Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Mauro Pascoli, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Mauro Pascoli, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Mauro Pascoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Mauro Pascoli, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna 12/04/2025 17:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Mauro Pascoli, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRimini Internet
ItalyRimini Email
ItalyRimini Internet
ItalyRimini Totale Blackout
ItalyRimini Totale Blackout
ItalyRimini Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Mauro Pascoli, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Mauro Pascoli e nelle vicinanze:

  • Letizia_Social Letizia Grossi Social Media & Copywriter (@Letizia_Social) segnalati dall' Riccione, Emilia-Romagna

    Avere venditori super poi mandare tutto in vacca con una pessima gestione della commessa prima, e dell’assistenza poi. Peccato @FASTWEB, invece di acquisire due utenze te perdi tre.

  • Letizia_Social Letizia Grossi Social Media & Copywriter (@Letizia_Social) segnalati dall' Riccione, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp aiuto! Avete fatto casino nella spedizione delle SIM ed è impossibile chiamarvi...

  • bortoluz_ 🎈 (@bortoluz_) segnalati dall' Cesena, Emilia-Romagna

    vorrei tanto sapere per quale oscuro motivo internet non funziona da ieri: tutti i dispositivi si collegano correttamente, nessun messaggio di errore ma non carica nessuna app e pagina web. @FASTWEBHelp

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Thomasv45704599 Thomas vitale (@Thomasv45704599) segnalati

    @FASTWEBHelp salve potreste evitare di cercare di truffarmi che arrivano le bollette 2 mesi dopo aver disdetto il contratto e nemmeno vi fate rintracciare?

  • rotre54 𝘗𝘢𝘶𝘭𝘰 ᴿᵒᵇᵉʳᵗᵒ (@rotre54) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno. Codice cliente 12709922. Numero telefonico 0422383634 . La linea non funziona da questa mattina. Si può provvedere al ripristino? Per comunicazioni telefonare a 3488190688 oppure 3455358372. Grazie.

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, scusate ma ci sono problemi di linea? Continua a sconnettere e riconnettere… io lavoro da casa mi sta un po’ alterando…

  • taurosea taurosea (@taurosea) segnalati

    @FASTWEBHelp Domattina sarà il 4 giorno di interruzione del servizio. Gentilmente qualcuno mi spieghi perché chi cambia operatore ha una corsia preferenziale, mentre io che resto con @FASTWEB aspetto e spero che qualcuno intervenga.

  • JacoRicci Jacopo Ricci (@JacoRicci) segnalati

    @FASTWEBHelp mi piacerebbe avere notizie precise sui malfunzionamenti della rete a Roma. Il servizio clienti comunica che i vostri tecnici sono già al lavoro. Questo accadeva 4 ore fa.

  • Gius_Milanesi Giuseppe Milanesi (@Gius_Milanesi) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera in data 3 ottobre tramite Vs sito ho fatto richiesta di portabilità del mio numero ma dopo le mail iniziali e l'autorizzazione del Rid dalla mia Banca non ho più notizie sia su App che tramite servizio clienti mi viene chiesto di aspettare,notizie ? Grazie

  • FraColonnese Frenziss (@FraColonnese) segnalati

    @FASTWEBHelp necessito assistenza

  • SaintTDI SaintTDI (@SaintTDI) segnalati

    @iMat_07 @FASTWEBHelp Anche io problemi a Roma. Tu di doce sei?

  • RebicIsTheWay AR12xMM16 (@RebicIsTheWay) segnalati

    @EASPORTSFIFA il vostro prodotto è una *****, perso 3 a 2, 3 tiri porta suoi, TRE, io ne ho fatti 16 e non è fottutamente possibile che il mio chiesa di sinistro, 4 volte davanti alla porta solo a giro la spari fuori, in più @FASTWEB la vostra connessione fa schifo

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati

    @FASTWEBHelp il problema si linea persiste. Seriamente, devo cambiare operatore? Sono collegato con cavo di rete. Sconnette e riconnette continuamente. #cambiooperatore #fastweb #wtf