Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Trevignano, Provincia di Treviso, Veneto?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Trevignano, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Trevignano, Provincia di Treviso, Veneto 09/21/2020 09:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.37% Internet
  • Wi-fi 15.55% Wi-fi
  • Totale Blackout 10.95% Totale Blackout
  • Telefonia 4.95% Telefonia
  • Email 2.83% Email
  • Televisione .35% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Trevignano, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Camposampiero, Treviso, Paese, Vedelago e Castelfranco Veneto.

ItalyCamposampiero Internet
ItalyTreviso Telefonia
ItalyCamposampiero Internet
ItalyPaese Totale Blackout
ItalyVedelago Internet
ItalyTreviso Internet

Commenti su Fastweb a Trevignano, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Trevignano, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trevignano e nelle vicinanze:
  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • kuku7te TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • gattonero Gatto Nero (@gattonero) segnalati

    @FASTWEBHelp @Gusions Spoiler: la risposta in DM sarà più che inutile. Io ancora non capisco perché continuino ad addebitarmi mensilità del contratto disdetto a metà giugno.

  • cardimax Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.

  • Alliandre Alliandre Translations (@Alliandre) segnalati

    @WindTreOfficial Provincia di Como, ho da ieri sera la rete che non funziona causa vostro guasto a livello di centralina, almeno non mandatemi pubblicità, cribbio :( Tutta la città bloccata, wind, w. business, fastweb... siamo in DAD e smartworking, su.

  • simoneguido47 Simone Guido (@simoneguido47) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho contattato in privato per un problema con il modem

  • Gusions Gusions (@Gusions) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, si ho richiesto in vostra risposta una informazione per me fondamentale. Potreste fornirmela dato che tecnicamente ho sottoscritto un contratto con voi >5 giorni fa?

  • MicheleGuacci michele guacci (@MicheleGuacci) segnalati

    @FASTWEBHelp, buongiorno,sono cliente fastweb e ho attivato l'offerta con dazn il 17/09 ma ad oggi non ho ricevuto nessun codice, come posso fare?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @alescev Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • alescev Alessandroo (@alescev) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco ad accedere al mio account e anche provando a recuperare la password dice che i dati non corrispondono con nessun cliente, quando sono gli stessi dati presenti sulla fattura. Come faccio?

  • Antimosky Antimo Pacilo (@Antimosky) segnalati

    @FASTWEBHelp 4 anni in fastweb, oggi solo operatori albanesi che non ascoltano minimamente il cliente. Fissato appuntamento tecnico alle 18 a casa, quando al 99% il problema è alla cabina, praticamente altri 2 giorni senza internet. Si passa a TIM/vodafone

  • inlukesarms ccc (@inlukesarms) segnalati

    tecnico della fastweb abbastanza bono non fosse che vedo il suo culo smilzo bianco