WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Besenello, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Besenello, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Besenello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Besenello, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 10/27/2025 10:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Besenello, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Volano e Trento.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVolano Internet
ItalyTrento Internet
ItalyTrento Internet
ItalyTrento Totale Blackout
ItalyTrento Wi-fi
ItalyTrento Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Besenello, Trentino-Alto Adige

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Besenello e nelle vicinanze:

  • giannicostanzi Gianni Costanzi (@giannicostanzi) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige

    Mi segnalano problemi (impossibile telefonare) su rete @PosteMobile e @WindTreOfficial in Trentino, almeno dai cap 38027 e 38010. Ci sono problemi sulla rete? @downdetector #postemobiledown

  • entropician Entropician (@entropician) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige

    @WindTreOfficial L’app non permette l’invio di allegati per un bug. Non è possibile mettersi in contatto con un operatore via 159 per qualche problema non specificato dalla voce guida.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • carlopiana Carlo Piana (Kappa) (@carlopiana) segnalati

    Cara @WindTreOfficial, secondo te un down della linea con SLA a tre giorni lavorativi è un servizio accettabile? Cioè se uno sta con voi, deve accettare in caso di guasto di stare tre giorni lavorativi (cinque giorni se accade VEN/SAB) senza telefono e senza Internet?

  • Peppe_FN Giuseppe (@Peppe_FN) segnalati

    @ZeusMega @WindTreOfficial Niente Già fatto

  • VaccinatiTonto Antonello Santinelli (@VaccinatiTonto) segnalati

    Lavoro di oggi: disattivare due sim dati WindTre che non uso più..... 2 chiamate a call center Contatto consulenti Chat..... La prima è andata (via chat) Per la seconda sono in attesa da 18 minuti... Possibile che sia così complicato? @WindTreOfficial

  • Gawino83 Luca (@Gawino83) segnalati

    @lultimosguardo @WindTreOfficial Credo sia un problema di tanti in questo momento (compreso io)

  • m_franceska Franceska (@m_franceska) segnalati

    @WindTreOfficial salve, ho un problema con una vostra fornitura, potrei essere ricontratta?

  • Antimosj7 Antimo sj7 (@Antimosj7) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera, scrivo per segnalare i problemi riscontrati negli ultimi giorni per ciò che riguarda la lentezza della connessione dati. Abito a Empoli, fino a qualche tempo fa la connessione era veloce, ma ultimamente è instabile e lenta...

  • falconelucifero Alberto (@falconelucifero) segnalati

    @carlopiana @WindTreOfficial Non è che gli altri operatori abbiano pratiche diverse. Io ormai sto dotando tutti i clienti con situazioni critiche di almeno 1 linea di backup su 4g.

  • AlessandroMetz Alessandro Metz (@AlessandroMetz) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, dopo due mesi di servizio fibra internet casa che non mi è stato ancora attivato (nemmeno il modem è arrivato), ma che ovviamente sto pagando, posso considerare decaduto il contratto e attivare il servizio con un'altra compagnia? Grazie (X trasferimento)

  • ZeusMega ©️ℹ️®️🅾️ 💙 (@ZeusMega) segnalati

    @Peppe_FN @WindTreOfficial Prova ad andare nelle impostazioni, clicchi "app e notifiche" vai poi si "avanzate" e infine su "autorizzazioni app" e spunta quella che ti interessa e vedi se funziona...

  • VaccinatiTonto Antonello Santinelli (@VaccinatiTonto) segnalati

    @effedierre69 @WindTreOfficial Entri nell'area clienti Avvii la chat Digiti "recesso SIM dati" Click su "disattivazione su richiesta" Ti chiede se vuoi contattare un consulente e fai click su SI fornisci numero da disattivare, nome cognome, codice fiscale ed alleghi copia F/R di carta identità e indichi altro