WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Assisi, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Assisi, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Assisi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Assisi, Provincia di Perugia, Umbria 04/24/2024 10:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Assisi, Provincia di Perugia, Umbria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Perugia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPerugia Wi-fi
ItalyPerugia Wi-fi
ItalyPerugia Telefonia
ItalyPerugia Internet
ItalyPerugia Wi-fi
ItalyPerugia Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _MargheritaB_ Margherita Billotto (@_MargheritaB_) segnalati

    @WindTreOfficial scadente customer service,sono ex cliente per questo motivo. Ora ricevo sales call e vengo aggredita verbalmente perché non voglio tornare da voi. Ho chiesto di rimuovere il mio numero dalle vostre liste e mi dicono che non potete.E il GDPR? Vorrei una soluzione

  • CryoSelf Cryo (@CryoSelf) segnalati

    @AlessioParodi6 @WindTreOfficial A me hanno cambiato le scelte di privacy/marketing (loro, perchè io ho la copia del contratto). Ho dovuto chiamare il 155, e poi registrare tutto il mio nuovo consenso che non permette a loro di dare in giro i miei dati... mezz'ora buttata.

  • GabrieleMaffoni Gabriele Maffoni (@GabrieleMaffoni) segnalati

    @WindTreOfficial come faccio chiedere la cancellazione del mio numero di cellulare dai vostri SMS promozionali, visto che non sono più vostro cliente da più di 6 anni?

  • ReErthu Lucas Lukerth Madsong (@ReErthu) segnalati

    @AntonioMeucci @WindTreOfficial esattamente Noi abbiamo prospettato una tecnologia audio-video a 5 GHz Ma abbiamo una tecnologia di segnale che arriva a 3 Hz esattamente

  • ladissenteria Matteo Giammarughi (@ladissenteria) segnalati

    @WindTreOfficial molti problemi sulla linea mobile (business) e fissa Infostrada da giorni. Zona Roma Talenti/Montesacro. Entrando da via Ugo ojetti ci sono proprio dei buchi di rete dove il segnale cade tremendamente è inspiegabilmente.

  • WReforgiatov Walt Wanted (@WReforgiatov) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno avrei bisogno di chiedere delle informazioni in merito al mio contratto telefonico, ma non riesco a contattarvi in privato

  • davide_m_it DMarchionni (@davide_m_it) segnalati dall' Palmanova, Friuli Venezia Giulia

    @WindTreOfficial @ItalyMFA volontario centro profughi #Przemysl mi avete venduto “offerte”estero sbagliate, poi vs. operatrice mi ha venduto quella giusta: non ha mai funzionato-creando problemi enormi x viaggio ritorno con 54 profughi. Tutto ok secondo w3. Lunedì inizio legal.

  • AlessioParodi6 Alessio Parodi (@AlessioParodi6) segnalati

    Allora @WindTreOfficial sono vostro cliente da una decina d'anni, ma se mi mandate ancora un messaggio con l'ennesima PROMOZIONE INCREDIBBILEH! scritto in caps lock disdico e passo al telegrafo

  • OscarYankee55 Ovidio (@OscarYankee55) segnalati

    @carolinacrdidio @WindTreOfficial Tra loro e la Tim non so chi è peggio

  • GiuseppeBorgia8 Giuseppe Borgia (@GiuseppeBorgia8) segnalati

    Avoglia di morire...se una società di telecomunicazioni non risponde in tempo reale....mi da molto da pensare. @WindTreOfficial ci sei?