Fastweb sta avendo un'interruzione in Ortona, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ortona, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ortona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ortona, Provincia di Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara e Lanciano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ortona, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ortona e nelle vicinanze:
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp @FASTWEB il vostro servizio assistenza é squallido. Ho chiesto una pratica di subentro da oltre 3 mesi e non c'è verso di completarla. Ad ogni telefonata vengo preso per il **** da assistenti truffaldini e incompetenti. Domani cambio operatore internet. #fastweb
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@Codacons @FASTWEB Non ancora, perché non essendo io l'effettivo titolare (bloccato dal subentro che non viene completato), non ne ho titolo. Provvederò al più presto in qualche modo. Grazie mille. Continuerò ad aggiornare twitter del pessimo servizio di assistenza #Fastweb
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@Altroconsumo @Codacons mi sapete dire come rovinare i truffatori di #fastweb senza rimetterci più io che loro? Dopo mesi di totale incompetenza, gravi mancanze e rimbalzi di responsabilità, continuano a crearmi problemi nonostante paghi i loro servizi. Sono rassegnato
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp Ma se continuate a chiedermi sempre il codice cliente che vi ho fornito 100 volte da marzo ad oggi, e dopo NON vi fate vivi e NON risolvete per altri mesi, vi sembra un servizio adeguato? Sono arrivato a 4 PEC.
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEB @FASTWEBHelp Fortunatamente sto registrando le imbarazzanti chiamate con il vostro servizio clienti che non é in grado di procedere con una basilare pratica di subentro da oltre 90 giorni. Presto online su Youtube e Twitch Siete dei cialtroni.
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
Quando scrivo su twitter fanno sempre finta di darmi retta, scrivendomi sempre la stessa cosa in privato. Ma non risolvono niente da 5 mesi. #cialtroni @FASTWEBHelp @FASTWEB #fastweb
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp Salve, sono 2 mesi (esattamente il doppio del tempo necessario per queste pratiche) che provo a chiedere soluzioni, dubito che possiate fare qualcosa, ma cmq ve li mando, giusto per continuare a documentare quanta incompetenza e disinteresse per il cliente si può raggiungere.
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp #fastweb siete impazziti? Sono incastrato nei vostri inconcludenti processi di subentro da 6 mesi. Ho deciso di aprire una nuova utenza per risolvere il problema da 1 mese e non vi fate contattare? Nessuno ricontatta? Dovevo avere la fibra da giorni. Truffatori!
-
emanuel (@emanuel80044936) segnalati dall' Ortona, Abruzzo
@FASTWEBHelp Voglio disattivare il servizio dazn sono giorni che ci provo ma non ci riesco!!!
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp Salve nessuno fa nulla per risolvere il mio problema (da 7 mesi), il #ServizioAssistenza #fastweb fa pena
-
Stefano Pagliuca Photography (@StefanoPagliuca) segnalati dall' Pescara, Abruzzo
@FASTWEB rete isolata da oltre 2 ore. Non funziona nulla. Nessuna connessione internet
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
Aggiornamento: Ho inviato di nuovo i dati richiesti, ovviamente non hanno risolto niente.@FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
Io le #bollette di #fastweb le pagherei pure, peccato che NON riescano a completare la mia pratica di SUBENTRO da 5 mesi. Sfrutto il trend per sputtanarli perché sono dei cialtroni. Vi sconsiglio vivamente di stipulare contratti con loro. L'Assistenza è incompetente @FASTWEBHelp
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@Codacons secondo voi é normale che @FASTWEB impieghi 90 giorni per un subentro (tutto in regola) dalla precedente proprietaria a me, tenendoci in ostaggio al loro servizio? Posso spiegare bene che intendo in DM, il tw non basta a riassumere tutto il disagio che stanno provocando
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp @FASTWEB ho bisogno di contattarvi urgentemente. Tutti i metodi da voi preposti non mi permettono di farlo nonostante le mie credenziali siano corrette. Sono in fase di attivazione del servizio e state arrecando un danno alla mia attività professionale.
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp Grazie, ma non ancora viene risolto nulla, e per DM mi avete risposto la stessa cosa di tutti gli operatori telefonici negli ultimi 2 mesi...che in pratica è "Abbiamo inoltrato la sua richiesta". Ma nessuno risolve il problema. 120 giorni per un subentro. 120. Un terzo di anno
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEB @FASTWEBHelp @Codacons Grazie, ma non ancora viene risolto nulla, e per DM mi hanno risposto la stessa cosa di tutti gli operatori telefonici negli ultimi 2 mesi...che in pratica è "abbiamo inoltrato la sua richiesta". Ma nessuno risolve il problema
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
Oltre 6 mesi per un subentr mai completo, disdett non portata a termine, nuova attivaz neanche. mi lasciano senza risposte e soluzioni danneggiando attività lavorativa con scarichi di responsabilità a cascata. @Altroconsumo @Codacons inchiodate questi cialtroni di #fastweb!
-
Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp @Codacons Riscrivo su @FASTWEB che dopo oltre 120giorni non riesce a completare una pratica di subentro. Chiamate, decine di mail, 2 PEC, richiesta di aiuto al Codacons... E niente, sono ostaggio di chi, a sua discrezione, decide di pagare o meno la mia bolletta
-
Pietro Piezaroth (@Piezaroth) segnalati dall' Chieti, Abruzzo
Giorno 86 dalla mia richiesta di subentro. #Fastweb non ha ancora risolto il problema. Il #servizioassistenza ha anche fatto finta di telefonare. Hanno fatto UN SOLO squillo. Sempre peggio. Purtroppo sono loro ostaggio. @FASTWEB @FASTWEBHelp @Codacons fai qualcosa ti prego.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
chiara🌻 siccome che sono cecata (@Wojadubakowski) segnalati
@FASTWEBHelp 3 l'app myfastweb x assistenza non è accessibile per "lavori in corso".
-
omarinho442 (@omarinho556) segnalati
@FASTWEBHelp per quale motivo non va la connessione ho bisogno di aiuto
-
federico pagnanelli (@federicopagnane) segnalati
@FASTWEBHelp situazione assurda problemi da un mese sulla mia linea 2 interventi con tecnici @OpenFiberIT che hanno risolto al momento ma i problemi rispuntano dopo due giorni. Appuntamenti disdetti o presentati in ritardo di ore.
-
Ale.アレッシオ (@Alius_Dekai) segnalati
@FASTWEB quando dovete fare manutenzione e il servizio internet non sarà disponibile magari un avviso sarebbe gradito. Grazie
-
mag ✿ (@rinnienne) segnalati
comunque ieri a caso stavo finalmente giocando a genshin con il mio amichetto e mi si è saltata la connessione??? like literally fastweb ha smesso di funzionare a tutta la famiglia? boh ok
-
Natalina De Pascale (@natadepa) segnalati
@FASTWEBHelp perché suggerite di chiamare il numero 3756497700 per avere assistenza, se risponde una segreteria telefonica non in grado di ricevere messaggi?
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@giuliogori @FASTWEBHelp Ciao Giulio, segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.
-
Luigi Giordano (@Luigi__Giordano) segnalati
Da 3 giorni senza linea. Servizio clienti che dice sempre la stessa cosa: guasto di zona in poche ore servizio ripristinato. Fastweb vi voglio bene. A settembre torno con telecom. #fastwebdown
-
GusCrypto 🔶 ⚛️ (@GusCatCrypto) segnalati
@FASTWEB Fastweb mobile non funziona! che succede?
-
Kim Namcy (@KNamcy) segnalati
@Alius_Dekai @FASTWEB Pensavo fosse un problema solo del mio telefono 😭 anche a te la connessione dati non funziona?