Fastweb sta avendo un'interruzione in Trevignano, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Trevignano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trevignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trevignano, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Lucia di Piave, Treviso, Conegliano e Montebelluna.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Santa Lucia di Piave | Internet | |
Treviso | Internet | |
Santa Lucia di Piave | Internet | |
Conegliano | Totale Blackout | |
Montebelluna | Internet | |
Montebelluna | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Trevignano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trevignano e nelle vicinanze:
-
TwoJoyLosophy
(@kuku7te) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alberto Torcoletti
(@TorcoAlb) segnalati
.@Altroconsumo PER AVERE ASSISTENZA E COMUNICARE CON UN OPERATORE FASTWEB E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE TI RISPONDE UN CALL CENTER DI DURAZZO , ALBANIA , E NON SI RISOLVE NULLA. QUINDI FATE ATTENZIONE E PENSATECI DUE VOLTE PRIMA DI STIPULARE UN CONTRATTO FASTWEB.
-
Marco Bonadonna
(@BonadonnaMarco) segnalati
Per passare a @TIM_Official devo mandare disdetta a @FASTWEB @FASTWEBHelp #fastweb #tim o posso procedere col nuovo operatore e si occupa lui della migrazione? Ho 2 linee fastweb da migrare per qualità del servizio scadente.
-
Marteena
(@Marteena84) segnalati
@FASTWEBHelp è inutile che mi scriviate in dm che avete verificato e la linea funziona, ce lo avete comunicato voi che la linea ha problemi seri e per 4 mesi non avremo garanzia della connessione. Oltre al fatto che il telefono è muto da due giorni.
-
Sarita
(@sarapovia) segnalati
@MercurioPsi Comunque non funziona nessuno o almeno Tim e Fastweb (che credo usino gli stessi ripetitori).
-
Alberto Torcoletti
(@TorcoAlb) segnalati
PER AVERE ASSISTENZA E COMUNICARE CON UN OPERATORE FASTWEB E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE TI RISPONDE UN CALL CENTER DI DURAZZO , ALBANIA , E NON SI RISOLVE NULLA. QUINDI FATE ATTENZIONE E PENSATECI DUE VOLTE PRIMA DI STIPULARE UN CONTRATTO FASTWEB. FATE CIRCOLARE. 2/2
-
Alberto Torcoletti
(@TorcoAlb) segnalati
@Salvatore_984 @FASTWEB @Legambiente PER AVERE ASSISTENZA E COMUNICARE CON UN OPERATORE FASTWEB E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE TI RISPONDE UN CALL CENTER DI DURAZZO , ALBANIA , E NON SI RISOLVE NULLA. QUINDI FATE ATTENZIONE E PENSATECI DUE VOLTE PRIMA DI STIPULARE UN CONTRATTO FASTWEB. FATE CIRCOLARE.
-
Staserabrodino
(@Staserabrodino) segnalati
@FASTWEB Buongiorno, continuo a ricevere -e continuo a segnalarvi!- comunicazioni relative ad un vostro cliente che non sono io. Nelle comunicazioni ci sono dati sensibili. Vi pare normale? La prossima segnalazione la faccio direttamente alla polizia postale. Cari saluti.
-
Alice
(@_Alice_A) segnalati
@FASTWEBHelp siamo senza internet da più di un paio d'ore, è possibile sapere se ci sono problemi a monte e quando saranno risolti? Il WiFi ci serve per lavorare..
-
Mattia
(@Mattia_Cardana) segnalati
@FASTWEBHelp ho qualche problema con il port mapping. Posso essere contattato? Grazie
-
Massimo Scoppetta
(@MassimoScoppet1) segnalati
@FASTWEBHelp buongionro. sono 3 giorni che non ho linea a casa e non riesco a contattare il supporto poichè mi avvisate sempre da 3 giorni che è presente un disservizio che si sarebbe dovuto risolvere nel giro di 24 ore. zona tor fiscale via campo barbarico roma 00178.