Fastweb sta avendo un'interruzione in Solofra, Provincia di Avellino, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Solofra, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Solofra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Solofra, Provincia di Avellino, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Salerno, Monteforte Irpino, Nocera Inferiore, Fisciano e Nocera Superiore.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Solofra, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Solofra e nelle vicinanze:
-
Carmine
(@Carmine55757346) segnalati
dall'
Pratola Serra, Campania
@FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente
-
Pandhora
(@Pandora_wheelch) segnalati
dall'
Mercato San Severino, Campania
@FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mik Rocco
(@MikRocco) segnalati
@FASTWEB dal 2004 sono un vostro utente linea fibra misto rame. Dal sito Fastweb sono collegato alla rete fibra. Mi chiedo possibile che devo disdire l’abbonamento andare da unaltro operatore e poi ritornare da voi per farmi mettere la fibra?!è pazzesco. Fra un po’ arriva Iliad..
-
Valerio D.
(@laveritanera) segnalati
@ilpost @antitrust_it bravi! ora andate a pizzicare con multe maggiormente SALATE aziende come Vodafone, Fastweb e TIM che CONTINUANO anche tramite SMS, telefono e pubblicità INGANNEVOLI a RUBARE soldi ai clienti e non ... cortesemente non prendetevela SEMPRE con i piccoli imprenditori!
-
daniele
(@dansworld9) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho contattato in privato per assistenza
-
CRISTIAN
(@asroma_ti_amo) segnalati
@FASTWEBHelp non mi funziona internet RISOLVETE IL PROBLEMA GENTILMENTE???
-
pippo dem
(@pippodem) segnalati
@FASTWEB servizio pessimo: dal 18 febbraio ho firmato ben 2 proposte di abbonamento in concomitanza al passaggio ad eni gas&luce. Risultato dopo quasi 2 mesi sono cliente eni gas&luce soltanto. Fastweb non risponde più su fb, se risponde mi riaggancia subito dopo....
-
La seguente
(@katiafrizzi) segnalati
@vevafra Ecco, vedi. Il fatto è che Fastweb mi chiamò in un periodo in cui ero poco lucida per avvertirmi che stava scadendo il mio contratto con Tim e che pertanto la quota mensile sarebbe aumentata per cui mi offrivano un contratto loro a un prezzo davvero ottimo (25euro). Ma non era
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Alessandro_Favl Ciao, per supporto scrivi un Dm al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Paola Elena Bisone
(@PaolaElenaB) segnalati
@FASTWEBHelp Una azienda che ha tolto ai consumatori i recapiti telefonici dell'assistenza x dissuaderli dal contattarla e con una pagina FB che censura cancellando decine di commenti di utenti con problemi. Questo siete diventati.Dopo 10 anni credo proprio che cambierò operatore
-
loren
(@loren13712293) segnalati
Ho qualche problema di segnalazione antenna per fastweb mobile mi potresti aiutare? Grazie @FASTWEBHelp
-
Toledo
(@Toledo1926) segnalati
@FASTWEBHelp Ho ordinato una sim e richiesta la portabilità. In fase di sottoscrizione ho chiesto di pagare la promo con ricarica manuale (niente addebito bancario), vi volevo chiedere, quando la ricevo, la ricarica la devo fare a portabilità ottenuta o dopo averla attivata?