WINDTRE sta avendo un'interruzione in Stroncone, Provincia di Terni, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Stroncone, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stroncone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Telefonia
-
Totale Blackout
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Stroncone, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Stroncone e nelle vicinanze:-
Emanuele Menichelli (@COPSFALCO1996) segnalati dall' Terni, Umbria
@WindTreOfficial buon pomeriggio non mi funziona LAN e il telefono funziona...
-
Emanuele Menichelli (@COPSFALCO1996) segnalati dall' Terni, Umbria
@WindTreOfficial ho un problema con l'adsl non riesco a telefonare e navigare internet sul PC.
-
Valeria 🦦 (@ValeriaCn12) segnalati dall' Rieti, Lazio
“Ho scritto ad AGCOM MO GLI FACCIO VEDERE IO A @WindTreOfficial” Speriamo che ti risponde @taffoofficial
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
Congiunto (@hppatoio) segnalati
@WindTreOfficial siete in grado di fornire assistenza almeno qui su twitter, dato che dall'app siete inutili e inesistenti?
-
Giuseppe D'Alterio (@PeppeDAlterio) segnalati
@WindTreOfficial Ho bisogno di aiuto per una addebito sconosciuto in fattura: "Costo riposizionamento presa telefonica" di euro 53.28. Io non ho riposizionato alcuna presa, posso essere ricontattato? Grazie
-
Alex ARNZ (@alexarnz) segnalati
@Krissy_42 @WindTreOfficial Usarono quella linea per un vicino di casa che aveva attivato internet. Mamma era senza linea ma l’assistenza diceva “tutto ok”. Quando finalmente uscì il tecnico disse “qui manca proprio il cavo, impossibile che possa funzionare qualcosa”.
-
Alessandra (@alzumbo) segnalati
@WindTreOfficial sto riscontrando problemi, come molti altri utenti, alla rete 4G: dà segnale pieno ma la connessione è veramente lenta. E' un problema importante, vista la necessità di fare esami online...
-
flipflopkiller (@flipflopkiller) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, mi avete spedito un sms con una proposta di variazione contratto, mi sta bene ma poi non sono stato richiamato...come si sblocca la cosa? grazie
-
Gaetano (@gaetanonline) segnalati
@WindTreOfficial Ci sono problemi sulla vistra linea mobile. Non va. Sembra down
-
Realizzazioni siti web, sviluppo app | DR ROGGIA B (@dottroggia) segnalati
Non funziona più nulla dalle 13.00. Alle 14.00 vengo a sapere che buona parte della mia zona è interessata. I tecnici al centralino ti chiudono il telefono in faccia e non si riesce a parlare se non dopo 20 minuti si attesa. Una musica oscena. Assurdo @WindTreOfficial #winddown
-
eliseo morales (@moraleseliseo) segnalati
@WindTreOfficial buon giorno avrei bisogno di assistenza per abilitare la wind meeting
-
PP🏳️🌈 (@drammabarocco) segnalati
@WindTreOfficial non funziona la rete
-
Diego (@Shoo7err) segnalati
@WindTreOfficial Salve, sono praticamente senza internet da tutto il pomeriggio, ci sono problemi alla rete? Dopo le dovute verifiche, posso confermare che non riguarda gli apparati che posseggo, ma la linea in se. Grazie