Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Dipignano, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Dipignano, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dipignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Dipignano, Provincia di Cosenza, Calabria 05/09/2025 04:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Dipignano, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dipignano e nelle vicinanze:

  • log_two Lorenzo Gallucci (@log_two) segnalati dall' Rende, Calabria

    Addendum: una persona del servizio tecnico ha candidamente ammesso che "in centrale, sul totale dei 100 clienti che vi si attestano, solo 10 hanno problemi" (sic!), come se, grazie a questa informazione, Internet potesse arrivarmi per una sorta di #osmosi #telematica. @FASTWEB

  • log_two Lorenzo Gallucci (@log_two) segnalati dall' Rende, Calabria

    @FASTWEBHelp la mia linea è guasta (senza segnale) dal 18/12/2020 e degradata dall'11/12 (ve l'ho segnalato il 16/12, giorno in cui in mattinata è pure mancata la linea). I *SETTE* contatti con il call center non sono serviti a nulla.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • high0per ℳ𝑎𝑛𝑢👻 is a 𝒻𝒶𝒾𝓁𝓊𝓇𝑒🧈 (@high0per) segnalati

    NON HO CAPITO NIENTE XON STA FASTWEB E VOI IN TL DITE CHE STANNO A PROVA ALLO STADIO

  • giomoneta Giovanni Moneta (@giomoneta) segnalati

    @FurioGarbagnati @ilmanifesto ricordo che all'epoca quando mi si guastava la isdn fornita da sip (poi telecom) aspettavo pazientemnte due settimane prima che la ripristinassero (per poi riguastarsi dopo tot tempo) passato a fastweb non ho più avuto problemi

  • recifar Renato Cifarelli (@recifar) segnalati

    @casciavit1 @enpese @FASTWEB Ho un accesso anche wireless con altro operatore ma in caso di maltempo è disastro Va anche male connessione 4g Spero che con 5g avendo celle più piccole siano costretti a mettere qualcosa in paese e vada meglio

  • rdinatale_rosa rosa (@rdinatale_rosa) segnalati

    @FASTWEB salve, è mezz'ora che parlo con boot deficiente. È possibile interagire con un umano per un problema che non mi avete risolto? Grazie

  • MgdDiprossimo maria grazia (@MgdDiprossimo) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, è da ieri mattina che non ho più linea e connessione. Sto cercando di parlare con un operatore ma mi c’è sempre e solo la voce guida. Potete gentilmente contattarmi urgentemente.

  • JacopoSampaolo Jacopo Sampaolo (@JacopoSampaolo) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, vorrei passare alla fibra ma ho dei problemi nella richiesta. Potrei avere un supporto? Grazie

  • enterprisenx Alessandro Gnagni (@enterprisenx) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, sto cercando di avere supporto nella sottoscrizione dell'offerta fibra ma non riesco ad essere contattato dal vostro call center. Potete aiutarmi?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @SaraCri54065773 Ciao Sara, per info e supporto puoi inviare un Dm con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • Massidadamo Massi (@Massidadamo) segnalati

    @FASTWEB dopo aver traslocato e mantenuto la linea con voi mi avete fatto passare da fibra misto rame a semplice adsl senza nessna comunicazione. Il vostro servizio telefonico mi dice che è normale perché io non sono un nuovo cliente e che per averla devo cambiare operatore.

  • superpinda manuela (@superpinda) segnalati

    Dopo 3/4 d’ora de conversazion telefonica con Wind, ho scoperto che i clienti fedeli se merita de pagar come principi… stessa roba per Sky tv, però se sottoscrivo Sky Wi-Fi con Fastweb risparmio un sacco fra telefono e abbonamento Sky… qualchedun sa spiegarme????