WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cadelbosco di Sopra, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cadelbosco di Sopra, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cadelbosco di Sopra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Cadelbosco di Sopra, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna 10/17/2025 23:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cadelbosco di Sopra, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Viadana, Rubiera e Reggio nell'Emilia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyViadana Totale Blackout
ItalyRubiera Internet
ItalyReggio nell'Emilia Telefonia
ItalyReggio nell'Emilia Telefonia
ItalyReggio nell'Emilia Telefonia
ItalyRubiera Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cadelbosco di Sopra, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cadelbosco di Sopra e nelle vicinanze:

  • ImpabeBruno Il califfo⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ (@ImpabeBruno) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna

    @WindTreOfficial mattinata difficile con la connessione,sono in consegna farmaci!!!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Confumale Confutatis maledictis (@Confumale) segnalati

    @Cami71Michele @WindTreOfficial se non avessi avuto ancora due anni di contratto ero passato a Fastweb che almeno da 500 min. di telefonate gratis da e verso la CH e Last but not least internet non mi costa 4 € a Mb Ah: svizzera ZONA 1 sono 2 € al minuto

  • Mirella32932885 Mirella (@Mirella32932885) segnalati

    @WindTreOfficial chiedo urgente assistenza!! Vi cervi di contattate da domenica attraverso tutti i canali possibili e immaginabili.

  • MauroCasula91 Mauro Casula (@MauroCasula91) segnalati

    @mancoquesto Stessa situazione, connessione dal modem down dalle 20 e 30. @WindTreOfficial #windtredown

  • antonellamantov antonella mantovani (@antonellamantov) segnalati

    @WindTreOfficial c'è la speranza dopo 3 giorni di riuscire a parlare con un operatore e risolvere un problema?!?

  • unsorsodicorda andrea panizza (@unsorsodicorda) segnalati

    @WindTreOfficial il vostro servizio clienti è vergognoso, sono senza linea Internet da ieri e non rispondete mai al 159. Veramente pessimi!

  • NoemiCappuccino Noemi Cappuccino (@NoemiCappuccino) segnalati

    @WindTreOfficial è IMPOSSIBILE riuscire a parlare con l'assistenza tecnica. 3/4gg di prove. Getto la spugna e cambio operatore o mi ricontatte in 3, 2, 1... #ciaone

  • rsr_grasso Rosario Grasso (@rsr_grasso) segnalati

    @WindTreOfficial un'altra fattura emessa a mio carico ma non sono più vostro cliente e mi avevate assicurato che tutto fosse stato risolto con nota di credito emessa a mio favore. Che vogliamo fare?

  • manfredo198802 Franca (@manfredo198802) segnalati

    @WindTreOfficial salve, ho bisogno di assistenza. Come posso contattarvi?

  • Lo_Zio_Sam Samuele Squillace (@Lo_Zio_Sam) segnalati

    @judyset @WindTreOfficial Salve Giuditta, per caso le hanno risolto il problema? perchè anch'io da circa una settimana ho una bassissima potenza di linea fibra

  • aledelpesce Alessandro Del Pesce (@aledelpesce) segnalati

    @WindTreOfficial sul sito l'assistente virtuale ora risponde e mi mette in attesa di un umano che non arriva mai. Al 159 non risponde mai l'operatore. Come si può parlare con qualcuno dell'assistenza? Grazie.