Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Trevignano, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trevignano, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trevignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Trevignano, Provincia di Treviso, Veneto 04/25/2024 14:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trevignano, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Lucia di Piave, Treviso, Conegliano e Montebelluna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySanta Lucia di Piave Internet
ItalyTreviso Internet
ItalySanta Lucia di Piave Internet
ItalyConegliano Totale Blackout
ItalyMontebelluna Internet
ItalyMontebelluna Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Trevignano, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trevignano e nelle vicinanze:

  • kuku7te TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TorcoAlb Alberto Torcoletti (@TorcoAlb) segnalati

    .@Altroconsumo PER AVERE ASSISTENZA E COMUNICARE CON UN OPERATORE FASTWEB E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE TI RISPONDE UN CALL CENTER DI DURAZZO , ALBANIA , E NON SI RISOLVE NULLA. QUINDI FATE ATTENZIONE E PENSATECI DUE VOLTE PRIMA DI STIPULARE UN CONTRATTO FASTWEB.

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    Per passare a @TIM_Official devo mandare disdetta a @FASTWEB @FASTWEBHelp #fastweb #tim o posso procedere col nuovo operatore e si occupa lui della migrazione? Ho 2 linee fastweb da migrare per qualità del servizio scadente.

  • Marteena84 Marteena (@Marteena84) segnalati

    @FASTWEBHelp è inutile che mi scriviate in dm che avete verificato e la linea funziona, ce lo avete comunicato voi che la linea ha problemi seri e per 4 mesi non avremo garanzia della connessione. Oltre al fatto che il telefono è muto da due giorni.

  • sarapovia Sarita (@sarapovia) segnalati

    @MercurioPsi Comunque non funziona nessuno o almeno Tim e Fastweb (che credo usino gli stessi ripetitori).

  • TorcoAlb Alberto Torcoletti (@TorcoAlb) segnalati

    PER AVERE ASSISTENZA E COMUNICARE CON UN OPERATORE FASTWEB E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE TI RISPONDE UN CALL CENTER DI DURAZZO , ALBANIA , E NON SI RISOLVE NULLA. QUINDI FATE ATTENZIONE E PENSATECI DUE VOLTE PRIMA DI STIPULARE UN CONTRATTO FASTWEB. FATE CIRCOLARE. 2/2

  • TorcoAlb Alberto Torcoletti (@TorcoAlb) segnalati

    @Salvatore_984 @FASTWEB @Legambiente PER AVERE ASSISTENZA E COMUNICARE CON UN OPERATORE FASTWEB E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE TI RISPONDE UN CALL CENTER DI DURAZZO , ALBANIA , E NON SI RISOLVE NULLA. QUINDI FATE ATTENZIONE E PENSATECI DUE VOLTE PRIMA DI STIPULARE UN CONTRATTO FASTWEB. FATE CIRCOLARE.

  • Staserabrodino Staserabrodino (@Staserabrodino) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno, continuo a ricevere -e continuo a segnalarvi!- comunicazioni relative ad un vostro cliente che non sono io. Nelle comunicazioni ci sono dati sensibili. Vi pare normale? La prossima segnalazione la faccio direttamente alla polizia postale. Cari saluti.

  • _Alice_A Alice (@_Alice_A) segnalati

    @FASTWEBHelp siamo senza internet da più di un paio d'ore, è possibile sapere se ci sono problemi a monte e quando saranno risolti? Il WiFi ci serve per lavorare..

  • Mattia_Cardana Mattia (@Mattia_Cardana) segnalati

    @FASTWEBHelp ho qualche problema con il port mapping. Posso essere contattato? Grazie

  • MassimoScoppet1 Massimo Scoppetta (@MassimoScoppet1) segnalati

    @FASTWEBHelp buongionro. sono 3 giorni che non ho linea a casa e non riesco a contattare il supporto poichè mi avvisate sempre da 3 giorni che è presente un disservizio che si sarebbe dovuto risolvere nel giro di 24 ore. zona tor fiscale via campo barbarico roma 00178.