WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Giacometti, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Giacometti, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giacometti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Giacometti, Provincia di Padova, Veneto 12/12/2025 23:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Giacometti, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Chioggia, Mira Taglio, Due Carrare, Vigonza e Cadoneghe.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyChioggia Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Giacometti, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giacometti e nelle vicinanze:

  • CMichielli Claudio Michielli (@CMichielli) segnalati dall' Albignasego, Veneto

    @WindItalia Sono un Vs cliente #casa#, desidero sapere se il trattamento a me riservato ad oggi è modificabile, oggi ho ricevuto una offerta da altro Brand irrinunciabile già verificato con Altro consumo quindi referenze ++++ Att. Vs info se interessati ad avermi c. Me cliente

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre 21 ore. Problemi tecnici dicono al 155, ma garantiscono la soluzione del problema entro 3 giorni!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • EnryGrig Enrico G. (@EnryGrig) segnalati dall' Padova, Veneto

    @WindItalia ogni giorno salta la connessione dalle tre quattro volte, ora ad esempio, sono senza connessione da più di mezz'ora 😒

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre tre ore... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial 😳😳😥

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Incapaci di garantire l’operativita della fibra, che sbandierano come un servizio garantito ed efficiente! Da oltre 18 ore né telefono né internet. Problemi tecnici dicono al 155!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • il_brancatelli Simone Brancatelli (@il_brancatelli) segnalati

    @WindTreOfficial mi avete implorato di cambiare la connessione da misto rame a fibra totale, risultato che la fibra si blocca ogni tre per due. Ancora oggi sono senza internet e telefono

  • OfficialGattara La gattara (@OfficialGattara) segnalati

    Quindi sono entrata in un negozio @WindTreOfficial per acquistare un servizio accessorio, e mi sono ritrovata un cambio di tariffa e un contratto che non ho firmato. NON È ***** POSSIBILE CHE TUTTE LE VOLTE CERCHINO DI INCULARTI

  • OfficialGattara La gattara (@OfficialGattara) segnalati

    Il servizio clienti @WindTreOfficial non è in grado di dirmi quale piano tariffario ho attivo, "lo sa lei quello che fa col telefono".

  • TWciro Ciro Ricciardiello (@TWciro) segnalati

    BreveStoriaTriste. Contratto Telefonico a 29,90+iva per passaggio alla fibra e modifica del rappresentante legale, tutto a 29,90€+iva. Passaggio eterno, ti spediscono le fatture a 55,60€, non hanno il contratto vocale, non hanno cambiato il nominativo. @WindTreOfficial

  • DFNicoletta Nicoletta Di Filippo (@DFNicoletta) segnalati

    @WindTreOfficial state esasperando mio padre, è passato dal 21 ottobre alla vostra fibra e la linea ha funzionato per 5 giorni!!! Ora è senza internet e senza telefono! Un disservizio dietro l'altro! Cosa deve fare per avere un servizio per cui ha pagato?

  • MaxMairold Massimo Airoldi (@MaxMairold) segnalati

    @WindTreOfficial Perchè per un errore nei vostri sistemi di archiviazione, mi sono ritrovato 7 euro in bolletta come penale?

  • kk4martina martina (@kk4martina) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di aiuto

  • perfectmuggle ~moni~~ (@perfectmuggle) segnalati

    Urlare come una iena al 159 ✅ non mi sono mai incazzata così tanto con un servizio clienti come in queste settimane, quello che mi avete fatto e il modo come mi avete trattato come cliente é da denuncia all'agcom @WindTreOfficial

  • Bradipo639 Bradipo pigro - Faules Faultier (@Bradipo639) segnalati

    Cara @WindTreOfficial mesi fa mi avete proposto upgrade linea senza costi, avete spedito un pezzo in attesa tecnico, per mesi avete provato ad attivare, scoperto che non si può per problemi tecnici e ora se non restituisco il pezzo entro un mese me lo addebitate? Ma vi denuncio!

  • WalterSantoro16 Walter Santoro (@WalterSantoro16) segnalati

    @WindTreOfficial oggi il vostro tecnico sarebbe dovuto venire ad installarmi l'adsl. Fascia oraria 8.30-10.30. Lo sto ancora aspettando..