Fastweb sta avendo un'interruzione in Volpiano, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Volpiano, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Volpiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Volpiano, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Grugliasco.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Volpiano, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Volpiano e nelle vicinanze:
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto!
-
riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato …
-
Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piemonte
vi risultano problemi di rete Fastweb ?
-
Giovanni Perrone (@giovanniperrone) segnalati dall' Turin, Piemonte
@cstdmn @DAZN_IT @FASTWEB Forse non hai visto lo speedtest allegato: 444 mbps upload, 298 mbps download, 4 ms di ping. Il problema non è #Fastweb
-
Patrizia [email protected] (@duri_patrizia) segnalati dall' Turin, Piemonte
@i_ponzo Da tre anni sono clienti do Fastweb. Non è ecomicissimo. Il servizio è stato finora molto buono
-
Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
complkemti al vostro servizio di Tirana. Ho fatto richiesta tramite area clienti per il problema e mi ha messo in attesa quando non sapeva che dirmi!!!! @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie
-
Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte
@AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto
-
riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato
-
LucaEgitto (@AvvLucaEgitto) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta
-
Luca Cicchelli (@lucacicchelli) segnalati dall' Settimo Torinese, Piemonte
@FASTWEB non mi vuole come cliente. Se provo ad attivare l'abbonamento online non mi riconosce alcuni campi. Oggi ho chiamato il call center e la gentilissima operatrice aveva problemi analoghi. Dopo 40 minuti abbiamo rinunciato. Domani proverò con @tiscali_italia
-
Lisetta🦋 (@arielkita82) segnalati dall' San Maurizio Canavese, Piemonte
@FASTWEB @acalcagno @FASTWEBHelp Grazie già fatto nei giorni scorsi, ma purtroppo il pblema persiste.. senza linea e connessione!!!
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….
-
Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem (@GiampieroBiglia) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina il servizio internet non è disponibile per la mia utenza domestica e non sono mai stato richiamato nonostante l’impegno di farlo immediatamente.
-
Marco (@CamperVolo) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp E chi vi ha chiesto niente 🤔
-
MARCO RIMONDI (@RIMONDI_MARCO) segnalati dall' Turin, Piemonte
@Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@PaceyIV @albemilano @FASTWEB @FASTWEBHelp E niente. Devo reputarmi fortunatissimo allora. E non sto scherzando. Io a parte con Vodafone non ho mai avuti problemi con gli altri gestori.
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp ho un problema con l’ultimo conto Fastweb. Mi avete addebitato due mesi quando giugno e stato già pagato
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@albemilano @PaceyIV @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho Fastweb fisso da anni con da quando nacque. Mai avuto problemi. Quei 4-5 avuto in 20 anni quasi risolto sempre subito.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Gola 🇮🇹 (@gingostar) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho inviato disdetta del contratto il 17 Marzo e mi avete disattivato la linea il 17 Aprile, nonostante mi avete fatturato per tutto Aprile!
-
Miss Brodolo ~La Cabina Armadio~ (@_Pimple_) segnalati
Perché ovviamente mica ho solo problemi con Vodafone e Tim e il loro gioco di potere. Ho Fastweb mobile che non prende SOLO a casa mia, quindi non posso usare l hotspot e dicono che c è un disservizio di zona. Da ottobre. Mah
-
Davide Palazzo (@interstellartre) segnalati
@_Pimple_ @FASTWEBHelp Io aspetto ancora che mi rispondano, assistenza inadeguata, manderò PEC reclamo con screenshot delle risposte degli operatori.
-
danilo ravera (@danilor65) segnalati
@FASTWEBHelp 2 motivi diversi, stesso risultato: pur avendo il palazzo raggiunto da fibra misto rame, mi dite che non mi ci passate. Ieri la scusa era che avevo un contratto limitato, oggi con contratto in mano, mi dite che non c'è più posto in centrale. Unica soluzione: cambiare
-
Roberta Puccini (@PucciniRoberta) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, vorrei aggiornamenti sui tempi di attivazione della Fibra. Il primo appuntamento con il tecnico è andata buca per dei problemi alla centralina, mi avete ricontattato ma ad oggi ancora nulla. Il mio codice cliente è 12529527 e il codice fiscale PCCRRT76P55G702W
-
chiaramach (@mariachiara52) segnalati
@FASTWEBHelp ci risiamo : il segnale è così debole che non riesco ad aprire nulla : vedo solo rotelle e che girano
-
maroborn (@maroborn) segnalati
@FASTWEBHelp buon pomeriggio vorrei avere assistenza sul router, grazie
-
sb spena (@sbspena) segnalati
@FASTWEBHelp internet non funziona
-
pippo dem (@pippodem) segnalati
@FASTWEB servizio pessimo: dal 18 febbraio ho firmato ben 2 proposte di abbonamento in concomitanza al passaggio ad eni gas&luce. Risultato dopo quasi 2 mesi sono cliente eni gas&luce soltanto. Fastweb non risponde più su fb, se risponde mi riaggancia subito dopo....
-
Mara Gemelli (@marag71) segnalati
@FASTWEBHelp 2 motivi diversi, stesso risultato: pur avendo il palazzo raggiunto da fibra misto rame, mi dite che non mi ci passate. Ieri la scusa era che avevo un contratto limitato, oggi con contratto in mano, mi dite che non c'è più posto in centrale. Unica soluzione: cambiare