Stato del servizio di Fastweb a Tollo, Abruzzo
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Tollo, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tollo, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tollo, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tollo, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, e Rocca San Giovanni.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | un mese fa |
|
|
Telefonia | un mese fa |
|
|
Telefonia | un mese fa |
|
|
Internet | 2 mesi fa |
|
|
Wi-fi | 3 mesi fa |
|
|
Wi-fi | 4 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tollo, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tollo e nelle vicinanze:
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo@Codacons @FASTWEB Non ancora, perché non essendo io l'effettivo titolare (bloccato dal subentro che non viene completato), non ne ho titolo. Provvederò al più presto in qualche modo. Grazie mille. Continuerò ad aggiornare twitter del pessimo servizio di assistenza #Fastweb
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo@FASTWEB @FASTWEBHelp Fortunatamente sto registrando le imbarazzanti chiamate con il vostro servizio clienti che non é in grado di procedere con una basilare pratica di subentro da oltre 90 giorni. Presto online su Youtube e Twitch Siete dei cialtroni.
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, AbruzzoGiorno 86 dalla mia richiesta di subentro. #Fastweb non ha ancora risolto il problema. Il #servizioassistenza ha anche fatto finta di telefonare. Hanno fatto UN SOLO squillo. Sempre peggio. Purtroppo sono loro ostaggio. @FASTWEB @FASTWEBHelp @Codacons fai qualcosa ti prego.
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo@FASTWEBHelp @FASTWEB ho bisogno di contattarvi urgentemente. Tutti i metodi da voi preposti non mi permettono di farlo nonostante le mie credenziali siano corrette. Sono in fase di attivazione del servizio e state arrecando un danno alla mia attività professionale.
-
emanuel (@emanuel80044936) segnalati dall' Ortona, Abruzzo@FASTWEBHelp Voglio disattivare il servizio dazn sono giorni che ci provo ma non ci riesco!!!
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo@FASTWEBHelp @Codacons Riscrivo su @FASTWEB che dopo oltre 120giorni non riesce a completare una pratica di subentro. Chiamate, decine di mail, 2 PEC, richiesta di aiuto al Codacons... E niente, sono ostaggio di chi, a sua discrezione, decide di pagare o meno la mia bolletta
-
Marco Di Menna (@marco07427640) segnalati dall' Pescara, Abruzzo@FASTWEBHelp dopo quattro mesi che faccio richiesta di assistenza per mal funzionamento di internet e telefono, senza essere ascoltato, finalmente oggi ho ricevuto una chiamata dall'Albania, che forse intendono risolvere il problema, c'è solo fa rimanere allibiti
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo@FASTWEBHelp Salve, sono 2 mesi (esattamente il doppio del tempo necessario per queste pratiche) che provo a chiedere soluzioni, dubito che possiate fare qualcosa, ma cmq ve li mando, giusto per continuare a documentare quanta incompetenza e disinteresse per il cliente si può raggiungere.
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo@Codacons secondo voi é normale che @FASTWEB impieghi 90 giorni per un subentro (tutto in regola) dalla precedente proprietaria a me, tenendoci in ostaggio al loro servizio? Posso spiegare bene che intendo in DM, il tw non basta a riassumere tutto il disagio che stanno provocando
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo@FASTWEBHelp Salve nessuno fa nulla per risolvere il mio problema (da 7 mesi), il #ServizioAssistenza #fastweb fa pena
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, AbruzzoQuando scrivo su twitter fanno sempre finta di darmi retta, scrivendomi sempre la stessa cosa in privato. Ma non risolvono niente da 5 mesi. #cialtroni @FASTWEBHelp @FASTWEB #fastweb
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo@FASTWEBHelp #fastweb siete impazziti? Sono incastrato nei vostri inconcludenti processi di subentro da 6 mesi. Ho deciso di aprire una nuova utenza per risolvere il problema da 1 mese e non vi fate contattare? Nessuno ricontatta? Dovevo avere la fibra da giorni. Truffatori!
-
Stefano Pagliuca Photography (@StefanoPagliuca) segnalati dall' Pescara, Abruzzo@FASTWEB rete isolata da oltre 2 ore. Non funziona nulla. Nessuna connessione internet
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, AbruzzoApprofitto del trend #fastweb per vendicarmi del #pessimoservizio assistenza che mi hanno riservato per oltre un anno, creando molti disagi a me e famiglia e avendo zero cura per il cliente. Se avete alternative, non abbonatevi con loro. #timdown
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, AbruzzoOltre 6 mesi per un subentr mai completo, disdett non portata a termine, nuova attivaz neanche. mi lasciano senza risposte e soluzioni danneggiando attività lavorativa con scarichi di responsabilità a cascata. @Altroconsumo @Codacons inchiodate questi cialtroni di #fastweb!
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, AbruzzoAggiornamento: Ho inviato di nuovo i dati richiesti, ovviamente non hanno risolto niente.@FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo@FASTWEBHelp @FASTWEB il vostro servizio assistenza é squallido. Ho chiesto una pratica di subentro da oltre 3 mesi e non c'è verso di completarla. Ad ogni telefonata vengo preso per il **** da assistenti truffaldini e incompetenti. Domani cambio operatore internet. #fastweb
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, AbruzzoIo le #bollette di #fastweb le pagherei pure, peccato che NON riescano a completare la mia pratica di SUBENTRO da 5 mesi. Sfrutto il trend per sputtanarli perché sono dei cialtroni. Vi sconsiglio vivamente di stipulare contratti con loro. L'Assistenza è incompetente @FASTWEBHelp
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo@FASTWEBHelp Grazie, ma non ancora viene risolto nulla, e per DM mi avete risposto la stessa cosa di tutti gli operatori telefonici negli ultimi 2 mesi...che in pratica è "Abbiamo inoltrato la sua richiesta". Ma nessuno risolve il problema. 120 giorni per un subentro. 120. Un terzo di anno
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo@FASTWEB @FASTWEBHelp @Codacons Grazie, ma non ancora viene risolto nulla, e per DM mi hanno risposto la stessa cosa di tutti gli operatori telefonici negli ultimi 2 mesi...che in pratica è "abbiamo inoltrato la sua richiesta". Ma nessuno risolve il problema
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Leorbat_Rossi_ /\rkitekturE_italian_design_📐🏗️🌆 (@Leorbat_Author) segnalati@FASTWEB Siete incompetenti e pericolosi da quando avete compreto vodafone non funziona piu un ***** se entro un ora non risolvete il guasto i carabinieri saranno informati del vostro comportamento evasivo
-
M.N.75 (@75diana13) segnalati@Antonio89704611 Anche io ora sono in difficoltà xche ho cambiato scheda cellulare. Da Tim passata fastweb e io pagavo direttamente con ricarica cell adesso non so come fare a sostituire non voglio perdere esclusiva
-
𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati@FASTWEBHelp ma non dovrebbero impostare qualcosa tipo IP Pubblico? Perchè l'assistenza Whatsapp ha detto di no, ma io non mi fido visto che raramente ne azzeccano una. Per favore, mi aiutate? #fastweb
-
Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalatiIo sono ancora più vecchio, il mio era 14,400 e ora non riesco a farmi installare un modernissimo fritzbox 5690 Pro dall'assistenza fastweb perchè non prevede un tecnico di secondo livello dopo le 17 del pomeriggio! uè, qui fatichiamo tutti sà!🤬 Confidiamo nella venuta del papa!
-
ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalatiAttenzione a @FASTWEBHelp , sono fraudolenti: faranno di tutto per non rimborsarti, arrivando persino a modificare le date di risoluzione dei problemi tecnici pur di ottenerlo. @FASTWEB #FastWeb
-
Giancarlo.🐱 🇪🇺🖖 Spunta miao. (@Gianca_barba) segnalati@PoldoIlCane Trovate senza problemi, l'equino versione Fastweb funge perfettamente.
-
Laxy (@fnlaxyy) segnalati@AzazelAka545 @FASTWEB problemi di server non internet, ho giocato pure io un game con 90 percento packetloss
-
Mr.matt (@Matteo076427230) segnalati@famaluca80 @trash_italiano Io finora mi trovo bene,mai un disservizio,connessione stabile sia su mobile che su linea fissa a casa,pago sui 30 euro al mese quindi attualmente non mi lamento,hanno un app che e super dettagliata in tutto cosa che fastweb non aveva
-
amy (@amypondering) segnalatipraticamente si sono messe d'accordo vodafone e fastweb per funzionare insieme ancora peggio di come funzionassero da sole
-
Andrea Palmisano (@sano80) segnalati@FASTWEBHelp la mia linea non funziona da venerdì. Area clienti non funziona. Appuntamento preso col tecnico che non si è presentato. Non ho nessun modo di contattarvi visto che chiedete sempre login che non va.