WINDTRE sta avendo un'interruzione in Campolongo Maggiore, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Campolongo Maggiore, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campolongo Maggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Campolongo Maggiore, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Chioggia, Mira Taglio, Due Carrare, Vigonza, Mirano, Cadoneghe, Albignasego e Vigodarzere.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Campolongo Maggiore, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Campolongo Maggiore e nelle vicinanze:
-
Stefano Vietina
(@vietinas) segnalati
dall'
Padova, Veneto
Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre tre ore... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial 😳😳😥
-
Stefano Vietina
(@vietinas) segnalati
dall'
Padova, Veneto
Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre 21 ore. Problemi tecnici dicono al 155, ma garantiscono la soluzione del problema entro 3 giorni!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Eleanor
(@TheseusBi) segnalati
Qualcuno da @AGCOMunica potrebbe spiegare ai clienti disabili la ragione per la quale gli abusi e il mancato rispetto dei termini concordati in sede CORECOM da parte di @verymobileit di @WindTreOfficial rimangono impuniti?
-
Giovanni Fiorenza
(@giofiorenza) segnalati
@WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...
-
Eleanor
(@TheseusBi) segnalati
@WindTreOfficial @verymobileit #ladri schifosi che #rubano ai #clienti e non rispettano le risoluzioni corecom
-
Fabio Monte
(@fabiowines) segnalati
1/2 APPELLO a @WindTreOfficial Chiedo aiuto x recuperare un ricordo insostituibile. Mia madre è mancata il 30.10.25 Il 7 ottobre, quando è iniziato il suo calvario, ho ascoltato e memorizzato 3 suoi messaggi sulla mia segreteria WIND.
-
Giovanni Fiorenza
(@giofiorenza) segnalati
@WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...
-
elio scardaci
(@elioscardaci) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno è dal 28/10 che ho richiesto l'attivazione della linea telefonica con fibra, è possibile che ancora oggi dopo numerosi solleciti, non sia ancora stato contattato dal tecnico ?
-
ωєвмαякєтнιик
(@WebMarkeThink) segnalati
Comunque @WindTreOfficial pensate di risolvere i problemi di connettività e segnale 5G di Very Mobile?
-
fabrizio
(@fabrilom) segnalati
@WindTreOfficial @WindTreOfficial collegamento internet non funzionante da piu' di due giorni e servizio di assistenza completamente inesistente. Complimenti.
-
Valentina Grispo
(@ValentinaGrispo) segnalati
@WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?
-
Giovanni Fiorenza
(@giofiorenza) segnalati
@WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...