Fastweb sta avendo un'interruzione in San Maurizio Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Maurizio Canavese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Maurizio Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (20%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Maurizio Canavese, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Settimo Torinese, San Maurizio e Rivoli.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Maurizio Canavese, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Maurizio Canavese e nelle vicinanze:
- 
                
 LucaEgitto 
    (@AvvLucaEgitto) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte LucaEgitto 
    (@AvvLucaEgitto) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta 
- 
                
 Luca Cicchelli 
    (@lucacicchelli) segnalati 
    
        dall'
            Settimo Torinese, Piemonte Luca Cicchelli 
    (@lucacicchelli) segnalati 
    
        dall'
            Settimo Torinese, Piemonte@FASTWEB non mi vuole come cliente. Se provo ad attivare l'abbonamento online non mi riconosce alcuni campi. Oggi ho chiamato il call center e la gentilissima operatrice aveva problemi analoghi. Dopo 40 minuti abbiamo rinunciato. Domani proverò con @tiscali_italia 
- 
                
 Patrizia [email protected] 
    (@duri_patrizia) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Patrizia [email protected] 
    (@duri_patrizia) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@i_ponzo Da tre anni sono clienti do Fastweb. Non è ecomicissimo. Il servizio è stato finora molto buono 
- 
                
  Marco  
    (@Ilsolitario71) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte  Marco  
    (@Ilsolitario71) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@albemilano @PaceyIV @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho Fastweb fisso da anni con da quando nacque. Mai avuto problemi. Quei 4-5 avuto in 20 anni quasi risolto sempre subito. 
- 
                
  Marco  
    (@Ilsolitario71) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte  Marco  
    (@Ilsolitario71) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEBHelp ho un problema con l’ultimo conto Fastweb. Mi avete addebitato due mesi quando giugno e stato già pagato 
- 
                
 riccardo bubbio 
    (@riccardobubbio) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte riccardo bubbio 
    (@riccardobubbio) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato … 
- 
                
  Marco  
    (@Ilsolitario71) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte  Marco  
    (@Ilsolitario71) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemontecomplkemti al vostro servizio di Tirana. Ho fatto richiesta tramite area clienti per il problema e mi ha messo in attesa quando non sapeva che dirmi!!!! @FASTWEBHelp @FASTWEB 
- 
                
  Marco  
    (@Ilsolitario71) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte  Marco  
    (@Ilsolitario71) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste…. 
- 
                
 Lisetta🦋 
    (@arielkita82) segnalati 
    
        dall'
            San Maurizio Canavese, Piemonte Lisetta🦋 
    (@arielkita82) segnalati 
    
        dall'
            San Maurizio Canavese, Piemonte@FASTWEB @acalcagno @FASTWEBHelp Grazie già fatto nei giorni scorsi, ma purtroppo il pblema persiste.. senza linea e connessione!!! 
- 
                
 Marco 
    (@CamperVolo) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Marco 
    (@CamperVolo) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEBHelp E chi vi ha chiesto niente 🤔 
- 
                
 Giovanni Perrone 
    (@giovanniperrone) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Giovanni Perrone 
    (@giovanniperrone) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@cstdmn @DAZN_IT @FASTWEB Forse non hai visto lo speedtest allegato: 444 mbps upload, 298 mbps download, 4 ms di ping. Il problema non è #Fastweb 
- 
                
 riccardo bubbio 
    (@riccardobubbio) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte riccardo bubbio 
    (@riccardobubbio) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato 
- 
                
 MARCO RIMONDI 
    (@RIMONDI_MARCO) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte MARCO RIMONDI 
    (@RIMONDI_MARCO) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway. 
- 
                
 Andrew 
    (@BauduccoAndrea) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Andrew 
    (@BauduccoAndrea) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb 
- 
                
 Francesco 
    (@cesco_78) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Francesco 
    (@cesco_78) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto 
- 
                
 Andrew 
    (@BauduccoAndrea) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Andrew 
    (@BauduccoAndrea) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie 
- 
                
  Marco  
    (@Ilsolitario71) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte  Marco  
    (@Ilsolitario71) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto! 
- 
                
 Teddy BAGPIPE🚩 
    (@PivaEdoardo) segnalati 
    
        dall'
            Pino Torinese, Piemonte Teddy BAGPIPE🚩 
    (@PivaEdoardo) segnalati 
    
        dall'
            Pino Torinese, Piemontevi risultano problemi di rete Fastweb ? 
- 
                
 Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem 
    (@GiampieroBiglia) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem 
    (@GiampieroBiglia) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina il servizio internet non è disponibile per la mia utenza domestica e non sono mai stato richiamato nonostante l’impegno di farlo immediatamente. 
- 
                
  Marco  
    (@Ilsolitario71) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte  Marco  
    (@Ilsolitario71) segnalati 
    
        dall'
            Turin, Piemonte@PaceyIV @albemilano @FASTWEB @FASTWEBHelp E niente. Devo reputarmi fortunatissimo allora. E non sto scherzando. Io a parte con Vodafone non ho mai avuti problemi con gli altri gestori. 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Knd 
    (@combatporn) segnalati Knd 
    (@combatporn) segnalatiDa ieri mattina senza internet in negozio, all'assistenza l'unica cosa che hanno fatto è dirmi che devo pagare 10€ in più per il cordless. Ma quando decidete di fare qualcosa? @FASTWEBHelp @FASTWEB 
- 
            
 RonnieFly777 
    (@ronniefly777) segnalati RonnieFly777 
    (@ronniefly777) segnalatiANCORA OUT ZONA PARMA NESSUNA CONNESSIONE NIENTE WI-FI DA PIÙ DI 13 ORE COMPIMENTI #fastwebdown @FASTWEBHelp 
- 
            
 vsmaria76 
    (@vsmaria76) segnalati vsmaria76 
    (@vsmaria76) segnalati@FAssistenza devo disdire contratto Fastweb mobile di cui non ho ancora attivato SIM. È errata l’indicazione dei dati. Grazie 
- 
            
 chiara 
    (@bacchilegachia) segnalati chiara 
    (@bacchilegachia) segnalati@FASTWEBHelp @Zelda67477203 A parma non funziona da ieri sera! Come posso fare? 
- 
            
 Sara Bardulla 
    (@sarabardulla) segnalati Sara Bardulla 
    (@sarabardulla) segnalati@FASTWEBHelp Mmmhhh in DM non vedo niente 
- 
            
 FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati FASTWEB Help 
    (@FASTWEBHelp) segnalati@Andrei63323957 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie. 
- 
            
 Theo Hernandez 
    (@Schilmi_) segnalati Theo Hernandez 
    (@Schilmi_) segnalati@FASTWEB fate qualcosa per @orotnasekim, è da domenica che non si fa sentire, penso che la sua connessione abbia qualche problema, grazie🙏 
- 
            
 M10A 
    (@HueyHueyLewis) segnalati M10A 
    (@HueyHueyLewis) segnalati@FASTWEBHelp è da ieri sera che internet non funziona a Parma!!! 
- 
            
 M10A 
    (@HueyHueyLewis) segnalati M10A 
    (@HueyHueyLewis) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB è da ieri sera che internet non funziona a Parma!!! 
- 
            
 cecilia donetti 
    (@ceciliadonetti) segnalati cecilia donetti 
    (@ceciliadonetti) segnalati@FASTWEB @salabla1 @FASTWEBHelp Oserei dire che supporto e info non sono proprio i vostri plus. Speriamo sia meglio quello del vostro social care