1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Avigliano Umbro
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Avigliano Umbro, Umbria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Avigliano Umbro, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Avigliano Umbro, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Avigliano Umbro, Umbria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Avigliano Umbro, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Avigliano Umbro e nelle vicinanze:

  • COPSFALCO1996
    Emanuele Menichelli (@COPSFALCO1996) segnalati dall' Terni, Umbria

    @WindTreOfficial ho un problema con l'adsl non riesco a telefonare e navigare internet sul PC.

  • COPSFALCO1996
    Emanuele Menichelli (@COPSFALCO1996) segnalati dall' Terni, Umbria

    @WindTreOfficial buon pomeriggio non mi funziona LAN e il telefono funziona...

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...

  • macondo83
    Davide Andriolo (@macondo83) segnalati

    Ho dovuto resettare il router e ha smesso di funzionare l'app @WindTreOfficial. Cerco info per assistenza e non va neanche il sito. Nel frattempo cambio i DNS con OpenDNS, e tutto torna a funzionare. I DNS #Windtre non fanno andare le loro stesse property?

  • bianchi_amedeo
    Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    Assistenza commerciale @WindTreOfficial a dir poco terribile: 2 ore al telefono con 11 operatori che non sanno cosa rispondere e poi cade la linea!!!! E il mio contratto non è dato sapere dove sia finito!!

  • fabiowines
    Fabio Monte (@fabiowines) segnalati

    @WindTreOfficial 1/2 APPELLO a @WindTreOfficial Chiedo aiuto x recuperare un ricordo insostituibile. Mia madre è mancata il 30.10.25 Il 7 ottobre, quando è iniziato il suo calvario, ho ascoltato e memorizzato 3 suoi messaggi sulla mia segreteria WIND.settimana successiva i messaggi nn c'erano più

  • nuovonickfigo
    Phoenix (@nuovonickfigo) segnalati

    @WindTreOfficial cosa bisogna fare per parlare con qualcuno del servizio clienti e segnalare un guasto? È da un ora e 40 minuti che cerco di parlare con qualcuno senza successo.

  • GIULIOSOLD
    Giulio aka Jules (@GIULIOSOLD) segnalati

    @WindTreOfficial scusatemi in anticipo per lo sfogo qua ma è da martedì sera che a casa non ho né dati Internet né telefono fisso. Già fatto segnalazione al 159 ed in negozio, ma ancora niente. Molto adirato e frustrato.

  • xeonfnbrr
    Xeon (@xeonfnbrr) segnalati

    @WindTreOfficial C'è un email di supporto della Wind?

  • Frizzante1
    NadiaB (@Frizzante1) segnalati

    @WindTreOfficial che problemi avete che non si riesce a chiamare? Dalle 19 chiudono la chiamata nemmeno attesa

  • comoeaqui
    Gaúcho na Italia 🇧🇷🇮🇹 (@comoeaqui) segnalati

    @WindTreOfficial Ho un problema urgente con ordine online 7CDE44A8V. Video-identificazione fatta lunedì ma eSIM non attiva (Errore PDP). I miei genitori sono bloccati a Roma senza internet dopo 5 giorni. Aiutatemi!

  • SONIACORSI5
    SONIA CORSI (@SONIACORSI5) segnalati

    @WindTreOfficial Bloccato twitter, del tutto ! Il mio profilo aiutatemi , x favore?