WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Assisi, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Assisi, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Assisi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Assisi, Provincia di Perugia, Umbria 11/19/2025 23:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Assisi, Provincia di Perugia, Umbria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Perugia e Bevagna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPescara Internet
ItalyPerugia Totale Blackout
ItalyPescara Wi-fi
ItalyPerugia Telefonia
ItalyPerugia Totale Blackout
ItalyPerugia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • chiaramondi Chiara Raimondi (@chiaramondi) segnalati

    Il 20 maggio scorso WindTre mi segnala un problema sui pagamenti delle fatture – da SEMPRE saldate sulla mia carta di credito. Telefono, parlo con un operatore, mi spiega di quale fattura si parla e mi accorgo che non è passata su carta di credito. @WindTreOfficial

  • SKasios Spirit_Kasios (@SKasios) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao! Il vostro centro di attenzione clienti di centro commerciale Metropoli è in funzione?

  • Lordchanka98 Lordchanka (@Lordchanka98) segnalati

    Vi ricordate la storia con @WindTreOfficial che fornisce un disservizio? Ecco, sono due giorni che cerco di contattarli all'assistenza clienti, ma mi dà che è impossibile parlare con i loro operatori. Sempre meglio 🤡 (Per ora dunque stream completamente cancellate )

  • GaetanaIelpo Gae (@GaetanaIelpo) segnalati

    @WindTreOfficial @IliadItalia sono almeno 3 giorni che ho grossi problemi con la rete telefonica Wind...che sta succedendo? Non riesco a parlare al telefono perché la linea va a scatti o si interrompe. Grazie

  • debufred manfred (@debufred) segnalati

    Le infinite bugie dei dannati al telefono: Call center di @WindTreOfficial per #Very. "Si si vedrà che domani, lunedì, la chiameranno per comunicarle la soluzione del problema..." BOH dal #20giugno web all'estero UE non funziona e oggi è il #28giugno. Per fortuna ho il "muletto"

  • marco_labia marco labia (@marco_labia) segnalati

    @WindTreOfficial ma volete sistemare la rete ad Ostia? È estate la gente è al mare. Il segnale fa pena ed il telefono naviga male e si scarica in 5 ore. Basta pagare e non avere mai i servizi promessi.

  • MS86606729 MS (@MS86606729) segnalati

    @WindTreOfficial problemi su linea internet di casa. Potete verificare?

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno, dopo quanto tempo rispondete alle Pec? Stiamo aspettando da settimane che ci spieghiate perché avete provato un addebito su cc e avviato riscossione crediti dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto con cambio operatore.

  • 3875ygd diego mattos leggi dm ❤️ (@3875ygd) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, il 12/06/2019 ho sottoscritto la Free Super Power e ora vorrei cambiare telefono, come funziona visto che l'offerta non è piu sottoscrivibile?

  • ginacand gina candela (@ginacand) segnalati

    L'app mi dice che ho una connessione discreta, io ho dico che ho una connessione pessima, inqualificabile. Per poter telefonare devo utilizzare il cellulare di mio marito che ha Tim, dove penso di passare pure io @WindTreOfficial