WINDTRE sta avendo un'interruzione in Boretto, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Boretto, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Boretto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Boretto, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Parma e Viadana.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Boretto, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Boretto e nelle vicinanze:
-
Niccolò Pasta (@NiccoPasta) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna
@WindItalia è da ieri che il wifi ha smesso di funzionare. Ne ho bisogno per questioni di lavoro, risolvete il problema e anche velocemente grazie
-
porchettasauro, the Ruvenge. (@porchettasauro) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna
Comunque kudos al Servizio Clienti di @WindTreOfficial che anche di domenica ci hanno saputo aiutare prontamente e senza attendere ore al telefono, al contrario di quelle merde di @VodafoneIT dalle quali aspetto ancora risposta dopo due settimane.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Zaimbri (@AndreaZaimbri) segnalati
È possibile che per attivare una linea con @WindTreOfficial tramite @OpenFiberIT una persona debba aspettare più di un mese? (Contratto fatto il 25 luglio.) Non sono ancora stato contattato dal tecnico di Open Fiber. Servizio e assistenza pessimi.
-
Chicca S (@Little_Star83) segnalati
@WindTreOfficial disservizi dalle 8 di stamane… non funziona nulla e non è la prima volta! Mi sa che stavolta cambio!
-
Federica 💫 (@tanzaku_stars) segnalati
@WindTreOfficial da stamattina totale assenza linea mobile, che succede?
-
Giuseppe Pantalone (@panty2006) segnalati
@WindTreOfficial CHIEDO ASSISTENZA DI UN VOSTRO OPERATORE....
-
Paolo Cocco (@PaoloVld) segnalati
@WindTreOfficial Quinta volta in un mese che la connessione fttc è down. Valuto diverso operatore
-
🦋 too cool to care 🦋 (@irenek_90) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia
@WindTreOfficial niente rete su nessun telefono cellulare della mia famiglia. Siamo di Trieste e in giro ho letto di altra gente con questi problemi, anche in tutta la regione. È possibile sapere la natura del problema?
-
marco bennici (@marcobennici) segnalati
@WindTreOfficial a marzo 2020 ho attivato una sim con vincolo a 30 mesi che a giugno 2022 mi è stata rinnovata senza che io ne fossi informato, sono disponibile a trovare una soluzione, altrimenti bloccherò l'iban
-
MonicaGriecosenzatacchi (@Monica73774598) segnalati dall' Reggello, Toscana
@WindTreOfficial Siete pessimi, è da oltre un mese che aspetto il tecnico, è da oltre un mese che non funziona la linea fissa. Non abbonatevi con questa compagnia.
-
Walter (@devecchi_walter) segnalati
@WindTreOfficial Mi hanno attivato il sevizio “assistenza facile” che non ho mai richiesto. Perché? Possibile che nel 2022 con tutti i problemi esistenti, dobbiamo ancora preoccuparci di non essere raggirati?
-
Bimbogigi (@gigicostanza) segnalati
@WindTreOfficial salve volevo segnalare problemi di linea a casa