Fastweb sta avendo un'interruzione in Trevignano, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Trevignano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trevignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trevignano, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Treviso.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Trevignano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trevignano e nelle vicinanze:
-
Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
-
TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto
@funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Guido Panebianco (@panebiancoguido) segnalati
@FASTWEBHelp Salve. Sono un nuovo cliente Fastweb con codice 12698319. Vorrei sapere quando verrà attivato sulla mia linea di cellulare a numero 3405048032 il servizio 5G. Grazie in anticipo per la risposta.
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@MorvilloNicola Ciao Nicola, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Maila Pietroni (@lilla_bu) segnalati
@FASTWEBHelp sono in attesa di portabilità del numero suuna Sim nuova, ma larea my fastweb non funziona né via browser né via app. Come faccio a conoscere lo stato? Vi ho già scritto in DM
-
anna rastello (@camminoMarcella) segnalati
@lilla_bu @drownedman @FASTWEBHelp E sì, anch'io ho lo stesso problema!
-
Enry (@EnricaZingarell) segnalati
@FASTWEBHelp Oggi ancora problemi con la posta non riesco ad accedere o mi contattate o cambio operatore
-
Roberto Benelli (@robibenelli) segnalati
@FASTWEBHelp impossibile accedere alla mia area clienti del vs sito
-
Zeus Stock (@MadeinBorsacom) segnalati
@FASTWEBHelp ragazzi, non c’è connessione…
-
[email protected] (@MorvilloNicola) segnalati
@FASTWEBHelp oggi a milano fastweb non funziona ed è irraggiungibile comprese le mail
-
Mauro Giovannini (i5iig) (@MauroGiovannin6) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, è da stamani alle 11:50 che non ho più la linea Internet. Ho provato con whatsapp ma l'operatore automatico mi chiede autentificazione che non posso fare perché il sito che mi propone non funziona.
-
Pop_corn🇮🇹 (@Popcorn79831352) segnalati
@FASTWEBHelp Non vi scrivo proprio nulla. Sono 11 giorni che non ho internet e probabilmente a breve neanche un lavoro grazie a voi. Volevo solo sfogarmi consapevole che a voi non frega nulla e le conseguenze della vostra incapacità sarò io a pagarla . Ancora vergogna