Fastweb sta avendo un'interruzione in San Mauro Torinese, Provincia di Torino, Piemonte?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a San Mauro Torinese, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a San Mauro Torinese, Provincia di Torino, Piemonte

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(65.57%)
Wi-fi
(12.70%)
Totale Blackout
(11.89%)
Telefonia
(6.15%)
Email
(2.87%)
Televisione
(.82%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a San Mauro Torinese, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Collegno.

Turin Internet
Turin Internet
Collegno Wi-fi
Turin Totale Blackout
Turin Internet
Collegno Telefonia

Commenti su Fastweb a San Mauro Torinese, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Mauro Torinese, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Mauro Torinese e nelle vicinanze:
  • AvvLucaEgitto LucaEgitto (@AvvLucaEgitto) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto

  • lucacicchelli Luca Cicchelli (@lucacicchelli) segnalati dall' Settimo Torinese, Piemonte

    @FASTWEB non mi vuole come cliente. Se provo ad attivare l'abbonamento online non mi riconosce alcuni campi. Oggi ho chiamato il call center e la gentilissima operatrice aveva problemi analoghi. Dopo 40 minuti abbiamo rinunciato. Domani proverò con @tiscali_italia

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @PaceyIV @albemilano @FASTWEB @FASTWEBHelp E niente. Devo reputarmi fortunatissimo allora. E non sto scherzando. Io a parte con Vodafone non ho mai avuti problemi con gli altri gestori.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @albemilano @PaceyIV @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho Fastweb fisso da anni con da quando nacque. Mai avuto problemi. Quei 4-5 avuto in 20 anni quasi risolto sempre subito.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    complkemti al vostro servizio di Tirana. Ho fatto richiesta tramite area clienti per il problema e mi ha messo in attesa quando non sapeva che dirmi!!!! @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp ho un problema con l’ultimo conto Fastweb. Mi avete addebitato due mesi quando giugno e stato già pagato

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    Cara #Fastweb @FASTWEB le fatture poi si emettono e si fanno arrivare in tempo utile, non che incassi e poi arriva dopo un mese. #Fastweb non é un buon modo di relazionarsi con i #clienti. #attendo #risposte #vergognatevi

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    Cara #Fastweb @FASTWEBHelp le fatture poi si emettono e si fanno arrivare in tempo utile, non che incassi e poi arriva dopo un mese. #Fastweb non é un buon modo di relazionarsi con i #clienti. #attendo #risposte #vergognatevi

  • ChiaraSantucci Santa Chiara ? (@ChiaraSantucci) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Il tecnico @FASTWEB sta cercando di istallare la linea internet nel mio bucolocale. RAGA L’ANSIA.

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    @SaraLaPochi Ho avuto talmente una delusione con @FASTWEBHelp e @TIM_Official che prima di cambiare operatore ci penso tre volte

  • clamark80 Claudio (@clamark80) segnalati dall' Torino, Piemonte

    Cioè Fastweb mi ha chiesto 300€ di penale per aver disattivato la loro linea di merda prima dei 2 anni, bastardi!!!

  • siste98 silvia garbolino (@siste98) segnalati dall' Nole, Piemonte

    @FASTWEBHelp come è possibile che con un’offerta sottoscritta con prezzo bloccato PER SEMPRE ricevo aumenti del canone e mi è stato addebitato un aggiornamento corrispettivo servizi da diversi anni, senza nessuna comunicazione, ci sono gli estremi per un’azione legale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • MassimoMemola massimo memola (@MassimoMemola) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera,ho bisogno di assistenza vi ho inviato tutto in DM.. grazie

  • Alexior1987 Alessio (@Alexior1987) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho bisogno di assistenza circa un disservizio durante un trasloco linea.

  • Lucadellisanti Luca Dellisanti (@Lucadellisanti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Grazie mille problema risolto! W Twitter!

  • tordi_luciano Luciano Tordi🌟🌟🌟🌟🌟 (@tordi_luciano) segnalati

    @Ribelllion @ITestini Ho 3 numeri io, 1 mia moglie, 2 mio figlio di 16, e uno mia figlia di 20, ho disdetto Fastweb e navighiamo solo con i telefonini, abbiamo risolto il problema dei giga che non bastavano mai, oltre alle continue rimodulazioni degli altri. ILIAD FOREVER👏👏👏👏👏👏👏

  • mx5red1 Chribrunopanda (@mx5red1) segnalati

    @FASTWEBHelp da fine Agosto la mia portabilità non è ancora conclusa!!!!"""Il numero è attivo su netdb però non su sales force""" Chiamate,segnalazioni,reclami...ad oggi solo silenzio! Nella mia zona e in casa ho poco segnale con fastweb mobile!!!Praticamente bloccato in tutto!!

  • angioletta83 Angela 🤓 (@angioletta83) segnalati

    @Lucadellisanti @FASTWEBHelp Se ti richiamano, chiedigli se mi ridanno i soldi che si sono presi anche dopo che avevo chiuso il contratto.

  • jeanpixter Gianpaolo Terranova (@jeanpixter) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB nuova fattura senza sconto fastenergy @eni che verrà bloccata in automatico dalla banca. CINQUE MESI di promesse che avreste risolto il problema. Aspetto storno e riemissione per l'importo corretto!

  • PaolinoBelDaMat Paolino Bel da Mat (@PaolinoBelDaMat) segnalati

    Non fate @FASTWEB non attivano il servizio x incapacità e si divertono a fare perdere tempo alla gente. INUTILI! L’attivazione ha subito un posticipo di 103 giorni. Stiamo lavorando con impegno per attivare i servizi entro il 23/01/2021

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @kajyla Ciao Silvia, per info e supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • massastefa Stefano (@massastefa) segnalati

    Vergognoso servizio @FASTWEBHelp @FASTWEB Data disdetta mi propongono nuovo contratto con l’ “iperfibra” e dopo 5 giorni che nulla é cambiato chiamo per chiedere notizie e l’operatore che risponde da Lecce alle mie richieste mi sbatte il telefono in faccia.