Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Mauro Torinese, Provincia di Torino, Piemonte?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a San Mauro Torinese, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a San Mauro Torinese, Provincia di Torino, Piemonte 06/02/2020 04:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.77% Internet
  • Wi-fi 13.39% Wi-fi
  • Totale Blackout 12.80% Totale Blackout
  • Telefonia 5.95% Telefonia
  • Email 2.08% Email

Fastweb mappa interruzioni vicino a San Mauro Torinese, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, La Loggia, Orbassano e Venaria Reale.

ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyLa Loggia Internet
ItalyTurin Internet

Commenti su Fastweb a San Mauro Torinese, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Mauro Torinese, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Mauro Torinese e nelle vicinanze:
  • BauduccoAndrea Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb

  • BauduccoAndrea Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie

  • RIMONDI_MARCO MARCO RIMONDI (@RIMONDI_MARCO) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.

  • CamperVolo Marco (@CamperVolo) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp E chi vi ha chiesto niente 🤔

  • arielkita82 Lisetta🦋 (@arielkita82) segnalati dall' San Maurizio Canavese, Piemonte

    @FASTWEB @acalcagno @FASTWEBHelp Grazie già fatto nei giorni scorsi, ma purtroppo il pblema persiste.. senza linea e connessione!!!

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto!

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….

  • AvvLucaEgitto LucaEgitto (@AvvLucaEgitto) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto

  • lucacicchelli Luca Cicchelli (@lucacicchelli) segnalati dall' Settimo Torinese, Piemonte

    @FASTWEB non mi vuole come cliente. Se provo ad attivare l'abbonamento online non mi riconosce alcuni campi. Oggi ho chiamato il call center e la gentilissima operatrice aveva problemi analoghi. Dopo 40 minuti abbiamo rinunciato. Domani proverò con @tiscali_italia

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @PaceyIV @albemilano @FASTWEB @FASTWEBHelp E niente. Devo reputarmi fortunatissimo allora. E non sto scherzando. Io a parte con Vodafone non ho mai avuti problemi con gli altri gestori.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @albemilano @PaceyIV @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho Fastweb fisso da anni con da quando nacque. Mai avuto problemi. Quei 4-5 avuto in 20 anni quasi risolto sempre subito.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    complkemti al vostro servizio di Tirana. Ho fatto richiesta tramite area clienti per il problema e mi ha messo in attesa quando non sapeva che dirmi!!!! @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp ho un problema con l’ultimo conto Fastweb. Mi avete addebitato due mesi quando giugno e stato già pagato

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    Cara #Fastweb @FASTWEB le fatture poi si emettono e si fanno arrivare in tempo utile, non che incassi e poi arriva dopo un mese. #Fastweb non é un buon modo di relazionarsi con i #clienti. #attendo #risposte #vergognatevi

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    Cara #Fastweb @FASTWEBHelp le fatture poi si emettono e si fanno arrivare in tempo utile, non che incassi e poi arriva dopo un mese. #Fastweb non é un buon modo di relazionarsi con i #clienti. #attendo #risposte #vergognatevi

  • ChiaraSantucci Santa Chiara ? (@ChiaraSantucci) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Il tecnico @FASTWEB sta cercando di istallare la linea internet nel mio bucolocale. RAGA L’ANSIA.

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    @SaraLaPochi Ho avuto talmente una delusione con @FASTWEBHelp e @TIM_Official che prima di cambiare operatore ci penso tre volte

  • clamark80 Claudio (@clamark80) segnalati dall' Torino, Piemonte

    Cioè Fastweb mi ha chiesto 300€ di penale per aver disattivato la loro linea di merda prima dei 2 anni, bastardi!!!

  • siste98 silvia garbolino (@siste98) segnalati dall' Nole, Piemonte

    @FASTWEBHelp come è possibile che con un’offerta sottoscritta con prezzo bloccato PER SEMPRE ricevo aumenti del canone e mi è stato addebitato un aggiornamento corrispettivo servizi da diversi anni, senza nessuna comunicazione, ci sono gli estremi per un’azione legale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • stefanophotos Stefano 📸 (@stefanophotos) segnalati

    @reportrai3 Da quasi 3 anni pago @FASTWEB per una fibra che non ho, proprio per 1 filo che deve essere portato a casa. E sto a MILANO. 30€ al mese per una connessione 10 mega. Una vergogna.

  • ardovig ardovig (@ardovig) segnalati

    @demartin @acalcagno @FASTWEB @FASTWEBHelp Era un altro problema, ma io lasciato @FASTWEB perché la loro centralina si fulminava quasi a ogni temporale con successiva attesa del tecnico.

  • phisaz Antonio Vetrò (@phisaz) segnalati

    @demartin @FASTWEBHelp Anziché scrivere un nuovo saggio, il tuo prossimo libro potrebbe essere un bel giallo sul tecnico Fastweb scomparso ...

  • blueline00 Blue Line (@blueline00) segnalati

    @Striscia #Striscialanotizia chiedo il vostro aiuto. Da mesi la #Fastweb non riesce a riabilitare il cambio coordinate bancarie sul mio conto ma un certo "Edurardo" del loro serv. cli. mi ha appena chiamato 30 min fa per dirmi "quello che dice lei non ha senso"! FYI @acalcagno

  • blueline00 Blue Line (@blueline00) segnalati

    @FASTWEBHelp Appena ricevuto chaimata dal vs. servizio clienti (un certo Eduardo) che mi ha detto testuali paroli: "quello che dice lei non ha senso". Vergogna!!! @fastweb Siete una compagnia da terzo mondo!!!

  • UmbertoZucchini Umberto Zucchini (@UmbertoZucchini) segnalati

    @raffamimmo @FASTWEBHelp @FASTWEB Si ma anche te a dare conferma per lunedi di ponte 😄..da me il tecnico di @fastweb fu puntuale. Mi sa che è un prenderci..

  • LaRigulla Nicola Rigolli (@LaRigulla) segnalati

    @demartin @acalcagno @FASTWEB @FASTWEBHelp Problema simile: dal 21/04 per un problema tecnico non meglio specificato non mi è ancora stata attivata l'ultrafibra e quindi viaggio a velocità adsl. Internet mi serve per lavoro, chiamo il servizio clienti due volte a settimana e non riescono ad aiutarmi. @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • LaRigulla Nicola Rigolli (@LaRigulla) segnalati

    @demartin @acalcagno @FASTWEB @FASTWEBHelp Problema simile: per un problema tecnico non meglio specificato non mi è ancora stata attivata l'ultrafibra e quindi viaggio a velocità adsl. Internet mi serve per lavoro, chiamo il servizio clienti due volte a settimana e non riescono ad aiutarmi. @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • FabTheEuropean Fabio 🇪🇺 (@FabTheEuropean) segnalati

    @yotobi per il tuo problema con Fastweb scrivimi che faccio fare una chiamata esordendo con "Salve, la chiamo dallo Studio Legale...", vedi come li facciamo correre.

  • dr_lux Luca (@dr_lux) segnalati

    @FASTWEBHelp con un servizio clienti cosi non mi va neanche di cominciare dopo più di un mese da che ho sottoscritto il contratto, ancora il deserto. Aggiornatevi perché siete un po indietro