Fastweb sta avendo un'interruzione in Spresiano, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Spresiano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spresiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Spresiano, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Paese, Treviso e Mareno di Piave.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Spresiano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spresiano e nelle vicinanze:
-
Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente
-
TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto
@funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.
-
Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
AlabamaWallah 🇩🇿🇮🇹🇫🇷🏳️🌈 (@WassimWorley) segnalati
@FASTWEBHelp non siete stati di nessun aiuto, farsi attaccare 2 volte il telefono in faccia è veramente il Top! Felice di cambiare operatore @FASTWEB @FASTWEBHelp
-
Peppe (@peppesass) segnalati
Sto passando le pene dell’inferno per una nuova attivazione di linea fissa @FASTWEB. È uno scarica barile tra loro e quei ladri di Tim. Dopo 1 mese non sono riusciti ad attivarmi una linea. Vergognoso
-
Giuliano (@0x6769756C73) segnalati
Ho attivato l'offerta FTTC Casa Light con Fastweb 4 giorni fa, arrivate email di conferma e tutto, 2 giorni fa arriva un email con le credenziali ma ogni volta che provo ad accedere mi da questo errore (anche da app). Il sito per tracciare l'ordine non va, aiuto? @FASTWEBHelp
-
Fabio Sassu (@FabioSassu) segnalati
@FASTWEBHelp avrei bisogno di supporto per 2 operazioni: disdetta del contratto vecchio, attivazione del contratto nuovo. Non ho ricevuto notizie di nessuna delle due operazioni e il router nuovo non è ancora arrivato
-
Peppazzo (@Pinoren1) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera Per problemi sulla mia banca, il primo tentativo di prelevo della rata di gennaio non é andato in porto. Dopo 5 giorni non é stato effettuato un secondo tentativo di addebito da parte di Fastweb. Cosa fare per pagare la rata di cui trattasi? Grazie
-
esaurito (@esauritoit) segnalati
@FASTWEBHelp 5 giorni senza risolvere nulla, soldi spesi per un servizio che non c'è. Pubblicizzate una velocità che non avete, 50 mb/s per un servizio fibra è a dir poco agghiacciante...... Senza contare che non ho neanche il servizio voce... Bravi 👏
-
Leonardo (@odrandis) segnalati
@FASTWEBHelp … ma come è possibile, dopo richiesta attivazione passano 2 settimane, senza nessun riscontro, con impossibilità di contatto, APP non riconosce ne numeri ne assistenza tecnica… incredibile 😳
-
chiara.∞ (@thatschiaraa) segnalati
Il tecnico di Fastweb ancora non finisce di passare la fibra e io sto morendo di fameeee😭😭
-
Peppe (@peppesass) segnalati
@FASTWEBHelp quanto devo ancora aspettare per l’attivazione della mia linea fissa? È possibile non riuscire a fissare l’appuntamento con il tecnico?
-
ki (@gattoMostrino) segnalati
@FASTWEBHelp lavoro con software collaborativi online e sto avendo diversi problemi con la linea. Con WiFi impossibile e con il cavo procedo con estrema lentezza e interruzioni di linea. Potete verificare per cortesia?