WINDTRE sta avendo un'interruzione in Camogli, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Camogli, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camogli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Camogli, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Camogli, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Camogli e nelle vicinanze:
-
Fabrizio Pivieri
(@FabrizioPivieri) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@WindItalia nuovamente problemi di copertura!!!!!!!!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Trudu
(@mistertrudu) segnalati
@WindTreOfficial c’è modo di ricevere assistenza in tempo reale in caso di guasto sulla linea?
-
Marta Russo
(@MartaRussoPhD) segnalati
@WindTreOfficial addebito non giustificato di 40€ per un abbonamento di 12.99€. Come è possibile?!? Impossibile contattarvi!!!
-
🌄 Sebastiano 90 Menini 🏞
(@SebastianoMenin) segnalati
dall'
Pontremoli, Toscana
@Kikass__ @WindTreOfficial Pontremoli sono 2 giorni che non funziona nulla, e non sappiamo come fare, fatto segnalazioni e chiesto sollecitazioni, avendo persone anziane in Casa ma Nulla..
-
Simone
(@DebiruS) segnalati
@TechCorsair @WindTreOfficial Io sono passato da Wind a Iliad e infine Ho, Wind la *****, Iliad non pervenuto, Ho finalmente si ragiona
-
nicola morelli
(@n_morelli) segnalati
@WindTreOfficial Sono 3 giorni che segnalo assenza di campo a casa e sono 4 giorni che non vanno i telefoni. Vengo preso in giro perché ogni volta mi dicono che il problema sarà risolto il giorno successivo. Adesso cambio operatore a tutte e 5 le SIIM di WIND che ho.
-
flipflopkiller
(@flipflopkiller) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, mi avete spedito un sms con una proposta di variazione contratto, mi sta bene ma poi non sono stato richiamato...come si sblocca la cosa? grazie
-
Diego
(@Shoo7err) segnalati
@WindTreOfficial Salve, sono praticamente senza internet da tutto il pomeriggio, ci sono problemi alla rete? Dopo le dovute verifiche, posso confermare che non riguarda gli apparati che posseggo, ma la linea in se. Grazie
-
Raffaello Zanini
(@PLANETHOTEL_NET) segnalati
@gralbertazzi @gbponz @WindTreOfficial Li ho mollati stamattina. Amen Da domani quei rompiballe dei call centre chiameranno 10.000 volte per recuperare un cliente perso. "If you don't take care of your customer, somebody else will"
-
Giuseppe D'Alterio
(@PeppeDAlterio) segnalati
@WindTreOfficial Ho bisogno di aiuto per una addebito sconosciuto in fattura: "Costo riposizionamento presa telefonica" di euro 53.28. Io non ho riposizionato alcuna presa, posso essere ricontattato? Grazie
-
GiuseppeMusumeciChannel
(@MusumeciChannel) segnalati
@WindTreOfficial Salve, è da questa mattina che provo a chiamare il 159, faccio tutta la procedura e quando arrivo all'ultimo passaggio (digita 4 per assistenza) la chiamata, guarda caso, si stacca sempre. In pratica io oggi non posso né lavorare né segnalare il guasto.