Fastweb sta avendo un'interruzione in San Mauro Pascoli, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a San Mauro Pascoli, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a San Mauro Pascoli, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(68.09%)
Totale Blackout
(11.91%)
Wi-fi
(11.06%)
Telefonia
(5.53%)
Email
(2.98%)
Televisione
(.43%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a San Mauro Pascoli, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cesenatico e Rimini.

Cesenatico Internet
Rimini Internet
Rimini Email
Rimini Internet
San Mauro Pascoli Internet
Cesena Wi-fi

Commenti su Fastweb a San Mauro Pascoli, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Mauro Pascoli, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Mauro Pascoli e nelle vicinanze:
  • FrancescoBerti4 Francesco (@FrancescoBerti4) segnalati dall' Riccione, Emilia-Romagna

    @emrato @FASTWEB Si peccato che se hai problemi ci mettono 8 mesi a risolverli

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Riccione, Emilia-Romagna

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Due settimane fa ho accettato una vostra proposta di modifica contrattuale in seguito alla mia disdetta. Dopo tutti questi giorni la tariffa non risulta ancora attiva per un non meglio precisato problema tecnico. Io non ho intenzione di pagare prezzo pieno

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Riccione, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp buongiorno vi ho contattati su messenger per richiesta assistenza grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • solosefossi un altro (@solosefossi) segnalati

    @FASTWEBHelp Se va tutto bene entro 24/h dovrebbe essrere tutto sistemato. Grazie per l'aiuto. Complimenti .@FASTWEBHelp per l'assistenza e in generale per il servizio clienti. Saluti

  • solosefossi un altro (@solosefossi) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono già stato contattato dal servizio amministrativo. Mi hanno spiegato l'errore, uno stupidissimo sbaglio di trascrizione dell'indirizzo mail (dettatomi dalla voce registrata al 192193) a cui indirizzare copia dei documenti di conferma dell'avvenuto pagamento.

  • maxpat72 maxpat72 (@maxpat72) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho fatto quanto mi avete chiesto problema persiste e mi sento preso in giro

  • AntonioNicita Antonio Nicita (@AntonioNicita) segnalati

    @2effeluxury @FASTWEBHelp conosco bene i problemi dei Corecom Campania, sui quali stiamo assumendo provvedimenti, e nondimeno si può direttamente rivolgere ad @AGCOMunica. In ogni caso, dove posso, raccolgo anche i casi singoli di cui vengo a conoscenza qui.

  • maxpat72 maxpat72 (@maxpat72) segnalati

    @GiordanaPaolo @FASTWEBHelp @FASTWEB Da tre giorni sto cercando di ricevere una chiamata da loro servizio non line uno schifo a dire poco

  • Partners4I Partners4Innovation (@Partners4I) segnalati

    "Non bisogna sottovalutare i costi del #gigabit e della connessione in #fibra. Il #5G giocherà un ruolo fondamentale nello sviluppo della #connettività nelle aree bianche e grigie" #LisaDiFeliciantonio @FASTWEB #bul360summit @Cor_Com @Digital360Group

  • Repietra80 Pasquale C. (@Repietra80) segnalati

    @TIM4UFabio @GubitosiRai @WindTreOfficial @VodafoneIT @FASTWEB è passato un mese dalla mia richiesta di passaggio in fibra. Anomalie su anomalie. Ma nulla di fatto al momento. L'assistenza mi rassicura in privato ma nulla si muove. Ancora quanche giorno e cambio gestore.

  • ale_africa alessandro africa (@ale_africa) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco a contattare l'assistenza

  • Enrico_Vivoli Enrico Vivoli (@Enrico_Vivoli) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon giorno dal 5/12/2019 è atttiva la linea fastweb ma il contratto con il vecchio operatore Tiscali risulta ancora attivo. Li ho contattati e riferiscono che Fastweb non ha completato la richiesta di migrazione e, loro, come parte passiva, non possono agire.

  • oettam_matteo mathieu (@oettam_matteo) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi di rete mobile a Roma, connessione voce e dati AZZERATA. Sarà la quarta volta nelle ultime settimane. Disservizi davvero inaccettabili.