Fastweb sta avendo un'interruzione in Spresiano, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Spresiano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spresiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Spresiano, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carbonera, Casier, Ormelle e Treviso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Spresiano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spresiano e nelle vicinanze:
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
-
TwoJoyLosophy
(@kuku7te) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Denise Neumann
(@deniskaenne) segnalati
@FASTWEBHelp Mi spiace dover scrivere questo messaggio ma è davvero vergognoso il servizio ricevuto. Chiesto trasloco linea dati a fine novembre per 4 gennaio, ad oggi solo messaggi che mi dicono che il tecnico chiamerà. Chiedo di poter avere supporto urgente.
-
la sfigata della porta accanto
(@thessadcactus) segnalati
@momysego io ho fastweb. Questo è un chiaro segnale
-
Roby
(@robyborghi) segnalati
@FASTWEBHelp Grazie mille a @FASTWEBHelp che ha permesso di prendere in carico una soluzione.
-
danilo deninotti
(@linguaasonagli) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, ho il LOS lampeggiante in rosso. E' ovviamente impossibile navigare e l'assistenza clienti non risponde.
-
Lucaverde82_
(@lucaverde82) segnalati
@FASTWEBHelp ma c'è un problema con la linea Fastweb? A me (prov Teramo) non va da ieri pomeriggio
-
gotnojams
(@kaeisthename_) segnalati
@FASTWEBHelp salve! ho un problema con la linea internet di casa, sta pomeriggio è arrivata la nuova modem fast gate ho installato e ho riavviato il modem ma continua a non funzionare.
-
sabrina like the witch 🔮
(@paperoga___) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno abbiamo sottoscritto un abbonamento fastweb a casa da dicembre con l’opzione dazn ma quest’ultima non si riesce ad attivare . Se ci fate sapere Grazie
-
Simone
(@Simpz78) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, mi è arrivata la sim ma non riesco ad attivarla per problemi tecnici. Potete aiutarmi? Grazie
-
Antonello Fresu
(@antonello_fresu) segnalati
@GiaccardiChiara @VodafoneIT Fanno tutti cosi’. Anche Fastweb a noi (nonostante disdetta con ricevuta di ritorno timbrata) continuava ad emettere bollette e fatture e (inizialmente) ad addebitarci le somme sul C/C. Vergognoso...
-
(((Roby DiGio)))
(@robydigi) segnalati
Ma pure agli altri utenti @FASTWEBHelp non c'è giorno di calendario che la rete non vada a farsi benedire? Ma che razza di livelli di servizio hanno?