Fastweb sta avendo un'interruzione in San Michele di Serino, Provincia di Avellino, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Michele di Serino, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Michele di Serino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Michele di Serino, Provincia di Avellino, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nocera Superiore e Baronissi.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Michele di Serino, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Michele di Serino e nelle vicinanze:
-
Carmine (@Carmine55757346) segnalati dall' Pratola Serra, Campania
@FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente
-
Pandhora (@Pandora_wheelch) segnalati dall' Mercato San Severino, Campania
@FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Claudio Barzaghi (@apocalypseberz) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, sono giorni che cerco di parlare con assistenza ma niente. Vorrei essere contattato in merito alla richiesta di trasloco che ho fatto più di un mese fa. Ho scritto in dm il mio codice cliente
-
🐝 🇮🇹 Free Man EX #M5S 🇮🇹 🐝 (@Master2001_3) segnalati
@FASTWEBHelp Problema risolto con una gentilissima Callcenter. Spenti i ripetitori 3G in Ancona switchato sul 4G manualmente problema risolto!
-
Riccardo Maffioli (@ricmaffioli) segnalati
@FASTWEB Fatemi funzionare internet e voce che ne ho di bisogno!!! Grande delusione e incazzatura
-
Luca Barbato_22 (@22_barbato) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp Ho effettuato richiesta di migrazione verso fastweb con offerta fastweb casa il 9 ottobre. Ma non ho ricevuto nessuna email per confermare i dati nè la mail successiva con username e password per prenotare il tecnico. Potete risolvere? Dettagli in DM
-
Federico Caputo (@Federix111) segnalati
@FASTWEBHelp 0049344 è il mio codice cliente, grazie in anticipo per l'assistenza
-
Francesco Scaringi (@LegendLi92) segnalati
@FASTWEBHelp Purtroppo mi avete richiamato annullando l’appuntamento per un “codice sbagliato” dicendomi che mi richiamerete per fissare l’appuntamento.
-
Francesco Pollino (@Darkjoker2102) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Non mi hanno mai risposto.pago un servizio gradirei professionalità e correttezza. Non si può aspettare mesi e mesi per un trasloco della linea.Davvero scandaloso. Se non risolvete questa settimana vi denuncio dato che sono trascorsi i tempi massimi per l'erogazione del servizio
-
Lorenzo (@Lorenzo95112780) segnalati
@FASTWEBHelp Salve vi ho mandato il mio codice cliente in DM, ma non ho ricevuto risposta
-
Alessandro Sicardi (@AleKapeSic) segnalati
@FASTWEBHelp sono all’estero e sto provando da un paio di settimane a contattare il servizio clienti, senza riuscire a parlare con una persona. Ho bisogno di passare ad un piano mobile a consumo
-
ValerioVolpe (@ValerioVolpe) segnalati
È normale che non è possibile contattare in nessun modo il servizio clienti @FASTWEBHelp ?? @FASTWEB peggior operatore della storia