Fastweb sta avendo un'interruzione in San Pietro in Casale, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro in Casale, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro in Casale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Pietro in Casale, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ferrara.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Pietro in Casale, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pietro in Casale e nelle vicinanze:
-
clebs☀️🏠 (@clebs) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp buongiorno! Sono un nuovo cliente, ho abbonato il plan più costoso, e non capisco perché si prende più di una settimana per attivare un servizio, bisogno internet urgentemente e fino a ora nulla di contatto anche se già ho firmato il contratto digitale. 🤌🏼😞
-
Alecs 👽 (@Alecs_wray) segnalati dall' Ferrara, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp allora, ho la linea bloccata in attesa di trasloco e nessun modo per parlare con un operatore. Facciamo che ci blocco i pagamenti visto che non ho il servizio richiesto?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ivo (@Tazio_philia) segnalati
Quanti di voi aspettano che #fastweb sistemi i problemi passati via twitter? In due settimane il serv. tec. è riuscito a conttatarmi una volta. L'unica in cui non c'erano problemi. Ora sono 4 gg. Che i twitari mi mandano msg., sms, e mi ricordano il punto 5.2 di assistenza.
-
Bruno De Stefano (@bruno_lex) segnalati
@FASTWEBHelp stamane il tecnico doveva venire per attivare nuova linea e portare modem, non è venuto e non ha avvisato. Ed è l’ennesima nota negativa per l’attivazione di una nuova linea. Non capisco come mai ancora non siate falliti visto il pessimo servizio clienti.
-
Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, l'offerta Black Friday per il servizio mobile è dedicata solo alle nuove attivazioni, oppure può essere attivata (con cambio piano) anche da chi è già cliente? Grazie.
-
ZioFrank 😁 (@LongobardaFC) segnalati
@FASTWEB non funziona più niente. persino il numero verde dice che i servizi Fastweb non sono disponibili.. siamo tutti in smartworking, ora che si fa ? ferie ?
-
ilfakkino (@ilfakkino) segnalati
dopo 2 anni che @FASTWEB in joint con @TIM_Official ha installato gli ultimi metri in fibra dal cabinet alla palazzina ancora gli risulta cablata #FTTC mentre i cugini #telecom installano utenze #FTTH senza problemi
-
Barbara Scarda (@bluemyx) segnalati
@FASTWEBHelp cc 12107980 Cambio da altro operatore su Fastweb programmato per il 29 dicembre, da ieri 23 novembre no telefono e wifi, e numero non più attivo su vecchio operatore. Si chiede RISOLUZIONE ENTRO OGGI (2 liceali in DAD, 2 adulti in smart working). Servizio PESSIMO.
-
Massimiliano Vittorietti (@Vmax1970) segnalati
@FASTWEB down a #Palerno da quasi un'ora. Almeno zona Partanna Mondello. Altre zone con linea guasta dopo blackout?
-
Allison²⁸ (@blurrygreen_) segnalati
@FASTWEBHelp ho fatto richiesta per l'attivazione di una linea il 23 novembre online e ad oggi non ho ancora ricevuto l'email che doveva arrivarmi "a breve" e non riesco a farmi contattare dal servizio clienti per un chiarimento delle tempistiche di attivazione.
-
Nicola (@Landitel) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera. Ho bisogno della vostra assistenza per una attivazione in sospeso.
-
Giulia Mastromartino (@GiuliaMastrina) segnalati
@FASTWEBHelp sto lavorando, salta la connessione di casa. Così dal nulla. Spero ci sia un motivo più che valido.