Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Mauro Pascoli, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Alcuni problemi rilevati su Fastweb

Problemi con Fastweb a San Mauro Pascoli, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a San Mauro Pascoli, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna 09/21/2020 07:40

settembre 21: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.12% Internet
  • Wi-fi 15.66% Wi-fi
  • Totale Blackout 11.03% Totale Blackout
  • Telefonia 4.98% Telefonia
  • Email 2.85% Email
  • Televisione .36% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a San Mauro Pascoli, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cesenatico, Rimini, Cesena e Riccione.

ItalyCesenatico Internet
ItalyRimini Wi-fi
ItalyCesena Internet
ItalyRiccione Internet
ItalyCervia Internet
ItalyCesena Telefonia

Commenti su Fastweb a San Mauro Pascoli, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Mauro Pascoli, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Mauro Pascoli e nelle vicinanze:
  • bortoluz_ 🎈 (@bortoluz_) segnalati dall' Cesena, Emilia-Romagna

    vorrei tanto sapere per quale oscuro motivo internet non funziona da ieri: tutti i dispositivi si collegano correttamente, nessun messaggio di errore ma non carica nessuna app e pagina web. @FASTWEBHelp

  • Letizia_Social Letizia Grossi Social Media & Copywriter (@Letizia_Social) segnalati dall' Riccione, Emilia-Romagna

    Avere venditori super poi mandare tutto in vacca con una pessima gestione della commessa prima, e dell’assistenza poi. Peccato @FASTWEB, invece di acquisire due utenze te perdi tre.

  • Letizia_Social Letizia Grossi Social Media & Copywriter (@Letizia_Social) segnalati dall' Riccione, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp aiuto! Avete fatto casino nella spedizione delle SIM ed è impossibile chiamarvi...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • simoneguido47 Simone Guido (@simoneguido47) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho contattato in privato per un problema con il modem

  • Gusions Gusions (@Gusions) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, si ho richiesto in vostra risposta una informazione per me fondamentale. Potreste fornirmela dato che tecnicamente ho sottoscritto un contratto con voi >5 giorni fa?

  • MicheleGuacci michele guacci (@MicheleGuacci) segnalati

    @FASTWEBHelp, buongiorno,sono cliente fastweb e ho attivato l'offerta con dazn il 17/09 ma ad oggi non ho ricevuto nessun codice, come posso fare?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @alescev Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • alescev Alessandroo (@alescev) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco ad accedere al mio account e anche provando a recuperare la password dice che i dati non corrispondono con nessun cliente, quando sono gli stessi dati presenti sulla fattura. Come faccio?

  • Antimosky Antimo Pacilo (@Antimosky) segnalati

    @FASTWEBHelp 4 anni in fastweb, oggi solo operatori albanesi che non ascoltano minimamente il cliente. Fissato appuntamento tecnico alle 18 a casa, quando al 99% il problema è alla cabina, praticamente altri 2 giorni senza internet. Si passa a TIM/vodafone

  • inlukesarms ccc (@inlukesarms) segnalati

    tecnico della fastweb abbastanza bono non fosse che vedo il suo culo smilzo bianco

  • simrad79 S'ha dì d'andà (@simrad79) segnalati

    Buongiorno sono il tecnico Fastweb qual è il problema? Non riesco a connettermi a internet. Ma naviga? Sì con la canoa sull'Arno la domenica... (ma che cazzo di gente mandano a giro)

  • SebastianoG15 SebastianoG (@SebastianoG15) segnalati

    @FASTWEB Per favore.. meno marketing e più supporto alla clientela. La vostra assistenza è esasperante. Mai più vostro cliente!

  • SebastianoG15 SebastianoG (@SebastianoG15) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, mi avete NON risposto in privato. Le mie segnalazioni sono ancora ferme al 3 Agosto. Un mese e mezzo di solleciti trascorso inutilmente.. offrite un servizio veramente vergognoso! @FASTWEB