Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Santo Stefano di Rogliano, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santo Stefano di Rogliano, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santo Stefano di Rogliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Santo Stefano di Rogliano, Provincia di Cosenza, Calabria 12/15/2025 07:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santo Stefano di Rogliano, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cosenza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCosenza Internet
ItalyCosenza Internet
ItalyCosenza Wi-fi
ItalyRende Totale Blackout
ItalyDecollatura Telefonia
ItalyDecollatura Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Santo Stefano di Rogliano, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santo Stefano di Rogliano e nelle vicinanze:

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @FASTWEB @Coninews @ItaliaTeam_it Vorrei sapere Quando avete intenzione di contattarmi e attivarmi la fibra ottica , ,,, avendo già voi verificato che ho diritto al bonus PC E non ditemi di contattare in servizio Clienti ,ovvero la chat bot

  • log_two Lorenzo Gallucci (@log_two) segnalati dall' Rende, Calabria

    Addendum: una persona del servizio tecnico ha candidamente ammesso che "in centrale, sul totale dei 100 clienti che vi si attestano, solo 10 hanno problemi" (sic!), come se, grazie a questa informazione, Internet potesse arrivarmi per una sorta di #osmosi #telematica. @FASTWEB

  • log_two Lorenzo Gallucci (@log_two) segnalati dall' Rende, Calabria

    @FASTWEBHelp la mia linea è guasta (senza segnale) dal 18/12/2020 e degradata dall'11/12 (ve l'ho segnalato il 16/12, giorno in cui in mattinata è pure mancata la linea). I *SETTE* contatti con il call center non sono serviti a nulla.

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @FASTWEB Vorrei sapere Quando avete intenzione di contattarmi e attivarmi la fibra ottica , ,,, avendo già voi verificato che ho diritto al bonus PC E non ditemi di contattare in servizio Clienti ,ovvero la chat bot

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @FASTWEBHelp @vins42858482 Vorrei sapere Quando avete intenzione di contattarmi e attivarmi la fibra ottica , ,,, avendo già voi verificato che ho diritto al bonus PC E non ditemi di contattare in servizio Clienti ,ovvero la chat bot

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • laidbacksommeli Atte S. (@laidbacksommeli) segnalati

    Faccio trasloco in 5 giorni, e devo portare il modem dal vecchio appartamento al mia nuova casa (900 km di distanza) e inviarlo da lì a Fastwebb per posta. O ci sono alternative @FASTWEB? Questo non è un buon servizio clienti (la nostra nuova casa non ha la vostra rete).

  • LampoMar #KingSizeDad (@LampoMar) segnalati

    .@FASTWEB @FASTWEBHelp Scandaloso servizio di assistenza Quartiere bloccato e voi non fate nulla Brancolano nel buio prendendosi gioco dei clienti Decine di famiglie senza rete da giorni.

  • fabiob34 Fabio 🕷 (@fabiob34) segnalati

    Ma @FASTWEB @FASTWEBHelp che dopo la richiesta di disdetta di abbonamento ti manda 3 messaggi al giorno per dirti che ti ha contattato senza successo solo per rubati un mese in più? Avete il mio numero, funziona, usatelo. Chiudete sto contratto. Assistenza medievale.

  • MassimoFranzoni Massimo Franzoni (@MassimoFranzoni) segnalati

    @FASTWEBHelp Rete down. Assistenza propone tecnico tra 5 giorni. Mi ridate i soldi per questo disservizio?

  • s0wdust s0wdust (@s0wdust) segnalati

    .@FASTWEBHelp ho ricevuto per tre mesi delle bollette decisamente maggiori rispetto al dovuto. ovviamente contattare il servizio clienti telefonicamente è impossibile. perché?

  • laidbacksommeli Atte S. (@laidbacksommeli) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp servizio clienti: Quindi decidete di prendere in giro i vostri clienti dicendo che dobbiamo portare il modem (una distanza di 900 km) e tra 30 giorni in una e-mail c'è l'indirizzo a cui possiamo inviare il modem? Si è cosi, non posso raccomandare @FASTWEB a nessuno.

  • stan_notanhero Stan Carpenter (@stan_notanhero) segnalati

    @FASTWEBHelp sono 4h che non c'è nessuna connessione. Leggo di gente che ha disservizi da 72h. Io domani passo a Vodafone, fate voi. #fastwebdown

  • Gianluc41054881 Gianluca (@Gianluc41054881) segnalati

    @FASTWEB Scusate, ma io pago per avere un servizio o per avere una connessione di ***** ogni santo giorno? No perché qua la connessione va bene una volta ogni dieci giorni.

  • themiticsaimon sim🍷 (@themiticsaimon) segnalati

    allora non è solo a me che la linea internet @FASTWEBHelp @FASTWEB è down da giorni, cosa facciamo risolviamo?

  • luigixiv_ Luigi Sedicesimo (@luigixiv_) segnalati

    @FASTWEBHelp @neo7bf Io sono 3 giorni che vi ho scritto e non mi rispondete ne qui ne su Facebook, l'app e il servizio su WhatsApp lasciamo stare che non ho voglia di alterarmi, come ho già detto se nessuno mi da delucidazioni entro giovedì sarò ben felice di salutarvi e passare a Tim