1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Lancenigo-Villorba
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Lancenigo-Villorba, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lancenigo-Villorba, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lancenigo-Villorba, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lancenigo-Villorba, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lancenigo-Villorba, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lancenigo-Villorba.

CityProblem TypeReport Time
Lancenigo-Villorba Wi-fi 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lancenigo-Villorba, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lancenigo-Villorba e nelle vicinanze:

  • baretzfn
    Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

  • baretzfn
    Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Toniolo1Toniolo
    Diletta Toniolo (@Toniolo1Toniolo) segnalati

    E in ogni caso il mistero non è risolto: potrebbe essere sia Fastweb che Mercusys il problema.

  • amypondering
    amy (@amypondering) segnalati

    Vodafone-Fastweb facciamo un accordo: se avete deciso che una volta a settimana il Wi-Fi non mi deve funzionare scalatemi le ore perse dal mensile

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @fuffologo @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • 75diana13
    M.N.75 (@75diana13) segnalati

    @Antonio89704611 Anche io ora sono in difficoltà xche ho cambiato scheda cellulare. Da Tim passata fastweb e io pagavo direttamente con ricarica cell adesso non so come fare a sostituire non voglio perdere esclusiva

  • mdvsmi
    ダニ (@mdvsmi) segnalati

    Fastweb e una *****

  • Ema19986226
    Ema (@Ema19986226) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di essere ricontattato telefonicamente da un operatore per assistenza sulla mia linea. Purtroppo i sistemi automatici di recupero dati non funzionano e non riesco ad accedere all'area clienti. Ho già mandato un DM.

  • gianni58847
    GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati

    @piumigliore1 @VodafoneIT @FASTWEB Con Tim o come si chiama ora, mai avuto problemi.

  • POW3R_GC
    Giorgio POW3R Calandrelli (@POW3R_GC) segnalati

    @niraco17 Non cambia niente solitamente al massimo che hanno due appalti diversi con le aziende che hanno messo la fibra. Un po’ come Telecom che affitta lo spazio cabine agli altri provider. La fibra ottica è stata depositata da aziende terze che ora subappaltano a Vodafone Tim Fastweb dopo lo scandalo e multa da centinaia di milioni a Tim che ha bloccato lo sviluppo della fibra. Quindi in alcune zone può essere che un provider ha la parallela mentre l’altro ha il rame

  • volpeeuva
    Geronimo (@volpeeuva) segnalati

    Disservizio internet Fastweb dal 24/6, mai risolto: tecnico intervenuto senza esito, ticket aperto da oltre una settimana, solleciti quotidiani senza riscontro, 25 minuti di attesa al telefono senza risposta. Serve una soluzione, non altre attese. @FASTWEB

  • bach_stradi
    Carlo ♬ (@bach_stradi) segnalati

    @Fastweb una settimana senza internet e ancora nulla. Assistenza clienti inutile, solo solleciti vuoti e zero soluzioni. Operatori impreparati. Servizio inaccettabile. #Fastweb #Disservizio #InternetDown