Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a San Giorgio in Bosco, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto 06/04/2020 01:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 64.61% Internet
  • Totale Blackout 14.61% Totale Blackout
  • Wi-fi 13.64% Wi-fi
  • Telefonia 5.52% Telefonia
  • Email 1.62% Email

Fastweb mappa interruzioni vicino a San Giorgio in Bosco, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trebaseleghe, Grumolo delle Abbadesse, Castelfranco Veneto, Vicenza, Fiesso d'Artico, Cittadella, Santa Maria di Sala, Pianiga, Rosà, Vigonza, Campo San Martino e Loreggia.

ItalyTrebaseleghe Internet
ItalyGrumolo delle Abbadesse Totale Blackout
ItalyCastelfranco Veneto Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyFiesso d'Artico Internet
ItalyCittadella Internet

Commenti su Fastweb a San Giorgio in Bosco, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Giorgio in Bosco, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giorgio in Bosco e nelle vicinanze:
  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp modem nuovo fastgate lampeggia rosso! Strano ma si è connessa Sky ma non ho connessione internet. Sono molto arrabbiata 😡 necessito internet per lavorare e sono 4 giorni che sono senza! Aiuto per favore.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • mony_carmy monia carminati (@mony_carmy) segnalati

    L' #ImmuniApp che non è compatibile con Huawei è come la sim della fastweb (rete 4G) con il galaxy s5 (rete 3G) (ne so qualcosa perché è lo smartphone che ho usato nel bastardissimo periodo del Huawei in assistenza 1 anno fa)

  • fernic2011 Fernando Nicoletti (@fernic2011) segnalati

    @FASTWEBHelp buona sera ho attivato la sim Fastweb ma funziona solo per chiamare ma i dati non vanno cosa posso fare

  • athathayya Ananda (@athathayya) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp È assolutamente inaccettabile che trattiate così i vostri clienti da +10 anni. Sono molto deluso da vostro Customer Care, così come molti altri

  • mimmointhemix domenico (@mimmointhemix) segnalati

    Sono giorni che cerco di parlare con un operatore, appena ci riesco la tipa/o riattaccano subito. Ho una connessione lenta da mesi @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @andy1roma Ciao Andrea, se hai bisogno di supporto invia un DM direttamente al nostro social care @FASTWEBHelp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @brischi79 Ciao Fabio, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @phoenix82 Ciao, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • FrancescoCio81 HotelSupramonte (@FrancescoCio81) segnalati dall' Casoria, Campania

    Internet assente dal 26 maggio. Ben fatto @FASTWEB

  • MattiaMarseglia Mattia (@MattiaMarseglia) segnalati

    @FASTWEBHelp Il problema è appena rientrato, grazie lo stesso

  • Zio_Fedo ZioFedo (@Zio_Fedo) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno; da ieri non abbiamo più linea telefonica né internet nella nostra abitazione in via Cechov, 15 a Milano. L'abbonamento è intestato ad Annamaria Siragusa ( 3284889872) - codice cliente 0042924. Attendiamo una solerte soluzione. Grazie