastwebdown.

  • matteoibiza02 tariffamigliore.it (@matteoibiza02) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno Codice Cliente 8970417 siamo senza linea