Fastweb sta avendo un'interruzione in Trevignano, Provincia di Treviso, Veneto?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Trevignano, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Trevignano, Provincia di Treviso, Veneto

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(54.41%)
Totale Blackout
(23.16%)
Wi-fi
(13.97%)
Email
(4.41%)
Telefonia
(3.68%)
Televisione
(.37%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Trevignano, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Treviso, Camposampiero e Cornuda.

Treviso Wi-fi
Treviso Internet
Camposampiero Internet
Treviso Internet
Camposampiero Totale Blackout
Cornuda Internet

Commenti su Fastweb a Trevignano, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Trevignano, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trevignano e nelle vicinanze:
  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp modem nuovo fastgate lampeggia rosso! Strano ma si è connessa Sky ma non ho connessione internet. Sono molto arrabbiata 😡 necessito internet per lavorare e sono 4 giorni che sono senza! Aiuto per favore.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • AndreaAgosto Non sono Renato (@AndreaAgosto) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao ho ricevuto questo messaggio: “Gentile Cliente, ti invitiamo ad accedere alla e-mail che ci hai fornito in fase di sottoscrizione, troverai informazioni sull'attivazione Fastweb.” ma al mio indirizzo email non ho ancora ricevuto niente. Ho scritto anche in DM.

  • MarcoCardini2 Marcoc6914 (@MarcoCardini2) segnalati

    @FASTWEB @TalentsMotion poi chiami per un problema semplice e se la smazzano 8 albanesi maleducati con me che sono vs cliente da 11 anni. pagate di più uno capace che 10 che non sanno un...... cittadinanza escluse. forza resla

  • Toshiwo_AK Toshio Araki (@Toshiwo_AK) segnalati

    @falessandrelli @FASTWEB @FASTWEBHelp Due volte su tre quando chiama gli chuidono la chiamata. La terza gli ripetono le stesse cose degli altri. E alla fine nessuna soluzione. Mi domando quanti di questi casi finiscono all'agcom.

  • Toshiwo_AK Toshio Araki (@Toshiwo_AK) segnalati

    @falessandrelli @FASTWEB @FASTWEBHelp Lo aiuto, da un altro continente, oggi, dopo quei due fatidici giorni di prove, chiama e gli dicono che il numero di telefono (che serve per configurare l'ont), non è ancora attivo.. e che quindi Internet non può funzionare.

  • Toshiwo_AK Toshio Araki (@Toshiwo_AK) segnalati

    @falessandrelli @FASTWEB @FASTWEBHelp Non é l'unico operatore con questi, hemm, problemi... mio fratello ha richiesto fibra ottica da Tim, un mese fa, sono andati a installare due giorni fa. Viene il tecnico, dice tutto bene, ma siccome non ha comprato il loro modem, nessuna assistenza..

  • KSmokey99 manuel (@KSmokey99) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, tempo fa avevo fatto una richiesta a voi, se mi attivate l'Ip pubblico, ma non mi è ancora stato attivato niente e ormai sono passati delle settimana.

  • miyou_jp mimiyou (@miyou_jp) segnalati

    E' tempo d'abbandonare fastweb mobile merda, non risco a capire quanto sia affidabile illiad :|

  • falessandrelli Fabio Alessandrelli (@falessandrelli) segnalati

    @FASTWEBHelp Fatto, ma onestamente dopo 3 segnalazioni tutte marcate come "risolte" nonostante il problema sia ancora lì non ho molta fiducia...

  • giannixpol mr pol (@giannixpol) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, sto avendo problemi con la qualità del servizio.

  • falessandrelli Fabio Alessandrelli (@falessandrelli) segnalati

    Ancora disservizi, dall'8 al 20% di pacchetti persi, l'assistenza che ti ignora per giorni, e quando ti chiama dice che stai mentendo, che a loro risulta tutto okay, e afferma che come informatico "non sono molto preparato". Fastweb peggior ISP d'Italia. @FASTWEB @FASTWEBHelp