1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Trevignano
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Trevignano, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Trevignano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trevignano, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trevignano, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Trevignano, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trevignano e nelle vicinanze:

  • baretzfn
    Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente

  • baretzfn
    Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

  • Adri_uk
    Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • italia1971luca
    Luca Rebechi 🇮🇹 (@italia1971luca) segnalati

    @sorgenia @FASTWEBHelp anche oggi internet la facciamo funzionare domani? La chiamano fibra, ma quando va bene viaggia come un modem del 1997 🤬

  • jhonsmi95227259
    jhon smith (@jhonsmi95227259) segnalati

    @FASTWEBHelp @ms_semw @FASTWEBHelp Buongiorno, cliente n. 21849986. Dal 17 aprile, dopo apertura ticket, non riesco ad accedere al Supporto MyFastweb né a fare login nell’area clienti sul sito. Anche WhatsApp e 192193 mi rimandano al riconoscimento via web, che non funziona. Potete aiutarmi?

  • tatianasaggio
    Tatiana Esse_Tarty  (@tatianasaggio) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, stamattina ha ripreso a funzionare.

  • edendark82
    Pepesugi(dormituttalavita) (@edendark82) segnalati

    @trash_italiano Vodafone è Fastweb dovrebbero pensare ai loro clienti invece di rompere le palle a iliad per cose che non sussistono

  • big_settimo
    B.I.G  (@big_settimo) segnalati

    @lucaviscardi @FASTWEB @VodafoneIT Ho notato anche io un peggioramento nelle ultime settimane…

  • goldennchickpea
    ✨mimiyou (@goldennchickpea) segnalati

    Ho sbroccato con l'assistente fastweb su whatsapp perchè su quel cesso di un sito internet non funziona niente sto delirando con sto povero cristiano

  • thedoctordonnna
    Vla 🌾 (@thedoctordonnna) segnalati

    Litigato anche con reparto IT perché non mi si cogliona che ***** vuol dire che i tuoi server vanno quando io so PER CERTO che non va una **** perché non va su fastweb e su vodafone non va neanche la vostra app di ***** da nessun telefono e mi coglionate così ma morite

  • logansette
    Riccardo Giuliani (@logansette) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Io sono passato nel tempo da Vodafone a Tim, da Wind a Unidata, ora a Fastweb: quando c'è un problema o chiedi qualcosa che non rientra esattamente nelle loro procedure devi rassegnarti a mesi di contenzioso, risposte vaghe, enorme perdita di tempo.

  • mauriziofa63034
    maurizio fabi (@mauriziofa63034) segnalati

    Qualcuno ha problemi da ieri sera con Fastweb?

  • balloballo_
    R (@balloballo_) segnalati

    Oggi la rete #Vodafone mobile fa pena ! Che succede ? #vodafoneIT @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT