WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Campolongo Maggiore, Provincia di Venezia, Veneto?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Campolongo Maggiore, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Campolongo Maggiore, Provincia di Venezia, Veneto 05/27/2020 18:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 55.92% Internet
  • Totale Blackout 16.62% Totale Blackout
  • Telefonia 16.37% Telefonia
  • Wi-fi 7.63% Wi-fi
  • Email 3.04% Email
  • Televisione .43% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Campolongo Maggiore, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Dolo, Saonara, Tribano, Vigodarzere, Albignasego, Mira Taglio, Mestre, Marghera, Vigonza, Spinea-Orgnano, Mirano, Campagna Lupia, Campolongo Maggiore e Limena.

ItalyPadova Internet
ItalyDolo Internet
ItalySaonara Email
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Commenti su WINDTRE a Campolongo Maggiore, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Campolongo Maggiore, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Campolongo Maggiore e nelle vicinanze:
  • gbaldin_baldin Gian (@gbaldin_baldin) segnalati dall' Padova, Veneto

    @WindTreOfficial sto cercando di contattarvi in ogni modo per chiudere un servizio che continuate ad addebitarmi. Desidero avere un riferimento da chiamare, possibilmente un essere umano. Grazie.

  • EnryGrig Enrico G. (@EnryGrig) segnalati dall' Padova, Veneto

    @WindItalia ogni giorno salta la connessione dalle tre quattro volte, ora ad esempio, sono senza connessione da più di mezz'ora 😒

  • CMichielli Claudio Michielli (@CMichielli) segnalati dall' Albignasego, Veneto

    @WindItalia Sono un Vs cliente #casa#, desidero sapere se il trattamento a me riservato ad oggi è modificabile, oggi ho ricevuto una offerta da altro Brand irrinunciabile già verificato con Altro consumo quindi referenze ++++ Att. Vs info se interessati ad avermi c. Me cliente

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Incapaci di garantire l’operativita della fibra, che sbandierano come un servizio garantito ed efficiente! Da oltre 18 ore né telefono né internet. Problemi tecnici dicono al 155!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre 21 ore. Problemi tecnici dicono al 155, ma garantiscono la soluzione del problema entro 3 giorni!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre tre ore... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial 😳😳😥

  • SanDaniele17 Daniele (@SanDaniele17) segnalati dall' Padova, Veneto

    E non è la prima volta che succede ma fino a prima pensavo fosse normale, ma 20€ tolti in una settimana... son davvero incazzato, @WindItalia

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Gocceironiche Gocceironiche (@Gocceironiche) segnalati

    @Carlos27970922 @Codacons @WindTreOfficial Niente di personale; sono due mesi di emergenza con richiesta di lavorare in smart e la copertura passa dall'insoddisfacente all'assente anche in Lombardia. Rimandano all'App e a Will, servizi attualmente non in grado di dare al consumatore un supporto adeguato.

  • redduzzo78 Francesco Pappalardo (@redduzzo78) segnalati

    @WindTreOfficial @FonteCensis @MI_DigitalWeek Ed intanto la mia SIM continua a non funzionare, perdere linea e connessione di continuo...e da casa non posso aprire segnalazioni di vs sito e app perché se in wifi, irraggiungibili #fail #fusione=tracollo #vergogna #ridicoli

  • PeregoDaniele Daniele Perego (@PeregoDaniele) segnalati

    @swamilee @WindTreOfficial Con la fusione, probabile. Ma ti garantisco che dai miei suoceri, appena fuori Milano, prendeva solo in giardino: in casa buio totale. (cellulare aziendale, altro operatore, prendeva benissimo). In posti più sperduti, un disastro. Ma il peggio era la rete fissa, ad ogni modo

  • swamilee swamilee🇮🇹🇪🇺💆‍♀️ (@swamilee) segnalati

    Cara @WindTreOfficial, io ci crederei anche negli esseri umani, ma volevo segnalarvi un probabile guasto nella connessione internet della mia zona e non mi rispondete al telefono. (abbassate l'audio della musica di attesa, per favore😅🙏)

  • aleluc6 franco sinatra (@aleluc6) segnalati

    @WindTreOfficial @Codacons Propio voi parlate di rapporto con i clienti......😂😂

  • michi2701 michaela garbarino (@michi2701) segnalati

    @WindTreOfficial con voi è IMPOSSIBILE parlare al call center. Se poi uno è all’estero addio app, nessun tipo di supporto. E andare nei negozi è inutile perché non riescono a vedere lo stato della Sim di mia figlia che si trova in USA ora. Pessimo servizio!

  • 1975_lupo Lupo-1975 (@1975_lupo) segnalati

    @larvotto @ivanoeberini @WindTreOfficial Ecco perché mi si blocca tutto anche a me 😕

  • SirWiller Willer (@SirWiller) segnalati

    @WindTreOfficial danni e beffe. Questo il risultato passando a Wind da altro operatore. Call center 159 improvvisato: di fronte a torto evidente non sanno cosa rispondere ed inventano scuse. EVITATE GESTORE #WINDTRE !! Un anno per completare la portabilità del numero VERGOGNOSO!

  • vanessadv2001 vanessa leonardi (@vanessadv2001) segnalati

    @diavolettoooo @WindTreOfficial Il WiFi lo disdico, una tragedia, non funziona mai

  • iimpa Ignazio Impastato (@iimpa) segnalati

    @WindTreOfficial Sulla app mi rinvia al servizio clienti mentre qui non riesco a scrivervi in DM