Stato del servizio di Fastweb a Tollo, Abruzzo
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Tollo, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
- Internet (100%)
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tollo, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tollo, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tollo, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, e Rocca San Giovanni.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 28 giorni fa |
|
|
Telefonia | un mese fa |
|
|
Telefonia | un mese fa |
|
|
Internet | 2 mesi fa |
|
|
Wi-fi | 3 mesi fa |
|
|
Wi-fi | 4 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tollo, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tollo e nelle vicinanze:
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo@Codacons @FASTWEB Non ancora, perché non essendo io l'effettivo titolare (bloccato dal subentro che non viene completato), non ne ho titolo. Provvederò al più presto in qualche modo. Grazie mille. Continuerò ad aggiornare twitter del pessimo servizio di assistenza #Fastweb
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, AbruzzoApprofitto del trend #fastweb per vendicarmi del #pessimoservizio assistenza che mi hanno riservato per oltre un anno, creando molti disagi a me e famiglia e avendo zero cura per il cliente. Se avete alternative, non abbonatevi con loro. #timdown
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo@FASTWEBHelp Ma se continuate a chiedermi sempre il codice cliente che vi ho fornito 100 volte da marzo ad oggi, e dopo NON vi fate vivi e NON risolvete per altri mesi, vi sembra un servizio adeguato? Sono arrivato a 4 PEC.
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, AbruzzoAggiornamento: Ho inviato di nuovo i dati richiesti, ovviamente non hanno risolto niente.@FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo@FASTWEBHelp #fastweb siete impazziti? Sono incastrato nei vostri inconcludenti processi di subentro da 6 mesi. Ho deciso di aprire una nuova utenza per risolvere il problema da 1 mese e non vi fate contattare? Nessuno ricontatta? Dovevo avere la fibra da giorni. Truffatori!
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo@FASTWEBHelp @FASTWEB il vostro servizio assistenza é squallido. Ho chiesto una pratica di subentro da oltre 3 mesi e non c'è verso di completarla. Ad ogni telefonata vengo preso per il **** da assistenti truffaldini e incompetenti. Domani cambio operatore internet. #fastweb
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo@FASTWEBHelp Salve nessuno fa nulla per risolvere il mio problema (da 7 mesi), il #ServizioAssistenza #fastweb fa pena
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, AbruzzoOltre 6 mesi per un subentr mai completo, disdett non portata a termine, nuova attivaz neanche. mi lasciano senza risposte e soluzioni danneggiando attività lavorativa con scarichi di responsabilità a cascata. @Altroconsumo @Codacons inchiodate questi cialtroni di #fastweb!
-
emanuel (@emanuel80044936) segnalati dall' Ortona, Abruzzo@FASTWEBHelp Voglio disattivare il servizio dazn sono giorni che ci provo ma non ci riesco!!!
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo@Altroconsumo @Codacons mi sapete dire come rovinare i truffatori di #fastweb senza rimetterci più io che loro? Dopo mesi di totale incompetenza, gravi mancanze e rimbalzi di responsabilità, continuano a crearmi problemi nonostante paghi i loro servizi. Sono rassegnato
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo@FASTWEBHelp Salve, sono 2 mesi (esattamente il doppio del tempo necessario per queste pratiche) che provo a chiedere soluzioni, dubito che possiate fare qualcosa, ma cmq ve li mando, giusto per continuare a documentare quanta incompetenza e disinteresse per il cliente si può raggiungere.
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo@FASTWEBHelp @FASTWEB ho bisogno di contattarvi urgentemente. Tutti i metodi da voi preposti non mi permettono di farlo nonostante le mie credenziali siano corrette. Sono in fase di attivazione del servizio e state arrecando un danno alla mia attività professionale.
-
Stefano Pagliuca Photography (@StefanoPagliuca) segnalati dall' Pescara, Abruzzo@FASTWEB rete isolata da oltre 2 ore. Non funziona nulla. Nessuna connessione internet
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo@FASTWEBHelp @Codacons Riscrivo su @FASTWEB che dopo oltre 120giorni non riesce a completare una pratica di subentro. Chiamate, decine di mail, 2 PEC, richiesta di aiuto al Codacons... E niente, sono ostaggio di chi, a sua discrezione, decide di pagare o meno la mia bolletta
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, AbruzzoGiorno 86 dalla mia richiesta di subentro. #Fastweb non ha ancora risolto il problema. Il #servizioassistenza ha anche fatto finta di telefonare. Hanno fatto UN SOLO squillo. Sempre peggio. Purtroppo sono loro ostaggio. @FASTWEB @FASTWEBHelp @Codacons fai qualcosa ti prego.
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo@FASTWEB @FASTWEBHelp Fortunatamente sto registrando le imbarazzanti chiamate con il vostro servizio clienti che non é in grado di procedere con una basilare pratica di subentro da oltre 90 giorni. Presto online su Youtube e Twitch Siete dei cialtroni.
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, AbruzzoQuando scrivo su twitter fanno sempre finta di darmi retta, scrivendomi sempre la stessa cosa in privato. Ma non risolvono niente da 5 mesi. #cialtroni @FASTWEBHelp @FASTWEB #fastweb
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo@Codacons secondo voi é normale che @FASTWEB impieghi 90 giorni per un subentro (tutto in regola) dalla precedente proprietaria a me, tenendoci in ostaggio al loro servizio? Posso spiegare bene che intendo in DM, il tw non basta a riassumere tutto il disagio che stanno provocando
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, AbruzzoIo le #bollette di #fastweb le pagherei pure, peccato che NON riescano a completare la mia pratica di SUBENTRO da 5 mesi. Sfrutto il trend per sputtanarli perché sono dei cialtroni. Vi sconsiglio vivamente di stipulare contratti con loro. L'Assistenza è incompetente @FASTWEBHelp
-
Marco Di Menna (@marco07427640) segnalati dall' Pescara, Abruzzo@FASTWEBHelp dopo quattro mesi che faccio richiesta di assistenza per mal funzionamento di internet e telefono, senza essere ascoltato, finalmente oggi ho ricevuto una chiamata dall'Albania, che forse intendono risolvere il problema, c'è solo fa rimanere allibiti
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Orgoglio italiano (@eleonorappe) segnalati@FASTWEBHelp Buongiorno la linea non funziona da ieri sera. Roma don bosco. Che succede?
-
Who shot Johnny Joestar? (@J0EFSTARS) segnalati@ladyilaria @femmefleurie E infine, un call center outbound che si spacciava per fastweb. Non pagava i dipendenti, se non in ritardo, e truffava i clienti con lo stesso metodo. Durante il colloquio una ragazza aveva detto di aver prenotato un viaggio a verona per 2gg da mesi, non rimborsabile-
-
𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalatiTra poco, alle 9, devo lavorare. Se ancora non ci sarà linea, pagheranno tutti i nullafacenti (perché non hanno fatto NIENTE in una settimana) e anche perché sono INCOMPETENTI (perché non hanno le competenze per capire). Parlo di #fastweb. Scarsi fino a dire basta. @FASTWEBHelp
-
Francesco Mazza (@Francis82MaFrIT) segnalati@FASTWEBHelp ma quando lo risolvete il problema #Fastweb al rione Sant'Eligio a #MartinaFranca??? È da ieri mattina alle 09:30 che stiamo senza internet e il modem lampeggia rosso. Non posso vedere i mondiali e le notizie su Garlasco, per favore intervenite. #Fastwebdown
-
Roberto (@neutroBERTS) segnalati@FASTWEBHelp buongiorno, ho cambiato operatore mobile, ma mi avete addebitato comunque la promozione! mi date supporto grazie
-
GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati@diegocatalano77 @VodafoneIT @FASTWEB Ho avuto più interruzioni io in due anni che caxxi Cicciolina in tutta la sua carriera. Impressionante. Per fortuna ho i giga illimitati sul telefonino.
-
depi (@depi_depi74) segnalati@4fd8059ce2d14b2 Guarda io ho più esperienze di clienti fastweb invece che si lamentavano
-
Ribellione Casciavit (@rafbenson80) segnalatiSe siete clienti @FASTWEB e utilizzate la mail fastwebnet iniziate ad aprirne un’altra e poi cambiate fornitore. Gestione dei clienti storici PESSIMA.
-
Damiano (@daminoL) segnalatiCiao @FASTWEBHelp ho fatto una migrazione di un fisso da Fastweb ad altro operatore e la stessa è avvenuta con successo ma perchè ora risulto ancora cliente Fastweb con un numero che non mi appartiene?
-
Karl (@gra_carlo) segnalati@FASTWEBHelp ho appreso che anche se sono cliente da più di 10 anni, se voglio cambiare il fastgate col nuovo modem devo cambiare offerta (ci può stare) e pagare 49€ una tantum. Se attivo una nuova linea non pago nulla... Perché?!