Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Zenson di Piave, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Zenson di Piave, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zenson di Piave e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Zenson di Piave, Provincia di Treviso, Veneto 12/06/2025 03:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zenson di Piave, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carbonera, Casier, Ormelle, Treviso e Meduna di Livenza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCarbonera Totale Blackout
ItalyCasier Internet
ItalyOrmelle Email
ItalyTreviso Email
ItalyMeduna di Livenza Internet
ItalyTreviso Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Zenson di Piave, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zenson di Piave e nelle vicinanze:

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' San Donà di Piave, Veneto

    @FASTWEBHelp buongiorno, ma ci sono problemi con le vostre linee???? Una cosa oscena, mi si sconnette continuamente!!!! Devo lavorareeeeeee! E non si riesce a contattare nessuno...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Stirone_Manuel Manuel (@Stirone_Manuel) segnalati

    @FASTWEBHelp Cliente da 13 anni con una 8 mega. Siccome nel mio palazzo hanno rifatto l'impianto nuovo, 2 settimane fa mi è arrivato un messaggio sul telefono da fastweb (senza che io richiedessi) con scritto che mi cambieranno da 200 mega. Non mi è stata data nessuna data però

  • lcdm102 LCDM (@lcdm102) segnalati

    @FASTWEB A 4 mesi dalla richiesta di passare ad altro operatore, Fastweb tace e continua a mandare le bollette da pagare. Ho chiamato una decina di volte, nessuno sa dirmi niente, servizio clienti inesistente...Nel frattempo ho disabilitato il rid. Scandaloso!

  • ChungFeiWu Chung Fei Wu (@ChungFeiWu) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, la connessione FTTH ha smesso di funzionare intorno alle 17:45. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem e ora ha un LED che lampeggia all'infinito. Vi ho scritto anche in DM.

  • digiovannimaxi Maximiliano (@digiovannimaxi) segnalati

    @FASTWEBHelp PROBLEMI ATTIVAZIONE 5G … attendo un riscontro. Grazie

  • carlacicconi carla (@carlacicconi) segnalati

    @FASTWEBHelp allora sono diventata vostra cliente (mobile) da 2 giorni ed ancora non ho la connessione dati. Ho parlato con 5 operatori che non hanno risolto il problema. Vi do 24 ore e cambio.

  • riccardobencive Riccardo Bencivenga (@riccardobencive) segnalati

    @Carloparagona @FASTWEBHelp Carlo a me dal 26 dicembre internet è down … le altre compagnie hanno già risolto (unidata e Wind). Uno scandalo

  • Stirone_Manuel Manuel (@Stirone_Manuel) segnalati

    Il messaggio è 100% verificato da Fastweb, dato che appare anche il loro nome nell'SMS del telefono intestato nel contratto. Come faccio a sapere quando verranno per fare questo cambio?

  • mltertium EmmeElle (@mltertium) segnalati

    @FASTWEBHelp E' impossibile scaricare tutti i file che ho caricato su WoW Space. App e webapp consentono solo di scaricare un file alla volta, mentre NextCloud non funziona. E domani andranno perduti per sempre!! Assurdo

  • henriksozzi Henrik Sozzi (@henriksozzi) segnalati

    @FASTWEBHelp connessione e telefoni FTTH down a Busto Arsizio. Il 192193 (dal Cell) mi permette di accedere solo all'assistenza clienti dismessi proponendo, se sono un cliente attivo, di chiamare invece il 192193 (!!!) Siamo un'azienda, senza connessione siamo morti! Che succede?

  • laura_silve laura silv (@laura_silve) segnalati

    @FASTWEBHelp Schifosi come sempre! Mi cancellate la richiesta di trasloco perché non ho prenotato l'appuntamento dopo decine di chiamate e whatsapp in cui spiego che il link che mi mandate non funziona!!!!!! Adesso devo ricominciare tutto? Che schifo impossibile ricevere assisten